Vai al contenuto

fuorisalone, un thread semiserio


lolla
 Share

Recommended Posts

P.S. lolla ieri sera al botanico era una cosa per vecchi tristissimo :-(

peccato, dalla descrizione di zero pareva figo :(

stasera? io forse resuscito da 2 giorni di cervicale. forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

lolla

io forse resuscito da 2 giorni di cervicale. forse.

Anziana !!!

=)

Ieri poi mi sn buttato nella massa critica con Nightliver (speri sia il nick di Mattia) e ho conosciuto Francescobianco e altri fissati =)

divertentissimo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz teo ieri fra(bianco) mi ha chiamato ma io dall'alto del mio divano non mi sono mosso.

mi stimo da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz ieri fra mi ha chiamato ma io dall'alto del mio divano non sono mosso.

mi stimo da solo!

dall'alto?!?!?1 e che cazzo c'hai un divano a castello?!?!? 8-0

Link al commento
Condividi su altri siti

lolla

io forse resuscito da 2 giorni di cervicale. forse.

Anziana !!!

sì, molto anziana, te lo spiegavo tralaltro.

cmq volendo c'è anche la presentazione di sang bleu in via watt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxime Buchi & Marcelo Burlon are pleased to invite you to the launch party of Sang Bleu Magazine!

VERNISSAGE: GLORIAMARIA Gallery from 18:30 to 22:30

Via Watt 32, Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa, sarà nascosto in qualche angolino a rimirare la sua "comodissima" e "resistentissima" aerospoke! hihihi

nooo lui non è il tipo...sono gli altri che gliela ammirano e lui poverino continuerà a spiegare che la bii non è di titanio (....lunga storia) ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono arrivato da angelo tardissimo!

sorry!

praticamente sono arrivato, ho salutato il fotografo e me ne sono andato anche perchè era vuoto.

:(

nemmeno io alla fine ho trovato niente di che ieri sera.

se volete stasera c'è un evento carino da borderline in ticinese.

fanno un contest di designer (me ne frega poco) e ci dovrebbero essere le birrette ..."al retrogusto di gratis..." [cit]

(almeno di solito le danno). io sono li verso le 19.30

poi mi sposto da one block down (un negozietto che ha pochi mesi ma un sacco di cose carine....è nella prima traversa sulla dx di corso 22 marzo. non ricordo il nome della via)

e li sono sicuro che danno le birrette gratis. conosco il proprietario e me lo ha confermato anche ieri sera.

dopodichè mi trasferisco in via savona. se volete mi troverete in mezzo alla strada davanti al solito "salumiere di fiducia" all'angolo con il Murphy's. li le birre non sono gratis. ma quasi....

ma ho un amica che ho scoperto che sta lavorando per heineken in via forcella. ieri sera me ne ha passate 5 aggratis.

poi verso l' 01.00 mi trasferisco in qualche posto a ballare.

ho un amico che suona all' Unconventional Party (free entry fino all'una) però mi pare lo facciano in zona corso como. e io quella zona la odio proprio.

non so....

qualche proposta l'ho buttata li....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono arrivato da angelo tardissimo!

sorry!

praticamente sono arrivato, ho salutato il fotografo e me ne sono andato anche perchè era vuoto.

:(

nemmeno io alla fine ho trovato niente di che ieri sera.

se volete stasera c'è un evento carino da borderline in ticinese.

fanno un contest di designer (me ne frega poco) e ci dovrebbero essere le birrette ..."al retrogusto di gratis..." [cit]

(almeno di solito le danno). io sono li verso le 19.30

poi mi sposto da one block down (un negozietto che ha pochi mesi ma un sacco di cose carine....è nella prima traversa sulla dx di corso 22 marzo. non ricordo il nome della via)

e li sono sicuro che danno le birrette gratis. conosco il proprietario e me lo ha confermato anche ieri sera.

dopodichè mi trasferisco in via savona. se volete mi troverete in mezzo alla strada davanti al solito "salumiere di fiducia" all'angolo con il Murphy's. li le birre non sono gratis. ma quasi....

ma ho un amica che ho scoperto che sta lavorando per heineken in via forcella. ieri sera me ne ha passate 5 aggratis.

poi verso l' 01.00 mi trasferisco in qualche posto a ballare.

ho un amico che suona all' Unconventional Party (free entry fino all'una) però mi pare lo facciano in zona corso como. e io quella zona la odio proprio.

non so....

qualche proposta l'ho buttata li....

ma almeno tu sei venuto :)

stasera dopo Via Tortona BITTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .