Vai al contenuto

IV MANGIA&BEVI 31/3 - 1/4 - 2013 LUCCA


GORI
 Share

Recommended Posts

venerdì santo bao t incanto...

 

sabato santo bao t incanto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato al circolo..

Anziani che giocano a briscola parlando di cassano

"E cassano cassano si però si nun mi dai li cori..e so fiori! Nun ammiccà! Che t han visto t han visto"

Tra un po volano botiglie...

Ahahahahahah

La location vince, gori crew nenache a dirlo..vince al solito..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzi questa sera non ci sarò, divertitevi e scannate!

Buona Pasqua a tutti, se tutto va bene ci si vede comunque il 20!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  Volevo soltanto ringraziare tutti ( ma specialmente il Gori ) x la bellissima serata, poi siamo stati fortunati anche per il tempo. un saluto e alla proxima. R

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni di pace, amore e bicicletta! 

 

Grazie al Cuoco, Gori e Fano per l'ospitalità, siete grandi.

 

Bravo Guido che ha vinto con l'aiutino grande merito sportivo!

 

 

Grazie a Gomitolo, Belli e Maggie per l'intrattenimento e ricordate: N.V.S.!

 

 

 

p.s. manco a dirlo a Prato piove e mi son mezzato tornando a casa. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora vado ad arrostire la banana su consiglio del Belli..cosi me la mangio per cena..

Sono entrato in palla con Nozzano Castello..troppo bello!

Grazie ancora a tutti di tutto, alla prossima andiamo a fare il serra.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Passatemi il paragone da miscredenti in un giorno che molti onorano:

Se dovessi descrivere il mio paradiso sarebbe la giornata di oggi. Una pedalata tra amici negli splendidi dintorni di Lucca, occhiate di sole che ti scaldano ma non ti accaldano e poi la festa del Merendino: un eden fatto di buon cibo, aria pura, bevande di tutte le gradazioni, sostanze illecite non dopanti, buone vibes raggae e rock e ragazze dagli occhi sorridenti.

Ringrazio tutti senza escludere nessuno, l'elenco sarebbe veramente troppo lungo.

Per quanto riguarda ieri sera direi che solo un'accurata preparazione tecnica e tattica mi ha portato a lanciare la volata nel momento giusto.

bless

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello rivedere vecchi amici e facce nuove.

 

Al solito accoglienza e ospitalità commoventi, 'sti ragazzi ci sanno fare e offrono sempre molto di più rispetto ad una semplice gara in bicicletta.

 

E complimenti a Guido: bici punk ma un Lord sui pedali.

 

Arriveranno altre foto, ché grazie alla compattina sono riuscito a produrre 675,8 Mb di spazzatura digitale.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bella foto... bella chiesa... c'ho giusto fatto il mio matrimonio :-D

 

tristemente il giorno di pasqua l'ho passato a letto, pasqua di passione maremma ladra!!!! probabilmente ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male a colazione, mal di stomaco, vomito, mal di testa, non stavo nemmeno in piedi... sfiga nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi è andata la mia aringa?  

 

la mia mancanza non ha scuse.. nn ce l'ho fatta.. spero che sia stata onorata a dovere! 

 

nn ce l'ho fatta a esserci perche ho dovuto presenziare ad un altro evento gravissimo all'abetone.. dove avevano organizzato una garetta chiamata da loro SURFATUTTO 

 

ognuno si lanciava giu con qualsiasi cosa di autocostruito o che fosse abile a scivolare sulla neve.. un bel contest.. purtroppo questo ha pregiudicato che venissi a lucca .. recupererò sapevo che mi sarei perso un bell'evento! i ragazzi nn sbagliano un colpo e anche se il meteo ci ha messo del suo mi pare che vi è andata bene lo stesso! e adesso nn fate come lo scorso anno!! 

 

METTETELEFOTOOOOOOOOOO!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con grande onore io ho ricevuto in premio l'aringa! Secondo evento e per la seconda volta torno a casa con qualcosa :) la giusta ricompensa per aver oltrepassato per la seconda volta la linea di confine tra Pisa e Lucca... 

Complimenti agli organizzatori ;) ... e complimenti a tutti i partecipanti del IV MANGIA E BEVI!

 

N.V.S.!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .