Vai al contenuto

Beppe Grillo - Discorso per le elezioni 2013


Doc.Gio
 Share

Recommended Posts

avviene in diverse modalità , sia al momento dell'iscrizione, poi quando si aggiorna il profilo di un qualsiasi acconto/servizio, poi ovviamente coi DRM (sw che vengono installati sul dispositivo del cliente che continuano a comunicare con l'azienda) iniziano in maniera più o meno sottile, poi pian piano studiano le routine , le ricerche web, i tag che utlizzi etc..i metodi cambiano da piattaforma a piattaforma ma grosso modo è così.

 

Restando in tema acronimi, DRM non stava per Digital Rights Management?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Semplicemente per pura curiosità visto che trovo molto interessante quello che dici e la tua cultura su molti argomenti

 

Troppo buono, il trucco è parlare solo degli argomenti che si conoscono (difficilmente parlerei di acronimi o informaticam visto che il masismo della tecnologia per me è la radiosvegia... :-P), così si passa per migliori di quanto si è.

Per quanto mi riguarda poi la discriminante non è tanto la mia professione quanto il fatto di averla pratica in vari ambiti i più diversi tra loro, il che mi ha permesso di spaziare ed informarmi a ventaglio.

A tutto ciò poi contirbuisce una mia certa innata curiosità da scimmia che mi porta ad approfondire qualsiasi argomento mi sfiori (dalle tresche dietro le quinte alla musica etnica) e a leggere qualsiasi cosa mi capiti per le mani (dai volantini pubblicitari alle riviste femminili...). ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente per pura curiosità visto che trovo molto interessante quello che dici e la tua cultura su molti argomenti

Troppo buono, il trucco è parlare solo degli argomenti che si conoscono (difficilmente parlerei di acronimi o informaticam visto che il masismo della tecnologia per me è la radiosvegia... :-P), così si passa per migliori di quanto si è.

Per quanto mi riguarda poi la discriminante non è tanto la mia professione quanto il fatto di averla pratica in vari ambiti i più diversi tra loro, il che mi ha permesso di spaziare ed informarmi a ventaglio.

A tutto ciò poi contirbuisce una mia certa innata curiosità da scimmia che mi porta ad approfondire qualsiasi argomento mi sfiori (dalle tresche dietro le quinte alla musica etnica) e a leggere qualsiasi cosa mi capiti per le mani (dai volantini pubblicitari alle riviste femminili...). ;-)

In pratica Dane tu sei "Il Migliore" ;-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma grillo che minaccia (promette?) violenza nelle strade se il progetto m5s fallirà?

Lungi da me volerlo difendere ma credo intenda un'altra cosa Lo so, volevo fare il provocatore mascherato B-|

Vero è che certe uscite di grillo mi fanno rabbrividire ugualmente Ora come ora sembriamo malati terminali a cui ogni tanto fan la chemio..

Spero che prima o poi qualcosa capìti, e che questi li mandiamo a fare gli esiliati politici da qualche parte perché si devono cagare sotto a tornare.

Dovremmo smettere di far benzina, finire di andare in banca, sfondare in massa camera e senato e mandarli via tutti. Fuori dalle palle.

Dire da domani l'Italia nn paga più i debiti verso stati Esteri e ripartire.

Se han problemi che ci facciano l'embargo, io da Italiano vivo del mio, mangio da dio senza la merda che mi arriva dall'estero, mi vesto alla grande, ho i migliori ingegneri al mondo, e vivo in una bella terra. Cosa mi da a me l'estero o l'Europa, il Mac donald's? L'ikea? L'iPhone? La Mercedes? Beh io ne posso fare a meno.

Scusate ma oggi girano le palle.

 

La corrente elettrica?

Guarda che non è così facile se tra mezz'ora la Francia ci mette un'embargo tra un'ora io e te non possiamo più parlarci tramite internet e domani tutto il latte che c'è in Italia è cagliato, tutta la carne marcia e tutte le sale operatorie sono chiuse.

L'Islanda è autonoma a livello energetico se devi fare il grosso sui mercati internazionali è un bel vantaggio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

era per dire che non tutti si inventano un nonno partigiano -  anche perché bisogna averci l'età, ormai...

 

Eh tristemente devo dirti che gli amici di cui parlavo, quell'età ce l'hanno, come del resto

il sottoscritto ahimé ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando in topic, 

ma della sessantina di votanti M5S dichiarati nel sondaggio, non

si è affacciato quasi nessuno a prendere le parti del profeta?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma grillo che minaccia (promette?) violenza nelle strade se il progetto m5s fallirà?

Lungi da me volerlo difendere ma credo intenda un'altra cosaLo so, volevo fare il provocatore mascherato B-|

Vero è che certe uscite di grillo mi fanno rabbrividire ugualmenteOra come ora sembriamo malati terminali a cui ogni tanto fan la chemio..

Spero che prima o poi qualcosa capìti, e che questi li mandiamo a fare gli esiliati politici da qualche parte perché si devono cagare sotto a tornare.

Dovremmo smettere di far benzina, finire di andare in banca, sfondare in massa camera e senato e mandarli via tutti. Fuori dalle palle.

Dire da domani l'Italia nn paga più i debiti verso stati Esteri e ripartire.

Se han problemi che ci facciano l'embargo, io da Italiano vivo del mio, mangio da dio senza la merda che mi arriva dall'estero, mi vesto alla grande, ho i migliori ingegneri al mondo, e vivo in una bella terra. Cosa mi da a me l'estero o l'Europa, il Mac donald's? L'ikea? L'iPhone? La Mercedes? Beh io ne posso fare a meno.

Scusate ma oggi girano le palle.

La corrente elettrica?

Guarda che non è così facile se tra mezz'ora la Francia ci mette un'embargo tra un'ora io e te non possiamo più parlarci tramite internet e domani tutto il latte che c'è in Italia è cagliato, tutta la carne marcia e tutte le sale operatorie sono chiuse.

L'Islanda è autonoma a livello energetico se devi fare il grosso sui mercati internazionali è un bel vantaggio.

Beh perché pensi che loro vogliano mangiare sempre le solite 4 cose che producono? Bersi i loro 4 vini? E andare in vacanza in Normandia? L'energia la prendiamo dalla Francia nn dalla Germania, la Germania per me può affondare dato che sono sempre loro a rompere il cazzo in Europa dai tempi dei romani che sti caproni vogliono fare gli sboroni e nn sono capaci.

E magari sarebbe la volta buona che in Italia si sviluppino energie pulite dato che abbiamo sole,vento,e mari...

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi tutti a bere il carcadè..

 

si fa pe' scherzare eh

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente per pura curiosità visto che trovo molto interessante quello che dici e la tua cultura su molti argomenti

Troppo buono, il trucco è parlare solo degli argomenti che si conoscono (difficilmente parlerei di acronimi o informaticam visto che il masismo della tecnologia per me è la radiosvegia... :-P), così si passa per migliori di quanto si è.

Per quanto mi riguarda poi la discriminante non è tanto la mia professione quanto il fatto di averla pratica in vari ambiti i più diversi tra loro, il che mi ha permesso di spaziare ed informarmi a ventaglio.

A tutto ciò poi contirbuisce una mia certa innata curiosità da scimmia che mi porta ad approfondire qualsiasi argomento mi sfiori (dalle tresche dietro le quinte alla musica etnica) e a leggere qualsiasi cosa mi capiti per le mani (dai volantini pubblicitari alle riviste femminili...). ;-)

In pratica Dane tu sei "Il Migliore" ;-P

 

Veramente cercavo appunto di spiegare che è esattamente il contrario: è tutta apparenza... :-P
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma grillo che minaccia (promette?) violenza nelle strade se il progetto m5s fallirà?

Lungi da me volerlo difendere ma credo intenda un'altra cosa Lo so, volevo fare il provocatore mascherato B-|

Vero è che certe uscite di grillo mi fanno rabbrividire ugualmente Ora come ora sembriamo malati terminali a cui ogni tanto fan la chemio..

Spero che prima o poi qualcosa capìti, e che questi li mandiamo a fare gli esiliati politici da qualche parte perché si devono cagare sotto a tornare.

Dovremmo smettere di far benzina, finire di andare in banca, sfondare in massa camera e senato e mandarli via tutti. Fuori dalle palle.

Dire da domani l'Italia nn paga più i debiti verso stati Esteri e ripartire.

Se han problemi che ci facciano l'embargo, io da Italiano vivo del mio, mangio da dio senza la merda che mi arriva dall'estero, mi vesto alla grande, ho i migliori ingegneri al mondo, e vivo in una bella terra. Cosa mi da a me l'estero o l'Europa, il Mac donald's? L'ikea? L'iPhone? La Mercedes? Beh io ne posso fare a meno.

Scusate ma oggi girano le palle.

La corrente elettrica?

Guarda che non è così facile se tra mezz'ora la Francia ci mette un'embargo tra un'ora io e te non possiamo più parlarci tramite internet e domani tutto il latte che c'è in Italia è cagliato, tutta la carne marcia e tutte le sale operatorie sono chiuse.

L'Islanda è autonoma a livello energetico se devi fare il grosso sui mercati internazionali è un bel vantaggio.

Beh perché pensi che loro vogliano mangiare sempre le solite 4 cose che producono? Bersi i loro 4 vini? E andare in vacanza in Normandia? L'energia la prendiamo dalla Francia nn dalla Germania, la Germania per me può affondare dato che sono sempre loro a rompere il cazzo in Europa dai tempi dei romani che sti caproni vogliono fare gli sboroni e nn sono capaci.

E magari sarebbe la volta buona che in Italia si sviluppino energie pulite dato che abbiamo sole,vento,e mari...

 

Mi sa che non hai capito, io e te diventiamo i capi in Italia, facciamo i grossi e sberleffiamo le banche e l'Europa, il giorno dopo siamo senza corrente e la gente comincia a morire perchè non riesce a chiamare il 118, gli marcisce la roba in frigo ecc. ecc. 2 giorni dopo i nostri consensi si dimezzano, 3 giorni e rimangono solo i duri e puri dalla nostra 7 giorni e io e te siamo appesi a testa in giù in qualche piazza e le banche riaprono i rubinetti della corrente, 10 giorni e tutto è tornato come prima, il vino italiano manco fanno in tempo a finirlo all'estero. le centrali francesi sono costruite dalle stesse banche a cui tu vuoi fare lo sberleffo...

La cancellazione del debito e l'autonomia energetica sono obbiettivi di lungo termine in cui tutti dovremmo impegnarci sempre per i decenni a venire in modo che magari i nostri figli abbiano un mondo migliore non basta tirare 4 molotov e dar fuoco ad una filiale "Intesa San Paolo". Bisogna creare coscienza, su quella coscienza costruire consenso e con quel consenso fare i grossi.

Se Redmarmot lavora bene con i "suoi" bambini questi forse saranno liberi quando saranno adulti io e te siamo circondati da mentecatti lobotomizzati dal consumismo, il lavoro è lungo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi sa che non hai capito, io e te diventiamo i capi in Italia, facciamo i grossi e sberleffiamo le banche e l'Europa, il giorno dopo siamo senza corrente e la gente comincia a morire perchè non riesce a chiamare il 118, gli marcisce la roba in frigo ecc. ecc. 2 giorni dopo i nostri consensi si dimezzano, 3 giorni e rimangono solo i duri e puri dalla nostra 7 giorni e io e te siamo appesi a testa in giù in qualche piazza e le banche riaprono i rubinetti della corrente, 10 giorni e tutto è tornato come prima, il vino italiano manco fanno in tempo a finirlo all'estero. le centrali francesi sono costruite dalle stesse banche a cui tu vuoi fare lo sberleffo...

La cancellazione del debito e l'autonomia energetica sono obbiettivi di lungo termine in cui tutti dovremmo impegnarci sempre per i decenni a venire in modo che magari i nostri figli abbiano un mondo migliore non basta tirare 4 molotov e dar fuoco ad una filiale "Intesa San Paolo". Bisogna creare coscienza, su quella coscienza costruire consenso e con quel consenso fare i grossi.

Se Redmarmot lavora bene con i "suoi" bambini questi forse saranno liberi quando saranno adulti io e te siamo circondati da mentecatti lobotomizzati dal consumismo, il lavoro è lungo.

T do ragione su questo..

Ma in periodi di "guerra" ho visto popolazioni lavorare come missili per il bene della proprio nazione..

In un mese tiriamo fuori macchine ad acqua e tra il solare e l'eolico usciamo dal problema. In un anno diventiamo la nazione più all'avanguardia del mondo, con democrazia ed eguaglianza per tutti.

(Si adesso mi svegliò)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ragazzi, cerchiamo di non scadere nel populismo anche noi come i protagonisti della campagna elettorale....se c'è una cosa che l'Italia non può vantare è proprio l'autosufficienza, nè dal punto di vista energetico (basta che cada un albero in Svizzera o Francia e restiamo al buio...) nè dal punto di vista produttivo (non produciamo più un cazzo, belli!...).

Siam mica il Canada!...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che siam qui a parlare di M5S e PD ma ci sono ancora milioni di italiani che in piena coscienza e nell'assoluta garanzia di libertà di scelta hanno votato Tacchetto. Credetemi non ce l'ho con Tacchetto ma tutta sta gente che biologicamente è dotata di cervello senziente ma davvero ci crede? Certe volte ho l'impressione che gli Italiani siano così itagliani per farmi dispetto. Roba che ti vien da dirgli "Ma te sè adre a ciapam per el cul o te ghe credi verament!???!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La verità è che siam qui a parlare di M5S e PD ma ci sono ancora milioni di italiani che in piena coscienza e nell'assoluta garanzia di libertà di scelta hanno votato Tacchetto. Credetemi non ce l'ho con Tacchetto ma tutta sta gente che biologicamente è dotata di cervello senziente ma davvero ci crede? Certe volte ho l'impressione che gli Italiani siano così itagliani per farmi dispetto. Roba che ti vien da dirgli "Ma te sè adre a ciapam per el cul o te ghe credi verament!???!"

 

mah gli elettori del pdl secondo me si dividono in 2 nette categorie

 

1 coglioni ignoranti: di cui fan parte sicuramente molti anziani, che credono fermamente alle parole del cav, frasi come "perseguitato, e' innocente! sono tutte congiure! e' il piu' bello! ha sempre abbassato le tasse!" etc. escono dalle loro bocche

 

2 gente che non vuole che il vento cambi, in pratica "gente per bene" quelli che evadono, quelli dei condoni, quelli del se ho i soldi posso fare tutto, quelli che la meritocrazia non la vogliono

 

dimenticavo, ma avete idea di quanti anziani non hanno votato Bersani per il semplice fatto che era alleato con un frocio? incredibile

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che siam qui a parlare di M5S e PD ma ci sono ancora milioni di italiani che in piena coscienza e nell'assoluta garanzia di libertà di scelta hanno votato Tacchetto. Credetemi non ce l'ho con Tacchetto ma tutta sta gente che biologicamente è dotata di cervello senziente ma davvero ci crede? Certe volte ho l'impressione che gli Italiani siano così itagliani per farmi dispetto. Roba che ti vien da dirgli "Ma te sè adre a ciapam per el cul o te ghe credi verament!???!"

 

mah gli elettori del pdl secondo me si dividono in 2 nette categorie

 

1 coglioni ignoranti: di cui fan parte sicuramente molti anziani, che credono fermamente alle parole del cav, frasi come "perseguitato, e' innocente! sono tutte congiure! e' il piu' bello! ha sempre abbassato le tasse!" etc. escono dalle loro bocche

 

2 gente che non vuole che il vento cambi, in pratica "gente per bene" quelli che evadono, quelli dei condoni, quelli del se ho i soldi posso fare tutto, quelli che la meritocrazia non la vogliono

 

dimenticavo, ma avete idea di quanti anziani non hanno votato Bersani per il semplice fatto che era alleato con un frocio? incredibile

 

Standing ovation!!! Il punto è proprio quello, chi vota PDL è ignorante (nel senso che ignora, ovvio, volete che vi racconti le discussioni con due sciure ai tempi del referendum sulle staminali?! Da morir dal ridere a sentire cosa avevano capito tramite il TG4 o i discorsi in parrocchia...) o connivente (amico di mio padre: industriale, possessore di 4 case, ad ogni condono alza di un piano la sua villa in Sardegna e allarga di un ala quella in Brianza, ogni giorno in edicola compra Libero e il Giornale, ad ogni cena si spende manco fosse Ghedini nel difendere il Berlusca. Un caso?!...).

Poi ci son quelli dall'altra parte, quelli che comunista da sempre ma votare un frocio no (del resto aprliamo di una fazione che osteggiò Nilde Jotti perchè volgare amante...), quelli che meglio perdere con Bersani invece che vincere con Renzi (aaahhh, la governabilità...),  quelli che votano PD perchè Berlusconi c'ha troppo potere (qualcuno ha detto "il famoso discorso di Violante alla Camera"?!), etc...

A me non sconvolgono tanto le canaglie che in quanto canaglie fanno i propri interessi, ma i conniventi che li sostengono. Poi ci lamentiamo del taglio delle pensioni, della fila alle poste e dei tempi di attesa della sanità. Però ci siam fatti la camera per gli ospiti nella casetta al mare, vuoi mettere?!...

E questo per restare al pratico, che se passiamo al teorico-filosofico parliamo delle vecchiette che dopo aver rotto i coglioni per decenni alla mia generazione perchè ci baciavamo per strada mi vengono a dire che su Ruby la stanno facendo troppo lunga perchè in fondo sono fatti privati di Berlusconi.

Altro che il camper di Grillo e l'apecar di Bersani, qui c'è da prendere il tank e rifare un paese dopo averlo raso al suolo...

 

p.s.: alle prossime elezioni voto Annibale, simbolo "Cittadini uniti per Cartagine", ideologo di riferimento Scipione l'Africano...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .