Vai al contenuto

Spengle Triton posteriore 28" tubolare CORSA


Recommended Posts

consiglio: vai da un ciclista e fai smontare la ruota libera, fai un paio di foto alla vite della ruota libera e al mozzo! così chi vuole fissarla sa se può, per anteriorizzarla credo non ci sia alcun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

consiglio: vai da un ciclista e fai smontare la ruota libera, fai un paio di foto alla vite della ruota libera e al mozzo! così chi vuole fissarla sa se può, per anteriorizzarla credo non ci sia alcun problema

primo non è filettata ma è a cassetta, secondo la posteriore ha la campanatura asimmetrica quindi non è "anteriorizzabile"

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio: vai da un ciclista e fai smontare la ruota libera, fai un paio di foto alla vite della ruota libera e al mozzo! così chi vuole fissarla sa se può, per anteriorizzarla credo non ci sia alcun problema

primo non è filettata ma è a cassetta, secondo la posteriore ha la campanatura asimmetrica quindi non è "anteriorizzabile"

ti devo contraddire..ne ho fissata una, e con un minimo di sbattimento è anteriorizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio: vai da un ciclista e fai smontare la ruota libera, fai un paio di foto alla vite della ruota libera e al mozzo! così chi vuole fissarla sa se può, per anteriorizzarla credo non ci sia alcun problema

primo non è filettata ma è a cassetta, secondo la posteriore ha la campanatura asimmetrica quindi non è "anteriorizzabile"

ti devo contraddire..ne ho fissata una, e con un minimo di sbattimento è anteriorizzabile non ho detto che non è fissabile ho detto solo che è a cassetta. poi ad anteriorizzarla sarà sempre una ruota fuori asse

Link al commento
Condividi su altri siti

Spengle Triton bianco a 3 razze per Shimano.

Buone condizioni.

No botte, no segni importanti.

Pista frenante in alluminio

Tubolare Vredestein con non più di 60 km

 

PREZZO 200 Euros + SS

codo se ancora disponibile! Mandato mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

 

 

 

consiglio: vai da un ciclista e fai smontare la ruota libera, fai un paio di foto alla vite della ruota libera e al mozzo! così chi vuole fissarla sa se può, per anteriorizzarla credo non ci sia alcun problema

primo non è filettata ma è a cassetta, secondo la posteriore ha la campanatura asimmetrica quindi non è "anteriorizzabile"

ti devo contraddire..ne ho fissata una, e con un minimo di sbattimento è anteriorizzabile non ho detto che non è fissabile ho detto solo che è a cassetta. poi ad anteriorizzarla sarà sempre una ruota fuori asse

 

 

Scusa... @stefanino si riferiva ad una "vite" che tiene il corpetto ancorato al resto della ruota.

Se fosse ancora disponibile...

Se tu facessi una foto a questa vite...

Se la vite fosse "giusta"...

 

Sarei interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .