Vai al contenuto

Off Topic Crit Series


Choppah
 Share

Recommended Posts

Team al completo. Domani vogliamo il monopolio del podio.

New entry Mauro Moretti

Nel circuito di casa ... È il minimo :)Tu ci sei vero?

:( sono a magenta x lavoro se riesco a tornare a un orario decente sicuro!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal sopralluogo di stò posto:

 

Stasera è http://www.youtube.com/watch?v=sbnm77uXQ2o.

 

L'asfalto è pessimo, tutto il lato parallelo a strada Torino si salta stile rodeo, con le radici degli alberi che escono, se non si usa quel pezzo è meglio. Vi conviene tirare fuori qualcosa di epico per ravvivare quel posto, che così era meglio al parcheggio del Metro, tra paletti e carrelli volanti è una roba che manco David Fincher che gioca a Prince of Persia.

 

Per gli inguajati senza macchina: Parto da Piazza Statuto per le nove, in mezz'ora si arriva carichi a destinazione, luci raccomandate.

 

Per gli unti dal signore ex machina: Il regno dei cieli è lontano e io sono la vostra buona azione giornaliera se mi scarrozzate in quella tundra desolata.

 

@guardia_sivi

Non si medita seduti sull'acciaio, ma sulla ceramica.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vittodevemorire io ho fatto un ceck oggi del pasta e ho concluso che non correrò , vengo a fare il poser ... Alle 10 la , bomba !

P.s. Auguri ai coraggiosi

Ci corrono da almeno 10 anni e la metà con le full carbon per tubolari, se sai le linee giuste non rischi un cazzo

A dopo!

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se volete l alternativa difianco c'è un circuito liscio come un biliardo illuminazione a giorno.

Io direi quando siamo li decidiamo tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non corro ché settimana scorsa ho pensato bene di spappolarmi un ginocchio, ma vengo volentieri a vedere.

 

@Vittodevemorire

 

Ti mando il mio numero di cellulare, io ci sto per farla in bici fin là.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Revo

@guardia_sivi

Così mi piacete! Ore nove davanti alle OGR e poi si schizza a sud del confine, belli fluo e luccicanti come un tanga da anniversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .