Vai al contenuto

se spingo quel pulsante, che succede?


Woodstock
 Share

Recommended Posts

Bè Visconte, disprezzare qualcuno perchè ha dei soldi da spendere non è bello.

Altro discorso se effettivamente costui li ha avuti (mica si può dire guadagnati) tirando calci a una palla, allora sì, vorrei che gli bruciassero tutti, i soldi...

In ogni caso, anche se le Ferrari nuove fan schifo, è sempre lutto...

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è peggio quello che filma

e va in retro sulla tangenziale

boh, cioè, cuore

 

sarei sceso a rubargli il portafoglio e sarei andato via al posto di aiutarlo

 

ah non erano anche loro su una ferrari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Visconte, disprezzare qualcuno perchè ha dei soldi da spendere non è bello.

Altro discorso se effettivamente costui li ha avuti (mica si può dire guadagnati) tirando calci a una palla, allora sì, vorrei che gli bruciassero tutti, i soldi...

In ogni caso, anche se le Ferrari nuove fan schifo, è sempre lutto...

 

A Fru', secondo me i soldi spesi in una macchina di quel tipo sono soldi spesi male ergo, secondo me, se ti compri una macchina così, invece di regalare un monolocale ad un amico, che so, sei un cretino.

Sono quindi contento che la abbia schiantata, sempre che non si sia fatto male nessuno. Tanto se ne ha comprata una se ne può permetter pure un'altra. E se ha fatto le cambiali per comprarsela e ora sta in bolletta cazzo, e' proprio un coglione.

 

Mie opinioni personali eh.

 

Poi, per quanto mi faccia cagare il calcio in tutte le sue declinazioni, uno che ha tutti quei soldi non e' che se li e' guadagnati facendo un lavoro onesto. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che la macchina di mamma e gigetto non fosse questa

ferrari_ff_01.jpg

 

e guardando gli interni dubito è più probabile che fosse questa

 

fiat-uno-13-turbo-ie-01.jpg

 

 

con le gomme per le cinture di sicurezza della ferrari..

 

cazzate a parte sembrava tipo un'alfa berlina

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se nessuno oltre agli occupanti della macchina rossa si e' fatto male io

 

GODO A BESTIA.

 

Ciumbia e come mai?

Voglio dire che vedere tutti quei soldi sprecati schiantarsi mi fa godere, spero solo che l'idiota non abbia coinvolto nessuno nell'incidente.

 

Mboh mi sembra una presa di posizione abbastanza infantile. Dopotutto anche tu (noi), nel nostro piccolo, sprechiamo denaro per telai e componenti di dubbio valore, quando potremmo benissimo girare con la vecchia bici da passeggio del nonno e far di quei soldi sicuramente un uso migliore.

 

Insomma, credo che alla base di tutti questi discorsi, anche se nessuno lo ammetterà mai, ci sia una forte dose d'invidia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno oltre agli occupanti della macchina rossa si e' fatto male io

 

GODO A BESTIA.

 

ho sentito al tg che dopo 10 minuti è arrivata la stradale

e non c'era traccia della ferrari

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se nessuno oltre agli occupanti della macchina rossa si e' fatto male io

 

GODO A BESTIA.

 

Ciumbia e come mai?

Voglio dire che vedere tutti quei soldi sprecati schiantarsi mi fa godere, spero solo che l'idiota non abbia coinvolto nessuno nell'incidente.

 

Mboh mi sembra una presa di posizione abbastanza infantile. Dopotutto anche tu (noi), nel nostro piccolo, sprechiamo denaro per telai e componenti di dubbio valore, quando potremmo benissimo girare con la vecchia bici da passeggio del nonno e far di quei soldi sicuramente un uso migliore.

 

Insomma, credo che alla base di tutti questi discorsi, anche se nessuno lo ammetterà mai, ci sia una forte dose d'invidia.

ok, pensala come vuoi.

Sapevo che ci sarebbe stato chi avrebbe tirato fuori l'analogia delle bici costose. 

Comunque non e' che e' una "presa di posizione", e' una espressione di un mio sentire. Liberissimo te di ritenerlo infantile e invidioso, non ci sei andato troppo distante. Contento?

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quando uno ha i soldi per comprarsi una ferrari ma non è cazzo di guidarla... Mi va di concedergli il beneficio del dubbio e credere che avesse disinserito il traction control per provare l'ebrezza della guida su pista bagnata live, dopo aver giocato a gran turismo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimora, la macchina la guidava il meccanico della concessionaria di Bari,in questa foto si puo notare che sta al cell con il suo avvocato!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se nessuno oltre agli occupanti della macchina rossa si e' fatto male io

 

GODO A BESTIA.

 

Ciumbia e come mai?

Voglio dire che vedere tutti quei soldi sprecati schiantarsi mi fa godere, spero solo che l'idiota non abbia coinvolto nessuno nell'incidente.

 

Mboh mi sembra una presa di posizione abbastanza infantile. Dopotutto anche tu (noi), nel nostro piccolo, sprechiamo denaro per telai e componenti di dubbio valore, quando potremmo benissimo girare con la vecchia bici da passeggio del nonno e far di quei soldi sicuramente un uso migliore.

 

Insomma, credo che alla base di tutti questi discorsi, anche se nessuno lo ammetterà mai, ci sia una forte dose d'invidia.

ok, pensala come vuoi.

Sapevo che ci sarebbe stato chi avrebbe tirato fuori l'analogia delle bici costose. 

Comunque non e' che e' una "presa di posizione", e' una espressione di un mio sentire. Liberissimo te di ritenerlo infantile e invidioso, non ci sei andato troppo distante. Contento?

 

Infantile ed invidioso!

 

Io adoro il film Crash, si gode nel vedere gli incidenti. La gente si ferma, c'è qualcosa di magico. Con una Ferrari raggiungo l'orgasmo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se nessuno oltre agli occupanti della macchina rossa si e' fatto male io

 

GODO A BESTIA.

 

Ciumbia e come mai?

Voglio dire che vedere tutti quei soldi sprecati schiantarsi mi fa godere, spero solo che l'idiota non abbia coinvolto nessuno nell'incidente.

 

Mboh mi sembra una presa di posizione abbastanza infantile. Dopotutto anche tu (noi), nel nostro piccolo, sprechiamo denaro per telai e componenti di dubbio valore, quando potremmo benissimo girare con la vecchia bici da passeggio del nonno e far di quei soldi sicuramente un uso migliore.

 

Insomma, credo che alla base di tutti questi discorsi, anche se nessuno lo ammetterà mai, ci sia una forte dose d'invidia.

ok, pensala come vuoi.

Sapevo che ci sarebbe stato chi avrebbe tirato fuori l'analogia delle bici costose. 

Comunque non e' che e' una "presa di posizione", e' una espressione di un mio sentire. Liberissimo te di ritenerlo infantile e invidioso, non ci sei andato troppo distante. Contento?

 

No, più che altro mi spiace che ti vivi così male certe situazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .