Vai al contenuto

info per (prima) fissa


Bodyc
 Share

Recommended Posts

che il tipo che la vendeva ha detto che era della fidanzata...

poi che non abbia geometrie da donna ok ma cmq era di una donna...

 

la mia bici precedente era un 50 quadro, la usava mia zia ed era pure rosa fluò. era una bici da donna e non lo sapevo? ma dai... mi racconti anche di queste fantomatiche "geometrie da donna"? in cosa su una bici da corsa differiscono le "geometrie da donna" e quelle "da uomo"?

 

non è una questione di donna o uomo, è questione di taglia, se una donna ha cavallo 85 avrà la stessa bici di un uomo con cavallo 85. quella bici era usata da una donna, e quindi? se al nostro amico va quella taglia cosa c'entra?

 

quando non si sa di cosa si sta parlando si farebbe meglio a tacere invece di fare gli espertoni e dare consigli a buffo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che il tipo che la vendeva ha detto che era della fidanzata...

poi che non abbia geometrie da donna ok ma cmq era di una donna...

 

la mia bici precedente era un 50 quadro, la usava mia zia ed era pure rosa fluò. era una bici da donna e non lo sapevo? ma dai... mi racconti anche di queste fantomatiche "geometrie da donna"? in cosa su una bici da corsa differiscono le "geometrie da donna" e quelle "da uomo"?

 

non è una questione di donna o uomo, è questione di taglia, se una donna ha cavallo 85 avrà la stessa bici di un uomo con cavallo 85. quella bici era usata da una donna, e quindi? se al nostro amico va quella taglia cosa c'entra?

 

quando non si sa di cosa si sta parlando si farebbe meglio a tacere invece di fare gli espertoni e dare consigli a buffo.

FUCK

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè 500€ per sta roba qua? ho venduto una bici da pista seria anni 70 completa senza ruote a 360€, non scherziamo

 

 

stà roba quà??

 

hai idea di che telaio stai parlando? e delle condizioni dello stesso e dei vari componenti...

 

guarda che non è un Gios... ma un Giame in perfette condizioni, che è stato poi cromato,.

 

ti sembra un telaio di merda?!?!?!

 

oggi per un telaio già SVERNICIATO per due mani di trasparente semi lucido di qualità ho speso € 40 

 

x Crish non esistono geometrie da uomo o donna, esistono geometrie più incazzate di altre, è un lungo discorso..

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

iao a tutti, è il mio primo post... 

Sto valutando la possibilità di prendere una fissa per muovermi in città... non vorrei spendere troppi soldi (nuovo max 350)... mi stavo quindi orientando su un usato, magari non di primo ordine ma qualcosa di "decente" ... per poi successivamente investire in componenti migliori...

Quindi, sapete dirmi se le bici kawazaki sono ok e se questa (vintage 700c - kw10280602) vale 180 euro :

Loggati per vedere il contenuto

Queste sono le specifiche --- io sono alto 180:

Telaio/Frame: Cr-Mo 

Misure/Sizes: 48, 55 cm 

Forcella/Fork: Hi-ten 

Guarnitura/Cranckset: Steel 48T 

Pignone/Freewheel: 16T

Leve Freno/Brake Levers: Alloy 

Freni/Brakes: Caliper alloy

Mozzo ant./Front Hub: Alloy 

Mozzo post./Rear Hub: Alloy 2 side

Esteticamente non mi fa impazzire (sopratuttto il colore) ma il prezzo mi sembra buono, forse la misura (54) è un po piccola?

Solo per il fatto che le scatto fisso del listino stanno sotto la categoria "VINTAGE" brucerei il listino.

In questo periodo tutto ciò che è sotto l'aggettivo "VINTAGE" scartalo, a meno che non sia di questo forum.

 

 

...bella! Telaio cromato interamente è fantastico. er campanello non se può vedere però......

Che sia stata usata da una donna o da un uomo non me può fregar de meno.

500 euro però sono un bel pò sopra i tuoi 350 di badget che hai detto di avere.

 

Con 500 sacchi cercherei i pezzi singoli per poi assemblarmela da me.

Con 350 sacchi andrei sulla bici già assemblata....però se ne trovano talmente tante che rischi di prenderne una che di qualità non ne ha.

 

...troppi "che".....

Link al commento
Condividi su altri siti

iao a tutti, è il mio primo post... 

Sto valutando la possibilità di prendere una fissa per muovermi in città... non vorrei spendere troppi soldi (nuovo max 350)... mi stavo quindi orientando su un usato, magari non di primo ordine ma qualcosa di "decente" ... per poi successivamente investire in componenti migliori...

Quindi, sapete dirmi se le bici kawazaki sono ok e se questa (vintage 700c - kw10280602) vale 180 euro :

Loggati per vedere il contenuto

Queste sono le specifiche --- io sono alto 180:

Telaio/Frame: Cr-Mo 

Misure/Sizes: 48, 55 cm 

Forcella/Fork: Hi-ten 

Guarnitura/Cranckset: Steel 48T 

Pignone/Freewheel: 16T

Leve Freno/Brake Levers: Alloy 

Freni/Brakes: Caliper alloy

Mozzo ant./Front Hub: Alloy 

Mozzo post./Rear Hub: Alloy 2 side

Esteticamente non mi fa impazzire (sopratuttto il colore) ma il prezzo mi sembra buono, forse la misura (54) è un po piccola?

Solo per il fatto che le scatto fisso del listino stanno sotto la categoria "VINTAGE" brucerei il listino.

In questo periodo tutto ciò che è sotto l'aggettivo "VINTAGE" scartalo, a meno che non sia di questo forum.

 

Ok messaggio ricevuto

 

...bella! Telaio cromato interamente è fantastico. er campanello non se può vedere però......

Che sia stata usata da una donna o da un uomo non me può fregar de meno.

500 euro però sono un bel pò sopra i tuoi 350 di badget che hai detto di avere.

infatti, piace pure a me comunque ;)

 

Con 500 sacchi cercherei i pezzi singoli per poi assemblarmela da me.

si ma anche qui si entra in "terra di nessuno" non ho ne esperienza per scegliere "pezzi ok" sia per assemblarla

 

Con 350 sacchi andrei sulla bici già assemblata....però se ne trovano talmente tante che rischi di prenderne una che di qualità non ne ha.

 

...troppi "che".....

infatti..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè 500€ per sta roba qua? ho venduto una bici da pista seria anni 70 completa senza ruote a 360€, non scherziamo

stà roba quà??

hai idea di che telaio stai parlando? e delle condizioni dello stesso e dei vari componenti...

guarda che non è un Gios... ma un Giame in perfette condizioni, che è stato poi cromato,.

ti sembra un telaio di merda?!?!?!

oggi per un telaio già SVERNICIATO per due mani di trasparente semi lucido di qualità ho speso € 40

x Crish non esistono geometrie da uomo o donna, esistono geometrie più incazzate di altre, è un lungo discorso..

500€ sono una follia sia per il telaio sia per come è montato. punto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cioè 500€ per sta roba qua? ho venduto una bici da pista seria anni 70 completa senza ruote a 360€, non scherziamo

stà roba quà??

hai idea di che telaio stai parlando? e delle condizioni dello stesso e dei vari componenti...

guarda che non è un Gios... ma un Giame in perfette condizioni, che è stato poi cromato,.

ti sembra un telaio di merda?!?!?!

oggi per un telaio già SVERNICIATO per due mani di trasparente semi lucido di qualità ho speso € 40

x Crish non esistono geometrie da uomo o donna, esistono geometrie più incazzate di altre, è un lungo discorso..

500€ sono una follia sia per il telaio sia per come è montato. punto

 

se lo dici tu..  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 500 sacchi cercherei i pezzi singoli per poi assemblarmela da me.

si ma anche qui si entra in "terra di nessuno" non ho ne esperienza per scegliere "pezzi ok" sia per assemblarla

 

>Con 350 sacchi andrei sulla bici già assemblata....però se ne trovano talmente tante che rischi di prenderne una che di qualità non ne ha.

 

...troppi "che".....

infatti..... 

 

bene allora passa un pò di ore del tuo tempo libero qui sul forum, tipo nella sezione gallery e mercatino e ti fai un pò l'idea di che cosa sia una bici di qualità, in modo da evitare le cinesate se tu dovessi prendere una bici completa

Daje forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, mi sto informando... nel frattempo vi chiedo cosa ne pensate di questa:

 

Loggati per vedere il contenuto
   (e299)

 

e questa:

 

 (250)

Modificato da Bodyc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

di questa cosa mi dite? circa 300/350

esteticamente sicuro meglio della kawa, per il resto non saprei, le cromature mi fanno ignorantemente dire che il telaio non era del tutto una merda (solitamente i costruttori non spendevano soldi in cromature se la bici non valeva un cazzo), io la preferirei e sinceramente mi sembra decisamente più personale/personalizzabile/con possibilità di upgrade di quel cesso della kawasaki..

pis

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, mi sto informando... nel frattempo vi chiedo cosa ne pensate di questa:

 

Loggati per vedere il contenuto
   (e299)

 

e questa:

 

 (250)

l'adriatica lasciala perdere, anche se l'azienda è della mia città (pesaro) mi sento di sconsigliartela vivamente, sono fatte con i tubi del gas (solitamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

di questa cosa mi dite? circa 300/350

esteticamente sicuro meglio della kawa, per il resto non saprei, le cromature mi fanno ignorantemente dire che il telaio non era del tutto una merda (solitamente i costruttori non spendevano soldi in cromature se la bici non valeva un cazzo), io la preferirei e sinceramente mi sembra decisamente più personale/personalizzabile/con possibilità di upgrade di quel cesso della kawasaki..

pis

 

 

 

montata single speed con una sella san marco regal, reggisella panto, una guarnitura shimano 600 sylver pedali sylver e un manubrio tipo toulouse

 

il telaio è un cbt italia columbus slx a giudicare dal peso cromato e pantografato ovunque, 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

di questa cosa mi dite? circa 300/350

esteticamente sicuro meglio della kawa, per il resto non saprei, le cromature mi fanno ignorantemente dire che il telaio non era del tutto una merda (solitamente i costruttori non spendevano soldi in cromature se la bici non valeva un cazzo), io la preferirei e sinceramente mi sembra decisamente più personale/personalizzabile/con possibilità di upgrade di quel cesso della kawasaki..

pis

 

 

 

montata single speed con una sella san marco regal, reggisella panto, una guarnitura shimano 600 sylver pedali sylver e un manubrio tipo toulouse

 

il telaio è un cbt italia columbus slx a giudicare dal peso cromato e pantografato ovunque, 

riformulo: decisamente mooolto meglio della kawasaki

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .