Vai al contenuto

A Udine è tutto morto?


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Io potrei essere all'enofficina per le 8, purtroppo prima lavoro. Qualcuno si aggrega?

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

conferma bulloneria scadente viene anche lui!!

 

 dai che poi si fa una night-ride fino in fiera per bere birra"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe la night ride ma la fiera è una decina di km fuori strada per me... Intanto aperitivo! Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che alzo bandiera bianca, spero andiate armati da berlusca cmq

 

 

Non bestemmio solo perchè sono educato.

 

 

a parte il nano malefico, è stato un piacere conoscervi ieri sera

un'attività da rilanciare !

 

 

Peccato non aver potuto esserci :-( si ripropone? Quando? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

 

 

Ciao sono Nicolò! Ho solo 16 anni però se mi volete potrei riuscire ad esserci anche io a qualche incontro, magari anche un giretto e non solo aperitivi ;) Comunque ho una fissa bianca con i mozzi e la catena (via gli insulti) azzurri. In questo periodo, causa giostre e giostrai troppo svelti ad arraffare biciclette, resta sempre a casa o comunque mai legata all'aperto ma per il resto dell'anno mi capita spesso di essere in centro o a fare giri verso nord.

vi ho multicitato tutti  x richiamare la vostra attenzione : stasera dalle 7 e mezza-8 rendez-vous all' enofficina.

OK???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho multicitato tutti  x richiamare la vostra attenzione : stasera dalle 7 e mezza-8 rendez-vous all' enofficina.

OK???

io ci sono, a parte piogge improvvise! Se vedete che non riesco ad individuarvi fatemi un fischio, tanto non penso sarà pieno di sedicenni

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho multicitato tutti  x richiamare la vostra attenzione : stasera dalle 7 e mezza-8 rendez-vous all' enofficina.

OK???

io ci sono, a parte piogge improvvise! Se vedete che non riesco ad individuarvi fatemi un fischio, tanto non penso sarà pieno di sedicenni

 

 

io purtroppo lavoro fino a tardi....stamminchia

 

prossimo giro ce sto

siamo gente losca e poco affidabile ;) ci si nota subito !!

 

ciqz vedi di fare un salto al a tutta birra poi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però... Devo dire... Siamo un gruppo attivo! Sono uscite tante idee... Critical.... Alley.... Vediamo di far concretizzare qualcosa... Daje! Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .