Vai al contenuto

Telaio Adriatica € 50


Recommended Posts

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Secondo me sti telai sportivi/passeggio van bannati dalla sezione vendita. Alla fine li comprano solo i gnubbi che non hanno letto molto del forum e quando si accorgono dell'inculata vogliono giustamente disfarsene senza perdere soldi.

 

Scusate la polemica e comunque non ce l'ho con te, ma 50 euro si compra la bici intera a patto che sia perfettamente funzionante, non il telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sti telai sportivi/passeggio van bannati dalla sezione vendita. Alla fine li comprano solo i gnubbi che non hanno letto molto del forum e quando si accorgono dell'inculata vogliono giustamente disfarsene senza perdere soldi.

Scusate la polemica e comunque non ce l'ho con te, ma 50 euro si compra la bici intera a patto che sia perfettamente funzionante, non il telaio.

Beato te che non sei mai stato gnubbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me sti telai sportivi/passeggio van bannati dalla sezione vendita. Alla fine li comprano solo i gnubbi che non hanno letto molto del forum e quando si accorgono dell'inculata vogliono giustamente disfarsene senza perdere soldi.

Scusate la polemica e comunque non ce l'ho con te, ma 50 euro si compra la bici intera a patto che sia perfettamente funzionante, non il telaio.

Beato te che non sei mai stato gnubbo.

 

 

Eh, lo sono stato e la prima fissa era convertita da una passeggiona. Però costo totale tipo 30 euro, altro che 50 per il telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .