Vai al contenuto

Domina milano


fra78s
 Share

Recommended Posts

l'immagine della pagina "azienda" con le bici coi freni è troppo FAIL

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

@TADZIO666 non credo che nessuno abbia mai pensato che tu portassi le tue opinioni qui usandole come "armi", il discorso era solo che, nel senso comune, risulta poco elegante parlare male di un concorrente. D'altra parte e' anche giusto mettere in guardia i novellini di modo che non si facciano fregare.

Io a questo punto sarei proprio curioso di leggere una bella recensione da qualcuno ha effettivamente usato una di queste bici (di Domina intendo)

@Shop secondo me il fail piu' grosso e' la fine del disclaimer nella pagina azienda

Puro stile, puro design per veri intenditori delle due ruote.

Semplici, leggere, di elevata qualità e soprattutto alla moda

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine della pagina "azienda" con le bici coi freni è troppo FAIL

Loggati per vedere il contenuto

Tra l'altro così a culo sembra ciulata a Rapha..

http://www.rapha.cc/content/uploads/home-38.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io qui non scrivo come dipendente, ma come individuo.

è qui che casca l'asino, non puoi fare un post in cui dai spiegazioni dettagliate sullo Special, e non lo fai come individuo ma in nome e per conto del marchio che lo produce, poi in un altro post parlare male di telai e negozi e pensare che gli utenti non ci vedano niente di male o che pensino che stai scrivendo come individuo e non come dipendente di Dodici... tu forse sai scindere le due figure, il forum vede Tadzio666 e associa il nick a Dodici

non sto dicendo che hai torto o che quei telai sono stupendi, dico solo che quando uno ha interessi commerciali, dovrebbe pesare le parole perchè molti possono leggere e interpretare il tuo intervento in modo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo io perchè ho fatto il post,

tadzio tu puoi scrivere quello che vuoi, e come ti ho accennato la penso come te

però la tua posizione potrebbe metterti in cattiva luce comunque, come diceva pablo hai riposto al post sullo special di ponendoti non come utente comune ma come rappresentante di dodici

era solo una mia opinione, magari non ci avevi pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo io perchè ho fatto il post,

tadzio tu puoi scrivere quello che vuoi, e come ti ho accennato la penso come te

però la tua posizione potrebbe metterti in cattiva luce comunque, come diceva pablo hai riposto al post sullo special di ponendoti non come utente comune ma come rappresentante di dodici

era solo una mia opinione, magari non ci avevi pensato

ma dai povero tadzio! ora per via della sua "posizione" deve stare attento a quel che dice e fa...

non è mica il primo ministro... ;))))

a maggior ragione l'esperienza di chi ha effettivamente le mani in pasta dovrebbe valere di più delle voci di corridoio.

evitiamo l'OT tirando fuori lo special.

per tagliare la testa al toro basterebbe il peso medio dei telai, ma sul sito non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, quello dello special non è per niente OT, se hai capito il senso del mio discorso...

in ogni settore c'è chi cerca di vendere fumo e chi si fa il culo per vendere un prodotto valido, io non ho interessi commerciali e mi sento libero di parlare bene di un prodotto o male di un altro prodotto, chi invece questi interessi li ha, se parla male di prodotti di altri marchi, per me, non fa una bella figura...

cmq sti telai costano poco, non penso che le bici create siano tanto meglio di sta roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

discorsi fumosi di politica aziendale a parte una massima che mi sento di dare è:

+ spendi - spendi

azz questo è sempre il mio motto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, non credo che tu possa scindere a tuo piacimento e quando ti fa comodo il fatto di internvenire come come rappresentante di Dodici e utente indipendente. Sta di fatto che mi è sembrato un intervento fuori luogo e di cattivo gusto.

detto ciò, alla fine non sappiamo ancora il prezzo definitivo

di queste Domina, e mi sembra una cosa fondamentale no?!

potrebbero costare poco, il giusto per quello che valgono,

dopotutto ci sono bici di tutti i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

detto ciò, alla fine non sappiamo ancora il prezzo definitivo

di queste Domina, e mi sembra una cosa fondamentale no?!

potrebbero costare poco, il giusto per quello che valgono,

dopotutto ci sono bici di tutti i prezzi...

lo shop online doveva aprire ieri ma ancora nisba, possibile che nessuno nessuno nessuno li conosca questi? Milanesi, parlo con voi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

detto ciò, alla fine non sappiamo ancora il prezzo definitivo

di queste Domina, e mi sembra una cosa fondamentale no?!

potrebbero costare poco, il giusto per quello che valgono,

dopotutto ci sono bici di tutti i prezzi...

lo shop online doveva aprire ieri ma ancora nisba, possibile che nessuno nessuno nessuno li conosca questi? Milanesi, parlo con voi =)

mai vista nemmeno una delle loro bici in giro! :-

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho acceso il cervello e pensato: il link shop non funziona, ma il link contatti punta a contatti.asp.. non e' che magari magari...shop.asp?

http://www.valeostudio.it/dominamilano/shop.asp

non vi svelo i prezzi perche' voglio godermi le reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho acceso il cervello e pensato: il link shop non funziona, ma il link contatti punta a contatti.asp.. non e' che magari magari...shop.asp?

http://www.valeostudio.it/dominamilano/shop.asp

non vi svelo i prezzi perche' voglio godermi le reazioni

dhadhadhadha .-DDDDD 8-000 8-00 ohhhhhhhhh

menghia che prezzi alla faccia dell'economico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .