Vai al contenuto

UDINE TRICKS AND SPRITZ


le_coux
 Share

Recommended Posts

Hei ragazzi ieri sera mi sono beccato con luckino gli ho dato il pezzo.Come ho gia detto a lui s emi accettate anche con la carretta e vi trovate durante la settimana una sera anche solo per un oretta possiamo fare un giro e una bella chiaccherata. Ciao ciao raga

Gemsasis porta giù il tuo ferro che su in campagna non ti serve a niente..è qua che ti diverti!!! : D

sei libero questo venerdì (per stavolta ammesso anche senza biga... : P )???

ti va un aperitivo in centro??

..convinciamo pure lukyno a farsi un'altra bella sgroppata fino a udine... : P

io e littlebig ci siamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A chiunque sia interessato:Stasera venerdì 8 maggio 2009 alle 22.00 ci si trova in centro a Udine (locale da decidere) e poi giretto al Park!

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse stasera verso le 6 e mezza - 7 potrei essere a Udine ma non garantisco nulla perchè sono infognato (per usare termini eleganti).qualcuno mi manda un SMS se si fa qualcosa?dopo vedo se rieso ad aggregarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ho appena letto il messaggio...

oggi sono tornato da trieste (dove studio) e non mi ero mai collegato in questi giorni!

si fa un altro giorno?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi della UCC cosa si fa in questi giorni di primaestate?

aperitivino stasera? Io e le_coux siamo in pole, lukino ci sei? ico rinneghi le aquile dorate? gemasis sei in Friuli questo fine settimana?

fatevi sentire

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

buona LittleBig!!

Io ultimamente sono preso col lavoro...matrimoni di continuo!!Ieri ho fatto la MITICA Venzonassa MarathonBike:57km in MTB con 1997m di dislivello in salita.Partenza da Venzone.Dura,Durissima,MORTALE!Mi sono divertito,già averla finita è un traguardo...e in queste occasioni mi viene da dire "Dio benedica il cambio a 27 rapporti e i freni a disco e fanno il loro sporchissimo mestiere!"...se si combina una serata infrasettimanale per un aperitivo...io ci sto...lavoro permettendo.

p.s. Sono stato a fare un servizio a Milano,presentazione di Aria di Festa aka la festa del Prosciutto di San Daniele.Ero in porta Venezia (per chi conosce Milano) ad affettare al coltello prosciutti.Aspettando di iniziare guardavo dalla finestra e chitttttivedo???un fissato che sfreccia in corso Buenos Aires!A Udine potrei star a guardare ore senza vedere nessuno (a meno che non passino Le_coux o LittleBigMan).Bella lì milanesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io come il solito il fine me ne torno a casa dalla mia fissa e dall'amicchetta ma se fate una cose di mezzo la settimana io ci sono quasi al cento per cento fatermi sapere Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Regiz, poi l'altra sera ci siamo salutati con quella di vederci l'indomani, ma alla fine sono andato al mare a sciallarmi...

However, io tornerò non prima di metà luglio e poi rimarrò un bel po' in città visti i lavori che devo fare alla casa. Tralaltro non appena entra in ferie la donna viene anche lei, quindi bisogna farle una biga per farla circolare in città e darle la possibilità di raggiungere comodamente tutti gli spritz-point del caso :D

Voi che fate, venite ai vari BP tournement, eat the cat race, etc etc?

Ps: Om, ho visto oggi il tuo blog :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .