Vai al contenuto

Alleycat - Ravenna - 29 giugno - MEME FIXED BIKE DAY


alan
 Share

Recommended Posts

 

 

@ste.ferrara Hai fatto confusione.. ;) Luca sono Io ed avevo il breda color alluminio cn la go pro! ahaha :) ps. amico di Carlo Alberto

Ci si vede alla prossima!

 

Ahhhh, concedimelo dai, ero cotto!

Alla prossima :P

 

sei stato fortunato che non c'ero io, sennò al primo errore di percorso mi fermavo a marina a fare rifornimento di birra da 66 e mojito!

 

 

Quando l'errore è apparso palese a tutti io l'ho proposto di buttarci sull'alcol ma han voluto fare i seri haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a voi !

 

L'idea di fare la sprint race è stata fikissima (infatti sono venuto x quella), la location bella, per quanto difficile da trovare.

Bella serata in generale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene che era Mojito alleycat, ma un pò d'acqua ai check non sarebbe stata male, soprattutto dopo aver perso la borraccia tra la partenza e il primo check :dry:

 

Comunque gran gara, un mesetto che non infilavo una bici sotto il culo ma comunque un pò di gamba c'era, se non fosse stato per l'ultimo km in cui ho perso il gruppo per sfinimento e me la son fatta da solo mettendoci sei ore a trovare l'arrivo perchè la via era segnalata in maniera diversa dal manifest (questioni di accesso alla via forse?! non zi za)

 

Comunque ringrazio tutta l'organizzazione e bla bla bla ma soprattutto i ragazzi con cui ho fatto gruppo per quasi tutta l'alley, grazie @SPRordie e ai due ravennati che hanno tirato come bestie (fatevi vivi che mi son già dimenticato i nomi, uno con la bici in alu verde, e l'altro era l'amico di @Carlo Alberto col telaio nero e la gopro, forse Luca?) e grazie anche al ragazzo di Lugo che ormai incontro ogni volta ma dimentico sempre il nome :P

Peccato per l'errore di non guardar il manifest ma affidarsi subito ai local, ce ne siamo andati a Marina di Ravenna due volte per niente (errore che han fatto nella maggior parte) però soddisfazione lostesso, spiace non esser rimasti per l'after alley ma impegni chiamavano forte!

E grande anche alla Fede che ho incrociato 10 volte in solitaria e in fondo lo sapevo che ci avrebbe fregati tutti ;)

yo

ma scusa, su che bici montavi te? anche io ero in quel gruppo prima di fermarmi al kuta causa gamba staccata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va bene che era Mojito alleycat, ma un pò d'acqua ai check non sarebbe stata male, soprattutto dopo aver perso la borraccia tra la partenza e il primo check :dry:

 

Comunque gran gara, un mesetto che non infilavo una bici sotto il culo ma comunque un pò di gamba c'era, se non fosse stato per l'ultimo km in cui ho perso il gruppo per sfinimento e me la son fatta da solo mettendoci sei ore a trovare l'arrivo perchè la via era segnalata in maniera diversa dal manifest (questioni di accesso alla via forse?! non zi za)

 

Comunque ringrazio tutta l'organizzazione e bla bla bla ma soprattutto i ragazzi con cui ho fatto gruppo per quasi tutta l'alley, grazie @SPRordie e ai due ravennati che hanno tirato come bestie (fatevi vivi che mi son già dimenticato i nomi, uno con la bici in alu verde, e l'altro era l'amico di @Carlo Alberto col telaio nero e la gopro, forse Luca?) e grazie anche al ragazzo di Lugo che ormai incontro ogni volta ma dimentico sempre il nome :P

Peccato per l'errore di non guardar il manifest ma affidarsi subito ai local, ce ne siamo andati a Marina di Ravenna due volte per niente (errore che han fatto nella maggior parte) però soddisfazione lostesso, spiace non esser rimasti per l'after alley ma impegni chiamavano forte!

E grande anche alla Fede che ho incrociato 10 volte in solitaria e in fondo lo sapevo che ci avrebbe fregati tutti ;)

yo

ma scusa, su che bici montavi te? anche io ero in quel gruppo prima di fermarmi al kuta causa gamba staccata

 

 

Pesenti pista rosso e giallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesenti pista rosso e giallo!

Bel telaio, lo guardavo con indifferenza per non darti soddisfazione, ma mi piace molto! :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui i link con le foto dell'AlleyCat e della Sprint Race:

grazie a Meme Exchange, Deka Upper Prato e @Sga....

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesenti pista rosso e giallo!

Bel telaio, lo guardavo con indifferenza per non darti soddisfazione, ma mi piace molto! :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

 

Cicchetti pista bianco?

Io verso il tuo non mi sono trattenuto e l'ho fatto notare agli amici eheh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si oggi mi sono scordato il foglio a casa...domani pubblico i partecipanti e la classifica generale (abbiamo preso se non sbaglio fino al trentesimo posto...poi tutti a pari merito!)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si oggi mi sono scordato il foglio a casa...domani pubblico i partecipanti e la classifica generale (abbiamo preso se non sbaglio fino al trentesimo posto...poi tutti a pari merito!)

Ah! Perfetto! Allora mi sa che sono uno dei 31esimi! Hihihihi

Grazie e complimenti per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

big up per la prima alley ravennate!

inizialmente odiato il tratto RA - marina che si andava ad aggiungere agli oltre 50km pedalati la mattina [grazie trenitalia], ma in realtà ci stava tutto: non si poteva non andare al mare.

spettacolare la location sulla darsena in mezzo a un'archeologia industriale da paura. complimenti a tutta l'organizzazione.

 

da migliorare:

- si scrive mojito [appunto, se vogliamo mettere i puntini sulle i]

- i premi erano tre happy meal [nessuno ha detto cosa c'era in quelle sporte di carta, ma non ditelo agli sponsor]

- dite a quelli del bagno Peter Pan di spegnere l'aria condizionata la notte. lì sullo sdraio sì è dormito un po' battendo i denti. in compenso il servizio di sveglia in camera con il magreba pulisci spiagge che ti sveglia rovistando nella borsa legata col lock alla bici e all'ombrellone è stato fantastico.

 

unforgettable!

 

grande @alan e tutto lo staff!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pesenti pista rosso e giallo!

Bel telaio, lo guardavo con indifferenza per non darti soddisfazione, ma mi piace molto! :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Cicchetti pista bianco?

Io verso il tuo non mi sono trattenuto e l'ho fatto notare agli amici eheh

In realtà siamo come i cani, ci guardiamo con indifferenza per poi annusarci il culo a vicenda.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesenti pista rosso e giallo!

Bel telaio, lo guardavo con indifferenza per non darti soddisfazione, ma mi piace molto! :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Cicchetti pista bianco?

Io verso il tuo non mi sono trattenuto e l'ho fatto notare agli amici eheh

In realtà siamo come i cani, ci guardiamo con indifferenza per poi annusarci il culo a vicenda.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

 

Facciamo un pò schifo e lo so, ma la tua capacità di citare nel forum forse è peggio haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun altro ha foto della sprint race, oltre quelle di Mauro Bertolotto ?

 

Mi è sembrato che ci fosse qualcuno in zona traguardo dello sprint che scattava col flash.

 

Grazie

 

Igi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella criterium! :D . Dai nonostante non mi sentissi più il culo, per andare all arrivo, mi sono divertito. In realtà mi volevo ritirare quando ho capito che avevamo scazzato AD ANDARE SUBITO A MARINA. Il momento migliore è stato sul molo, quando ho cominciato ad urlare CHEEECK!!!! perchè non avevo capito che bisognava farsi l autoscatto col faro rosso. Guardavano poco male i pescatori...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .