Vai al contenuto

a senso convertirla?


 Share

Recommended Posts

bel telaio...certo che se chiedi hal forum come montarlo ti ritroverai con otto milioni di proposte diverse, dalla combo sella saltafoss+aerospoke+manubrio chopper con le frange hal montaggio completo campagnolo pista

personalmente la monterei con uno stile non troppo moderno:

cerchi basso/medio profilo grigi, guarnitura classica stile campagnolo o gpm, riser o bull, pedali con gabbiette e concor

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ma che cazzo mi sono accorto solo ora dell'errore nell'oggetto...comunque ècolpa dell'ipad di merda che mozzica le lettere...mica sono ignorante io ..quando me ne sono accorto e o ;-) riletto i vostri messaggi mi sono spiasciato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bel telaio...certo che se chiedi hal forum come montarlo ti ritroverai con otto milioni di proposte diverse, dalla combo sella saltafoss+aerospoke+manubrio chopper con le frange hal montaggio completo campagnolo pista

personalmente la monterei con uno stile non troppo moderno:

cerchi basso/medio profilo grigi, guarnitura classica stile campagnolo o gpm, riser o bull, pedali con gabbiette e concor

working progress...sto riciclando alcuni pezzi visto che m suggerisci huna campagnolo classica he l'idea non mi disppiace...questa può handare no?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da milan l'è semper milan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a esser cagacazzo sarebbe work in progress :D:D

le pedivelle sono da 170 o 175?

il 175 non te lo consiglio (se vedo bene è una guarnitura strada)

Link al commento
Condividi su altri siti

parere agli esperti, ha senso convertire in fissa questo telaio? secondo voi potrebbe venir fuori bene? e consigi su componentistica da montarci?pipa manubrio guarnitura etc etc...
Loggati per vedere il contenuto
GIRO EMPIRE 2013-corse/?hl=vetta accetto tutti i consigli denghiù
a esser cagacazzo sarebbe work in progress :D:D le pedivelle sono da 170 o 175? il 175 non te lo consiglio (se vedo bene è una guarnitura strada)
nel dubbio, ipad merda   guarnitura 3 bracci? reggerà? terrà? ce la farà?
solo per un doveroso chiarimento sulle mie nozioni di grammatica prego notare nel mio primo messaggio il corretto utilizzo dell'ausiliare avere senza successive modifiche a correzione dello stesso riscontrabili nel sopra riportato messaggio...ci tengo alla qultura ;-) detto questo... per brodino: la guarnitura è stata smontata da una mia vecchia bici da corsa togliendo la corona 42 ad essa annessa, perchè non mi consigli la 175? per favore se mi risponderai in "fixese" metti cortesemente la traduzione che se parli in dialetto non capisco;-) per pablohoney(wow il secondo moderatore su un mio thread che gioia) intendi che la sollecitazione della catena nella fissa è tale da poter addiruttura rischiare la rottura per questo tipo di guarnitura?
Link al commento
Condividi su altri siti

per brodino: la guarnitura è stata smontata da una mia vecchia bici da corsa togliendo la corona 42 ad essa annessa, perchè non mi consigli la 175? per favore se mi risponderai in "fixese" metti cortesemente la traduzione che se parli in dialetto non capisco;-)

per pablohoney(wow il secondo moderatore su un mio thread che gioia) intendi che la sollecitazione della catena nella fissa è tale da poter addiruttura rischiare la rottura per questo tipo di guarnitura?

 Tocchi a terra col pedale...

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

le pedivelle da 175 mi sa che sono un po' lunghette, anche perchè la tua essendo una conversione avrà il movimento centrale più basso rispetto a un telaio pista...comunque su sto forum trovi tutto

per la guarnitura si è già espresso pablohoney, sul sito di sardi avevo visto questa

Loggati per vedere il contenuto
oppure c'è la blb, dipende da quanto vuoi spendere...tieni d'occhio il mercatino sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per brodino: la guarnitura è stata smontata da una mia vecchia bici da corsa togliendo la corona 42 ad essa annessa, perchè non mi consigli la 175? per favore se mi risponderai in "fixese" metti cortesemente la traduzione che se parli in dialetto non capisco;-)

per pablohoney(wow il secondo moderatore su un mio thread che gioia) intendi che la sollecitazione della catena nella fissa è tale da poter addiruttura rischiare la rottura per questo tipo di guarnitura?

 Tocchi a terra col pedale...

 

 

le pedivelle da 175 mi sa che sono un po' lunghette, anche perchè la tua essendo una conversione avrà il movimento centrale più basso rispetto a un telaio pista...comunque su sto forum trovi tutto

per la guarnitura si è già espresso pablohoney, sul sito di sardi avevo visto questa

Loggati per vedere il contenuto
oppure c'è la blb, dipende da quanto vuoi spendere...tieni d'occhio il mercatino sul forum

tfenchiù in effetti avete l'occhio lungo, il precedente proprietario della corsa da cui ho ereditato la componentistica era un cavallone di 1.90 sul mio nano telaio sicuramente è oversize...me ne sarei accorto solo dopo la montatura delle ruote...

riepilogando questa sarebbe più o meno la mia scelta finale, che ne dite?

 

 

ruote
profilo medio bianche raggi silver
Loggati per vedere il contenuto
 
copertoncini 
gialli
Loggati per vedere il contenuto
 
manubrio silver cromato
Loggati per vedere il contenuto
 
attacco manubrio
Loggati per vedere il contenuto
 
catena
Loggati per vedere il contenuto
 
gruppo guarnitura e pedivelle
Loggati per vedere il contenuto
 

 

insultatemi ora che sono ancora in tempo per cambiare l'acquisto!!!!

Modificato da milan l'è semper milan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

attacco manubrio

Loggati per vedere il contenuto

 

non so eh... ma a parer mio due te le dicono...

non è un modello compatibile con il manubrio scelto o con la forcella ?

ma io mica son qui per ostentare conoscenza tecnica anzi...cerco suggerimenti...poi chiaramente mi farò consigliare dai ragazzi di sardi cicli sulla compatibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

attacco manubrio

Loggati per vedere il contenuto

 

non so eh... ma a parer mio due te le dicono...

non è un modello compatibile con il manubrio scelto o con la forcella ?

ma io mica son qui per ostentare conoscenza tecnica anzi...cerco suggerimenti...poi chiaramente mi farò consigliare dai ragazzi di sardi cicli sulla compatibilità...

 

non dicevo per quello... qua mi sa che preferiscono le pipe negative...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

attacco manubrio

Loggati per vedere il contenuto

 

non so eh... ma a parer mio due te le dicono...

non è un modello compatibile con il manubrio scelto o con la forcella ?

ma io mica son qui per ostentare conoscenza tecnica anzi...cerco suggerimenti...poi chiaramente mi farò consigliare dai ragazzi di sardi cicli sulla compatibilità...

 

non dicevo per quello... qua mi sa che preferiscono le pipe negative...

cioè? spiega che mi interessa, cosa si intende per pipa negativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .