Vai al contenuto

oofabryoo
 Share

Recommended Posts

a me i telai bianchi piacciono persino incidentati ;)

bella, un po' troppo patinata x i miei gusti, bull un po' enorme

ma molto bella!

buone pedalateee

 

 

p.s.

controllala x bene quella forca

 

 

Ma non è piegataaaaaaa ahauahauah...inganno ottico! Bull sembra enorme ma non lo è (classico blb 38 c/c) insomma dai foto di merda è stata la prima che ho fatto qualche mese fa! :) 

 

Verniciatura con 70 euri secondo me piu che onesta, poi trovare il celestino è come trovare un ago in un pagliaio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina ma come non è piegata?!?!? Oppure è girato lo sterzo di quel poco che fa effetto ottico? azz, sembra dei brutto

Modificato da Macrobob (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...iniziano tutti dicendo "non è storta, effetto ottico, parallasse, quarta dimensione ecc" ma poi dopo la terza pagina di post si convincono ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

e due!

alla terza bici che vedo in gallery col frontale piego anche io na forca e parto subito streetcred.

 

io l'ho fatto eh!? peccato solo averla poi donata ad una ciclofficina... sarei stato molto creeder

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è bella la bici e tanto è storta la forca purtroppo !!

 

In questa posizione l'effetto ottico non c'entra.
Anzi con il manubrio girato dall'altra parte dovrebbe compensare la botta che ha preso.

Se la guardi di traverso perdettamente dritta ti accorgerai che la forcella all'altezza della testa si è stortata in seguito ad una botta frontale. Se tu non hai le competenza per accorgertene da solo falla vedere ad un meccanico.
Tutto nel tuo interesse.

Al limite cambiare la forca non è un dramma, la bici è proprio bella e ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è bella la bici e tanto è storta la forca purtroppo !!

 

In questa posizione l'effetto ottico non c'entra.

Anzi con il manubrio girato dall'altra parte dovrebbe compensare la botta che ha preso.

Se la guardi di traverso perdettamente dritta ti accorgerai che la forcella all'altezza della testa si è stortata in seguito ad una botta frontale. Se tu non hai le competenza per accorgertene da solo falla vedere ad un meccanico.

Tutto nel tuo interesse.

Al limite cambiare la forca non è un dramma, la bici è proprio bella e ne vale la pena.

 

thanks for the advice! ho sempre voluto mettere una bella "precisa"... appena ne trovo una.

Link al commento
Condividi su altri siti

...iniziano tutti dicendo "non è storta, effetto ottico, parallasse, quarta dimensione ecc" ma poi dopo la terza pagina di post si convincono ;)

 

Tutti si convincono? Non generalizzare, sono un "capricorno" daje XD mi puoi anche dire che fa cacare ma se mi piace ciao belli... è finita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...iniziano tutti dicendo "non è storta, effetto ottico, parallasse, quarta dimensione ecc" ma poi dopo la terza pagina di post si convincono ;)

 

Tutti si convincono? Non generalizzare, sono un "capricorno" daje XD mi puoi anche dire che fa cacare ma se mi piace ciao belli... è finita :D

 

e' una questione di sicurezza, non di bellezza! insomma una forca la cui robustezza e' compromessa puo' tenere come non tenere.. appena puoi davvero cambiala!

intanto buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...iniziano tutti dicendo "non è storta, effetto ottico, parallasse, quarta dimensione ecc" ma poi dopo la terza pagina di post si convincono ;)

 

Tutti si convincono? Non generalizzare, sono un "capricorno" daje XD mi puoi anche dire che fa cacare ma se mi piace ciao belli... è finita :D

Ma non è piegataaaaaaa ahauahauah...inganno ottico!

rispondevo semplicemente a questa tua affermazione, ma manca ancora una pagina prima che te ne accorga ;)

....per me la bici non fa affatto cacare e sarebbe ancora piu' bella con una forca dritta, e soprattutto piu' sicura, poi puoi andarci anche senza forca per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...iniziano tutti dicendo "non è storta, effetto ottico, parallasse, quarta dimensione ecc" ma poi dopo la terza pagina di post si convincono ;)

 

Tutti si convincono? Non generalizzare, sono un "capricorno" daje XD mi puoi anche dire che fa cacare ma se mi piace ciao belli... è finita :D

Ma non è piegataaaaaaa ahauahauah...inganno ottico!

rispondevo semplicemente a questa tua affermazione, ma manca ancora una pagina prima che te ne accorga ;)

....per me la bici non fa affatto cacare e sarebbe ancora piu' bella con una forca dritta, e soprattutto piu' sicura, poi puoi andarci anche senza forca per me.

 

ahauah hai ragione ancora una, ma ricordati .... "capricorno". Cmq probabile anche che la forca non sia la sua a qsto punto, io ieri l ho sfilata per togliere ogni dubbio ma il canotto è piu dritto di un pene davanti a belen.

 

In ogni caso grazie dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...iniziano tutti dicendo "non è storta, effetto ottico, parallasse, quarta dimensione ecc" ma poi dopo la terza pagina di post si convincono ;)

 

Tutti si convincono? Non generalizzare, sono un "capricorno" daje XD mi puoi anche dire che fa cacare ma se mi piace ciao belli... è finita :D

Ma non è piegataaaaaaa ahauahauah...inganno ottico!

rispondevo semplicemente a questa tua affermazione, ma manca ancora una pagina prima che te ne accorga ;)

....per me la bici non fa affatto cacare e sarebbe ancora piu' bella con una forca dritta, e soprattutto piu' sicura, poi puoi andarci anche senza forca per me.

 

ahauah hai ragione ancora una, ma ricordati .... "capricorno". Cmq probabile anche che la forca non sia la sua a qsto punto, io ieri l ho sfilata per togliere ogni dubbio ma il canotto è piu dritto di un pene davanti a belen.

 

In ogni caso grazie dei consigli!

 

il canotto e' per forza dritto, sta dentro al tubo sterzo. sono le due forcelle che non corrono almeno nella prima parte parallele al canotto.. guarda questa bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il canotto è dritto ed in asse con la parte alta dei foderi prima che inizi la piega ?
C'erano pure le marmotte che chiudevano la cioccolata !!!
Non te la prendere, si scherza ;)

La forcella tipo precisa su un telaio Bianchi come il tuo non c'azzecca nulla, è una prerogativa dei telai moderni.
Se poi vuoi prorpio la PRECISA lasciala sui telai Colnago dal master in poi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .