Vai al contenuto

Off Topic Crit Series


Choppah
 Share

Recommended Posts

 

bam! abbiamo una data ed un luogo!

 

LUNEDI' 6 MAGGIO//ORE 22.00//PARCO RUFFINI

 

link maps:

Loggati per vedere il contenuto

 

per chi arrivasse in macchina:

poco più a nord del punto segnato su maps, nel controviale di corso trapani, si trovano un po' di parcheggi, è comodo e vicino

 

DOPO LA CRIT, TUTTI AL SANTA MARGO' PER PREMIAZIONE E MERCATINO!

 

FUCK leggo solo ora se no venivo...peccato volevo vedere come girava la gamba dopo il giro d'italia amatori

cazzo

dai alla prossima ci DEVO essere, avvisatemi grazie regaz

ocio che la prossima non è una crit eh ;) però se vieni siam contenti.. tieni d'occhio il thread e conta che sarà tra due settimane.. l'organizzazione sarà curata da Sergio e io e sturt daremo una mano :D

 

??? e cosa sarà???

gara in circuito con le bdc?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, cronoscalata in fissa :)

comunque ci accorderemo con sergio ed il prima possibile buttiam fuori tutti i dettagli

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, cronoscalata in fissa :)

comunque ci accorderemo con sergio ed il prima possibile buttiam fuori tutti i dettagli

Mi piace :rolleyes:

Corro a prendere un pignone da 32

Modificato da sarto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, no, cronoscalata in fissa :)

comunque ci accorderemo con sergio ed il prima possibile buttiam fuori tutti i dettagli

Mi piace :rolleyes:

Corro a prendere un pignone da 32

 

 

io ho il 20, sucate!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmmm.

 

vediamo come esco dalla partita di domenica.

 

Vieni a fare la donna all'angolo con me se non corri. Giuro che cercherò di non molestarti. =P

 

 

pedalare mi è impossibile.

 

però venire a insultarvi un pò tutti, dispensando commenti acidi a più non posso per poi andarmene....

 

 

 

... ecco si questo potrei farlo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego portate una campanella, un clacson, una pentola, una maracas, qualcosa che faccia rumore per indicare l'ultimo giro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego portate una campanella, un clacson, una pentola, una maracas, qualcosa che faccia rumore per indicare l'ultimo giro

...io porto il fischietto terror, ma che qualcheduno procuri una bonboletta per segnare la linea del traguardo...sennò ci si confondono gli atleti!!

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vi prego portate una campanella, un clacson, una pentola, una maracas, qualcosa che faccia rumore per indicare l'ultimo giro

...io porto il fischietto terror, ma che qualcheduno procuri una bonboletta per segnare la linea del traguardo...sennò ci si confondono gli atleti!!

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

 

la bomboletta dovrei avercela io rossa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provveduto MOLTO D.I.Y. alla "campana" dell'ultimo giro...ma nulla di paragonabile a quella figata di campanaccio bovino proposto da Riky alla sua JumpingJackScratch, sappiatelo!!

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vi prego portate una campanella, un clacson, una pentola, una maracas, qualcosa che faccia rumore per indicare l'ultimo giro

...io porto il fischietto terror, ma che qualcheduno procuri una bonboletta per segnare la linea del traguardo...sennò ci si confondono gli atleti!!

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

 

la bomboletta dovrei avercela io rossa

 

 

 

ho provveduto MOLTO D.I.Y. alla "campana" dell'ultimo giro...ma nulla di paragonabile a quella figata di campanaccio bovino proposto da Riky alla sua JumpingJackScratch, sappiatelo!!

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

grandi! questo è lo spirito! :D

vi meritate.. un grazie, che non abbiamo molto di più da offrire XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bollettino meteo da casa mia:

 

tempesta tropicale in arrivo. forti venti.

secondo me durerà non più di un'oretta sta pioggia..

beh, si parte, in caso di tempesta perfetta, si sospende e si riprende appena si calma/cessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .