Vai al contenuto

IV MANGIA&BEVI 31/3 - 1/4 - 2013 LUCCA


GORI
 Share

Recommended Posts

 

Presenza non garantita,causa crepente notturno con moto.Rotto:leve pedale freno,paraolio steli forche.Se non ricompro questi,niente Lucca.Gori ti aggiorno,cmq,s e nn mi volevi dare il buccellato,bastava me lo dicessi,non c 'era bisogno della MAcumba...

Guarda che di soldi non ne serviranno molti fidati.........noi ci teniamo a sfatare il mito dei lucchesi tirchi:))

Modificato da cuoco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuoco,dopo i buccellato da un euro e venti della Coop  di Gori per la Bring Your Crew,il mito e' sfatato,credimi...ahhaahha.Cmq,e che e' tempo di ristrettezze per me,quindi mi serve il cash per riparare la moto- la cosa peggio sono i paraoli- dopodiche,devo trovare il cash per venire la'..cmq,vedremo.Avrei portato un migliaccio fatto da me medesimo ,e forse una lasagna...bah,vedrem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuoco,dopo i buccellato da un euro e venti della Coop  di Gori per la Bring Your Crew,il mito e' sfatato,credimi...ahhaahha.Cmq,e che e' tempo di ristrettezze per me,quindi mi serve il cash per riparare la moto- la cosa peggio sono i paraoli- dopodiche,devo trovare il cash per venire la'..cmq,vedremo.Avrei portato un migliaccio fatto da me medesimo ,e forse una lasagna...bah,vedrem...

 

te tutt apposto pelt1??... mi dispiace bao..

cmq il buccellato era da 1 e 34 : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi? dove si dormirebbe per gli out ? devo prenotare un agriturismo? consigli? pochi soldi ovviamente

 

semplicemente vi ospitiamo : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi? dove si dormirebbe per gli out ? devo prenotare un agriturismo? consigli? pochi soldi ovviamente

se non mi sbaglio te vieni con la fidanzata quindi siete in due vero?

yesssss

Link al commento
Condividi su altri siti

ooook poi vi scrivo in mp per conferme e informazioni subliminari ;)

 

 

quindi? dove si dormirebbe per gli out ? devo prenotare un agriturismo? consigli? pochi soldi ovviamente

 

semplicemente vi ospitiamo : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

"LO SPIEDINO" ... non abbiamo ancora deciso se se lo becca il primo o l ultimo...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cuoco,dopo i buccellato da un euro e venti della Coop  di Gori per la Bring Your Crew,il mito e' sfatato,credimi...ahhaahha.Cmq,e che e' tempo di ristrettezze per me,quindi mi serve il cash per riparare la moto- la cosa peggio sono i paraoli- dopodiche,devo trovare il cash per venire la'..cmq,vedremo.Avrei portato un migliaccio fatto da me medesimo ,e forse una lasagna...bah,vedrem...

il migliaccio? ma sei di fori......??? ora che mi hai detto questo devi venire per forza!!!!

no dai vieni per forza anche senza migliaccio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

comunicazione importante:

modificato il luogo del ritrovo/grigliata/partenza!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
"ASILO REGINA MARGHERITA"

Loggati per vedere il contenuto

 

 

modificato anche il

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"LO SPIEDINO" ... non abbiamo ancora deciso se se lo becca il primo o l ultimo...

e fu cosi che diventò una gara per l ultimo posto..uno piu lento dell altro..chilometri e chilometri in surplace..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"LO SPIEDINO" ... non abbiamo ancora deciso se se lo becca il primo o l ultimo...

e fu cosi che diventò una gara per l ultimo posto..uno piu lento dell altro..chilometri e chilometri in surplace..

chi lo sa? fino alla partenza non saprete cosa vi aspetta veramente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gori,se arrivo dall autostrada ,dove esco?E se faccio la statale,zona sant'anna dove rimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gori,se arrivo dall autostrada ,dove esco?E se faccio la statale,zona sant'anna dove rimane?

da firenze lucca est... t ho mandato un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .