Vai al contenuto

Off Topic Crit Series


Choppah
 Share

Recommended Posts

sergio magari se ti decidi ad usare un pc...:P :) :)

Modificato da thehardlaw (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

signore, signori:

 

penso di parlare anche a nome di @Sturt quando dico che è stato un piacere ed un onore avere avuto un feedback così importante, nomi sulla bocca di molti, in questo campionato raffazzonato ed imbastito alla buona.

se abbiamo contribuito a mettervi un sorriso sul volto, ne siam felici.

se v'abbiam fatti trasalire per i tracciati scelti, siam ancora più contenti perchè siamo bastardi.

 

abbiamo visto cavalli di razza correre forte e bene, abbiamo visto corridori formarsi in questi mesi e crescere tanto, abbiamo assistito a fasi di ciclomercato ma, soprattutto, abbiamo assistito al tripudio della passione per questo sport.

 

vi ringraziamo tutti e ci scusiamo per gli intoppi che posson esserci stati.

 

l'invito è rinnovato alla stagione 2014.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono anche le mie!

 

Loggati per vedere il contenuto

ISO 12800 e zero rumore! sticazzi.... foto spettacolo!

 

 

pregio: zero rumore

 

difetto: autofocus molto lento

Link al commento
Condividi su altri siti

race report!

Bellissima gara e finale di campionato. Al ritrovo delle 21.30 al Catt tanta gente e qualche faccia nuova, solito clima scherzoso e rilassato. Schieramento di partenza e sbammm si parte.

Come al solito il ritmo é subito alto così chiudiamo il primo giro con partenza da fermo a 41 di media!!!

Noi seguiamo i nostri piani e comoniciano gli scatti di Moretti che obbligano il gruppo ad inseguire, Sarto e Bugnone chiudono i buchi.

Menata in solitaria e coraggiosa di uno dei due ragazzi in divisa giallo nera. Ripreso anche lui.

Al sesto giro si scatena l' inferno con i migliori che menano fortissimo per portare via la fuga. Il gruppo perde i pezzi ma siamo ancora tanti.

Penultimo giro e nuovo scatto di Moretti che viene ripreso solo a metà del ultimo cosi facciamo partire per la seconda volta Russo.

Roberto prende tanti metri e noi proviamo a rompere i cambi ma il piano fallisce a 10 metri quando Alex lo passa cosi devo dare io l'ultima zampata e chiudere i giochi.

Gara bella e divertente con tante azioni importanti di Sarto, Vianini, Bugnone, Volpe e i ragazzi gialli/neri.

Speriamo di essere sempre più gente e avere sempre più gare. Un consiglio a chi non si osa venire: c'è posto per tutti e solo partecipando vi renderete conto quanto sia semplice e divertente ...

53undici / MyToLogik

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora i crampi e l'acido lattico.

 

complimenti a choppy e a sturt che si sono sempre sbattuti ci hanno creduto  e hanno creato un vero e proprio evento torinese e non

un evento che  ha fatto conoscere le facce del forum vecchie e nuove e ha dato la possibiltà a  tutti di correre e imparare a fare le criterium. 

spero e credo in voi e mi auguro che il prossimo anno possiate riorganizzare una nuova championship ancora più divertente e con magari più gente a correre e a darvi una mano..per farvi crescere e rendervi più famosi e sopratutto sbattervi di meno.

alla fine ci si è sbattuti tutti chi veniva da milano chi da genova chi da modena novara e parti varie chi usciva prima dal lavoro o cambiava turno per esserci chi ha sentito l'asfalto o forava dopo un giro ma la cosa più bella è che alla fine ho sempre visto un sacco di gente con il sorriso alla fine e credo sia quello che valga di più per tutti.

ancora complimenti e grazie.

 

bravi tutti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora i crampi e l'acido lattico.

 

complimenti a choppy e a sturt che si sono sempre sbattuti ci hanno creduto  e hanno creato un vero e proprio evento torinese e non

un evento che  ha fatto conoscere le facce del forum vecchie e nuove e ha dato la possibiltà a  tutti di correre e imparare a fare le criterium. 

spero e credo in voi e mi auguro che il prossimo anno possiate riorganizzare una nuova championship ancora più divertente e con magari più gente a correre e a darvi una mano..per farvi crescere e rendervi più famosi e sopratutto sbattervi di meno.

alla fine ci si è sbattuti tutti chi veniva da milano chi da genova chi da modena novara e parti varie chi usciva prima dal lavoro o cambiava turno per esserci chi ha sentito l'asfalto o forava dopo un giro ma la cosa più bella è che alla fine ho sempre visto un sacco di gente con il sorriso alla fine e credo sia quello che valga di più per tutti.

ancora complimenti e grazie.

 

bravi tutti.

grazie a te, per aver dato spettacolo, come tutti, in questo piccolo campionato di marcioni.

l'anno prossimo vedremo di metter qualche bindella biancorossa attorno ai tracciati e di fare le cose per tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah @Sturt

Boh, a parte che avete fatto un lavoro della Madonna ! A parte che choppah s'è mezzo distrutto a cerrina , a parte che non avete corso ..... Grandi ! Tanta gente che mena ( forte , vedi @ricky76 @theharlaw @Vittodevemorire , Sergio , vianini , e tutti gli altri ) e alcuni che non son buoni ( e mi ci metto in mezzoooo ) , circuiti bastardi con tornanti improbabili ( e impensabili per gente sana di mente ) e salite ammazzagambe !

Big up a entrambe ( esteso a tutti ) e fate meglio ( se potete ) per l'anno prossimo ..... Magari correndone un paio ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex tu hai un dono e un giorno se continui ad andare in bici te ne accorgerai

53undici / MyToLogik

Quello di andar per terra ahahah

Sei molto veloce

53undici / MyToLogik

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto che partono tutte le menate dei ringraziamenti, a parte tutti i ringraziamenti ovvi per i partecipanti saltuari e non, vorrei ringraziare tutti coloro che son venuti a fare i voyeur e che quindi hanno messo a disposizione il loro tempo per la nostra sicurezza e voglia di cicloedonismo.

 

ah gia che ci siamo un rigraziamento speciale all'inventore della birra, che ci ha concesso di concepire questa malsana series.

 

una cosa che veramente mi piacerebbe sarebbe poter creare una series per il motovelodromo, che riporti un po' di pista nelle abitudini dei torinesi e che ne faccia conoscere e esaltare le discipline anche ai piu modaioli.

 

 

<3  grazie, spero  di essere a torino l'anno prossimo per promuovere la scena e tutto ciò che ne sta derivando!

 

 

ps se avete un qualche ordine finale di arrivo, postatelo! io non so nulla! ma almeno facciamo una bella classifica finale!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .