Vai al contenuto

UDINE TRICKS AND SPRITZ


le_coux
 Share

Recommended Posts

facciamo come la banda di roma che si giocava le moto....

Se mi gioco la mia bici e qualcuno la vince direi che c'ha perso.e parecchio!Proprio oggi sono stato dal mio caro amico meccanico che mi ha gentilmente insegnato a ricampanare la ruota.Assorbo nozioni come una spugna...

Mi pare si prospetti una bella riunione di fissati con un ricco programma:

-Alleycat

-Tricks

-Skids

-Passaggi col rosso

-Spritz

Ci sarà da divertirsi.LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi io sono non di Udine ma ci studio qua faccio ingegneria.Non vi ho mai visti in giro per Udine ma se fosse stato cosi vi avrei gia fermato per fare un due chiacchere. IO mi sono avvicinato a questo mondo da poco e dico che mi piace molto anche se non riesco a fare gli skid non la uso molto solo il fine settimana quando torno a casa in quel delle zone di Conegliano. Anche se magari non ho la fissa qua mi piacerebbe sempre se fate qualcosa in giro venire a vedervi mentre fate i trick e capire come fare sempre se non sono troppo impegnato. Comunque so c'è altra gente ma sono da Pordenone dalla mia zona sono solo io e mio fratello che se ne sta costruendo una manca solo un telaio vecchio da corsa o da pista. Se volete vedere la mia bici potete andare su fixedgeargallery su questo link

Loggati per vedere il contenuto

Magari se voi avete agganci con meccanici o quant'altro qui a Udine sarei grato se mi diceste dove posso trovare delle belle cose magari anche a pochi soldi.

Ciao ciao ragazzi ci si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io sono non di Udine ma ci studio qua faccio ingegneria.Non vi ho mai visti in giro per Udine ma se fosse stato cosi vi avrei gia fermato per fare un due chiacchere. IO mi sono avvicinato a questo mondo da poco e dico che mi piace molto anche se non riesco a fare gli skid non la uso molto solo il fine settimana quando torno a casa in quel delle zone di Conegliano. Anche se magari non ho la fissa qua mi piacerebbe sempre se fate qualcosa in giro venire a vedervi mentre fate i trick e capire come fare sempre se non sono troppo impegnato. Comunque so c'è altra gente ma sono da Pordenone dalla mia zona sono solo io e mio fratello che se ne sta costruendo una manca solo un telaio vecchio da corsa o da pista. Se volete vedere la mia bici potete andare su fixedgeargallery su questo link
Loggati per vedere il contenuto

Magari se voi avete agganci con meccanici o quant'altro qui a Udine sarei grato se mi diceste dove posso trovare delle belle cose magari anche a pochi soldi.

Ciao ciao ragazzi ci si sente.

Bella Gemasis

..e ancor più bella la tua biga..

è sempre una bella notizia trovare un altro fissato in zona

facciamoci un due giri un giorno di questi : D

io la butto lì

ci becchiamo tutti assieme..

giretto + spritz prima del primo?!?!?!

io e littlebig sempre liberi

lukyno sei dei nostri?!?!

ico ce la fai a tornare?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gemasis,vedo che hai seguito il mio consiglio...Bravo...Questa di FixedForum è una bella comunità di fissati!Le coux io sono anche abbastanza libero (sabato escluso - mai bici prima della gara) però mi sembra che il meteo non ci è amico...Tanto per cambiare in sto posto piove sempre!!Comunque se scatta l'aperitivo io ci sono quasi sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Gemasis,

volentieri vediamoci per un aperitivo e un giretto ma non credere di vedere dei campioni ...le coux poi è prorpio scarso....BAbabuhabuhabuhabuha

a parte gli scherzi anche noi siamo nuovi del mondo della fissa però ci piace a manetta.

Bellissima fissa la tua.

Io sarò a udine da giovedì fino a venerdì. potremmo organizzare un aperitivo per giovedì sera, che ne dite?

A presto fixeds

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Gemasis,

volentieri vediamoci per un aperitivo e un giretto ma non credere di vedere dei campioni ...le coux poi è prorpio scarso....BAbabuhabuhabuhabuha

a parte gli scherzi anche noi siamo nuovi del mondo della fissa però ci piace a manetta.

Bellissima fissa la tua.

Io sarò a udine da giovedì fino a venerdì. potremmo organizzare un aperitivo per giovedì sera, che ne dite?

A presto fixeds

...non ascoltatelo..quello va ancora sui marcipiedi per paura degli specchietti... : P

..approvo in pieno

tempo permettendo

giovedi serà aperitivo a udin

lukyno ce la fai??

Gemasis (..appena ci vedremo ti chiederò il perchè di sto nome che sembra uscito da tekken.. : P ) e amico siete dei nostri?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .