Vai al contenuto

IO SI', E VOI?


LorenzoB
 Share

Recommended Posts

io solo per le alley, per enduro/freeride, e quando fa freddissimo(ma l'integrale che scalda). Pessima abitudine, lo so..dovrei iniziare a metterlo piu spesso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre...uso un Giro Transfer...

 

Giro_Transfer_H_MatBlkCharLines_34.jpg

Il più bello, io ne ho due di due colori diversi. Ha anche la reticella interna parainsetti.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

Sempre...uso un Giro Transfer...

 

Giro_Transfer_H_MatBlkCharLines_34.jpg

Il più bello, io ne ho due di due colori diversi. Ha anche la reticella interna parainsetti.

M

 

 

reticella interna? sulla parte anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sempre...uso un Giro Transfer...

 

Giro_Transfer_H_MatBlkCharLines_34.jpg

Il più bello, io ne ho due di due colori diversi. Ha anche la reticella interna parainsetti.

M

 

 

reticella interna? sulla parte anteriore?

 

Si, nella foto non è presente, ma all'interno, in corrispondenza dei fori anteriori, ha una reticella di stoffa atta ad evitare che degli insetti possano infilarsi nel casco mentre pedali...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Bene da oggi lo uso anch'io ne ho preso uno da snow che pero' ha l' interno intercambiabile per usarlo d' estate, della Smith, simile al Bern, sembra un elmetto fritz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai, preso uno specialized per la mtb (che non ho più) e mai più messo, proprio non mi viene. Cappellino e via, sempre.

 

 

Per i giri non in bdc mi piace molto il carrera pieghevole da poserone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa agli utenti del forum.

Quanti di voi indossano il casco ogni volta che girano in bici? Chi solo per i giri del weekend? Chi solo in pista?

È poco figo e poco da tananaj, però infondo può fare molto.

È poi, quali usate?

Io utilizzo il Bern qui sotto ma bianco ;)

A voi la parola! :D

Ottimo quel Bern, lo usa anche mia sorella per sciare. Personalmente mi piace un sacco!

 

Per quanto mi riguarda uso due caschi:

- Smith "Holt" come invernale, lo utilizzo da anni sullo snowboard ed è comodissimo il padding delle orecchie con il cablaggio per la musica e rispondere al telefono

- Poco tempo fa ho preso questo al Decathlon 

Loggati per vedere il contenuto
: bella linea, poco costoso, presenti le taglie grandi. Magari ne faccio una recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso sempre, infatti ultimamente mi ha salvato la testa, mi a preso uno con la macchina qualche settimana fa

e la testa me l'ha salvata alla grande grazie propio al Bern, peccato che ho un braccio ingessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo alle fanciulle: qualche casco figo da donna? Devo convincere la mia donzella ad usarlo, quella è spericolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .