Vai al contenuto

Scarpette da città


TiRo
 Share

Recommended Posts

@zKambaa uguale! ma ormai con gli spd :)scarpe da cx/fantasmini/jeans/boxer col fondello c'ho fatto pure le uscite con la bdc :D

Porcoboia jeans con sotto il fondello...io ci riesco a fare giusto i pezzi di trasferimento in treno...poi se non mi tolgo i pantaloni rimango castrato a vita :(

....e poi chi glielo dice alla ragazza ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato le DZR H2O insieme ai pedali time atac.

Appena arrivano vedrò di farne una recensione.

Sono curioso di testare la tenutà all'acqua...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@joanfran Provate io e le tacchette Time toccano se è questo che vuoi sapere. Per pedalare invece vanno molto molto bene ma per camminare proprio no.

Personalmente ho dato due possibilità a Chrome e tutte e due le volte le ho mollate subito.

DZR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato le DZR H2O insieme ai pedali time atac.

Appena arrivano vedrò di farne una recensione.

Sono curioso di testare la tenutà all'acqua...

l'acqua la tengono, stanne certo. Sono ottime scarpe, un po' grosse forse, ma fanno egregiamente il loro lavoro... sopratutto sono molto comode.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho ordinato le DZR H2O insieme ai pedali time atac.

Appena arrivano vedrò di farne una recensione.

Sono curioso di testare la tenutà all'acqua...

l'acqua la tengono, stanne certo. Sono ottime scarpe, un po' grosse forse, ma fanno egregiamente il loro lavoro... sopratutto sono molto comode.

 

Viste così non mi sembrano esageratamente più grosse di un paio di sneakers a collo alto.

Logicamente la suola deve essere più spessa per l'alloggio delle tacchette.

Ho letto che le H2O fanno parte della nuova linea che ha una suola più rigida che permette una migliore pedalata: confermi questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@joanfran Provate io e le tacchette Time toccano se è questo che vuoi sapere. Per pedalare invece vanno molto molto bene ma per camminare proprio no.

Personalmente ho dato due possibilità a Chrome e tutte e due le volte le ho mollate subito.

DZR

In che senso? io le utilizzo sempre non ho problemi... le alterno alle dzr costantemente, secondo me in pedalata sono un po' meglio perché leggermente più rigide. É vero che questo si traduce in una camminata più legnosa, ma se vado in bici difficilmente mi capita di camminare a lungo.

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho ordinato le DZR H2O insieme ai pedali time atac.

Appena arrivano vedrò di farne una recensione.

Sono curioso di testare la tenutà all'acqua...

l'acqua la tengono, stanne certo. Sono ottime scarpe, un po' grosse forse, ma fanno egregiamente il loro lavoro... sopratutto sono molto comode.

 

Viste così non mi sembrano esageratamente più grosse di un paio di sneakers a collo alto.

Logicamente la suola deve essere più spessa per l'alloggio delle tacchette.

Ho letto che le H2O fanno parte della nuova linea che ha una suola più rigida che permette una migliore pedalata: confermi questa cosa?

 

guarda come dicevo nel post precedente, sono lievemente meno rigide delle chrome, ma comunque sempre molto ottime. La vera differenza è che sono MOLTO più morbide, il materiale è veramente di qualità. Poi i modelli precedenti a questi non li ho mai provati quindi non so dirti, ma queste sono ottime scarpe e valgono il loro prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda come dicevo nel post precedente, sono lievemente meno rigide delle chrome, ma comunque sempre molto ottime. La vera differenza è che sono MOLTO più morbide, il materiale è veramente di qualità. Poi i modelli precedenti a questi non li ho mai provati quindi non so dirti, ma queste sono ottime scarpe e valgono il loro prezzo.

 

 

Avendo sempre usato le gabbiette con le sneakers di tutti i giorni, sono proprio curioso di provarle insieme ai pedali a sgancio rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@joanfran Provate io e le tacchette Time toccano se è questo che vuoi sapere. Per pedalare invece vanno molto molto bene ma per camminare proprio no.

Personalmente ho dato due possibilità a Chrome e tutte e due le volte le ho mollate subito.

DZR

In che senso? io le utilizzo sempre non ho problemi... le alterno alle dzr costantemente, secondo meglio in pedalata sono un po' meglio perché leggermente più rigide. É vero che questo si traduce in una camminata più legnosa, ma se vado in bici difficilmente mi capita di camminare a lungo.

 

Nel senso che se voglio delle scarpe rigide per pedalare metto quelle apposite.

Se invece ne voglio un paio per poter anche camminare e starmene in giro tutto il giorno, allora devo poter camminare comodamente e senza quel continuo clac clac che le Chrome purtroppo hanno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@joanfran Provate io e le tacchette Time toccano se è questo che vuoi sapere. Per pedalare invece vanno molto molto bene ma per camminare proprio no.

Personalmente ho dato due possibilità a Chrome e tutte e due le volte le ho mollate subito.

DZR

In che senso? io le utilizzo sempre non ho problemi... le alterno alle dzr costantemente, secondo meglio in pedalata sono un po' meglio perché leggermente più rigide. É vero che questo si traduce in una camminata più legnosa, ma se vado in bici difficilmente mi capita di camminare a lungo.

 

Nel senso che se voglio delle scarpe rigide per pedalare metto quelle apposite.

Se invece ne voglio un paio per poter anche camminare e starmene in giro tutto il giorno, allora devo poter camminare comodamente e senza quel continuo clac clac che le Chrome purtroppo hanno.

 

sarà che le tacchette crank brothers sono più piccole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che se voglio delle scarpe rigide per pedalare metto quelle apposite.

Se invece ne voglio un paio per poter anche camminare e starmene in giro tutto il giorno, allora devo poter camminare comodamente e senza quel continuo clac clac che le Chrome purtroppo hanno.

infatti Marcello hai colto nel segno: se devo pedalare uso le scarpette apposite, ho pensato alle chrome perché le ha un negozio qui a Pisa e volevo provarle. Se però mi dici che toccano non ha molto senso per me comprarle visto che le vorrei per l'uso quotidiano ed il clak-clak sarebbe alquanto fastidioso. Il problema è che le dzr non saprei dove provarle.

Teva? Si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@zKambaa uguale! ma ormai con gli spd :)scarpe da cx/fantasmini/jeans/boxer col fondello c'ho fatto pure le uscite con la bdc :D

Porcoboia jeans con sotto il fondello...io ci riesco a fare giusto i pezzi di trasferimento in treno...poi se non mi tolgo i pantaloni rimango castrato a vita :(

....e poi chi glielo dice alla ragazza ahahahaha io sto comodissimo :)

(sopratutto con una flite tutta scassata)

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT, ma visto che qui chi scrive in media è perchè vuol provare SPD o smiliaria.. ho messo sul mercatino un paio di chrome kursk e di shimano da mtb, entrambe già tacchettate. ;) Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .