Vai al contenuto

Stagione 2013 - Motovelodromo Coppi


riky76
 Share

Recommended Posts

 se non vogliono che le biciclette girino nel Motovelodromo, per chissà quale motivo, hanno solo da dircelo che chiudiamo li questo tormentone.

...quindi è tempo di vendere la bici per comprarmi l'alfa mito per andare agli aperitivi e imparare a risvoltarmi i polsini della camicia come briatore?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

 

...quindi è tempo di vendere la bici per comprarmi l'alfa mito per andare agli aperitivi e imparare a risvoltarmi i polsini della camicia come briatore?

 

 

Comperati una Mito Bicilindrica.  Mi piacerebbe almeno una volta vederne una.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stendo un pietoso velo ufficiale sulla Stagione 2013 - Motovelodromo Coppi.

 

In pratica una Primavere piovosissima e freddissima ci ha fatto partire in ritardo.  I 12 mesi di abbonamento che poi sarebbero stati 6 (Aprile-Ottobre)  erano diventati 3 (Luglio-Ottobre) e quindi , magari anche a causa di crisi non abbiamo raggiunto il numero minimo dei prepaganti.

Il Concessionario non ha dato segni di voler negoziare alcunche'.

 

Al rompete le righe io ho deciso di andare a cercare cosa c'era scritto nel contratto di concessione del Motovelodromo.

L'ho scoperto oggi. Vedi:

 

Nel frattempo il Comune ha revocato la concessione.

 

Siamo letteralmente per strada.  Ci vediamo alla ZINOZINI.

 

Dopo aver fatto l'esperienza dell'Accesso agli Atti, quasi quasi mi faccio l'esperienza di come si fa un'esposto in Procura e un ricorso al TAR.  Insomma invece di allenarsi a sprintare allenarsi a burocratizzare.  Che sempre allenarsi e'.

 

 

Comunque un'altra lezione imparata (presumo molto valida nella nostra Penisola), e' che se incontri uno che ti chiede in modo insistente di presentare certificati medici, credenziali sportive, firma di assicurazioni etc..  gli puoi chiedere, ma tu ce l'hai la visita medica per il tuo impianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...quindi è tempo di vendere la bici per comprarmi l'alfa mito per andare agli aperitivi e imparare a risvoltarmi i polsini della camicia come briatore?

 

 

Comperati una Mito Bicilindrica.  Mi piacerebbe almeno una volta vederne una.....

 

Preferisco aspettare la versione monocilindrica a miscela con la tanica, imbuto e il tubo di gomma di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .