Vai al contenuto

Scarpette da città


TiRo
 Share

Recommended Posts

Io proporrei di numerare le discussioni dividendole per argomenti. Questa sulle scarpette da città cos'è, la numero 1827°?!...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei di numerare le discussioni dividendole per argomenti. Questa sulle scarpette da città cos'è, la numero 1827°?!...

Se si userebbero i tag, ad ogni inizio discussione, si trovasse già tutto, già.;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sconsiglio scarpe SPD con lacci non coperti, capita che si impiglino nei pedalini

Quasi tutte hanno un sistema. Le Vans con la fascia in velcro, le DZR l'elastico.

 

Mi è successo una volta con altre scarpe, e puntali, in 'velocità'; ad ogni giro mi sono trovato sempre più impiccato un piede, sul colmo della pedivella.

Tanta cacca al culo, ma son riuscito a rallentare e liberare il piede ormai in cancrena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un fatto che vi piacciano le scarpe brutte, le dzr sono inaffrontabili, le chrome un po' meno...

E anche senza essere un bamboccio dalle "braghe moli"... le più belle sono le 5ten seguite da vans e 661.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

 

 

Ma queste. C'è scritto SPD, ma non sono riuscita a trovare le foto della suola.

 

Mi confermate che hanno gli SPD. Comincio a diventare paranoica...

 

 

CHROME SPD TRUK PRO SHOE

2a8e2c003a55ed14f0baf0a93a176267.image.4

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie Sturt! =)

 

riuscite a girarmi qualche link (preferibilmente ITA) dove posso trovare le Storm Truk spd; sul sito Chrom ita non le trovo >< solo senza spd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste. C'è scritto SPD, ma non sono riuscita a trovare le foto della suola.

Mi confermate che hanno gli SPD. Comincio a diventare paranoica...

CHROME SPD TRUK PRO SHOE

2a8e2c003a55ed14f0baf0a93a176267.image.4

Loggati per vedere il contenuto

Grazie Sturt! =)

riuscite a girarmi qualche link (preferibilmente ITA) dove posso trovare le Storm Truk spd; sul sito Chrom ita non le trovo >< solo senza spd Io le trovo solo sul sito ammmericano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cypress supercorsa.

Per un aperitivo in simpatia con gli amici.

Stilosississime.;-)

Ma senza predisposizione di tacchette.:-(

 

$_57.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma queste. C'è scritto SPD, ma non sono riuscita a trovare le foto della suola.

Mi confermate che hanno gli SPD. Comincio a diventare paranoica...

CHROME SPD TRUK PRO SHOE

2a8e2c003a55ed14f0baf0a93a176267.image.4

Loggati per vedere il contenuto

Grazie Sturt! =) riuscite a girarmi qualche link (preferibilmente ITA) dove posso trovare le Storm Truk spd; sul sito Chrom ita non le trovo >< solo senza spd Io le trovo solo sul sito ammmericano

 

 

@SimoMeña always riding hai gia provato?

anche io le trovo solo sul portale americano e costano 95 escluse s.s. (maybe), poi bisogna anche vedere se fan pagare le tasse in dogana, non so, non sono molto ferrato per gli acquisti extracontinentali. 

in compenso le ho trovate su

Loggati per vedere il contenuto
. ma costano 116, immagino escluse ss! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sconsiglio scarpe SPD con lacci non coperti, capita che si impiglino nei pedalini
Le ho anche io e c'è l'elastico per infilare i lacci, mai avuto problemi. .. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei di numerare le discussioni dividendole per argomenti. Questa sulle scarpette da città cos'è, la numero 1827°?!...
Se si userebbero i tag, ad ogni inizio discussione, si trovasse già tutto, già.;-)
Se si USASSERO i tag... Ops visto ora che hai fatto apposta... lo so ho una brutta malattia Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste. C'è scritto SPD, ma non sono riuscita a trovare le foto della suola. Mi confermate che hanno gli SPD. Comincio a diventare paranoica... CHROME SPD TRUK PRO SHOE 2a8e2c003a55ed14f0baf0a93a176267.image.4
Loggati per vedere il contenuto
Grazie Sturt! =)
riuscite a girarmi qualche link (preferibilmente ITA) dove posso trovare le Storm Truk spd; sul sito Chrom ita non le trovo >< solo senza spd
Io le trovo solo sul sito ammmericano

@SimoMeña always riding hai gia provato?
anche io le trovo solo sul portale americano e costano 95 escluse s.s. (maybe), poi bisogna anche vedere se fan pagare le tasse in dogana, non so, non sono molto ferrato per gli acquisti extracontinentali. in compenso le ho trovate su
Loggati per vedere il contenuto
. ma costano 116, immagino escluse ss!
Vao di always riding, hanno un servizio eccellente. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste. C'è scritto SPD, ma non sono riuscita a trovare le foto della suola.

Mi confermate che hanno gli SPD. Comincio a diventare paranoica...

CHROME SPD TRUK PRO SHOE

2a8e2c003a55ed14f0baf0a93a176267.image.4

Loggati per vedere il contenuto
Grazie Sturt! =)riuscite a girarmi qualche link (preferibilmente ITA) dove posso trovare le Storm Truk spd; sul sito Chrom ita non le trovo >< solo senza spdIo le trovo solo sul sito ammmericano

@SimoMeña always riding hai gia provato?

anche io le trovo solo sul portale americano e costano 95 escluse s.s. (maybe), poi bisogna anche vedere se fan pagare le tasse in dogana, non so, non sono molto ferrato per gli acquisti extracontinentali.

in compenso le ho trovate su

Loggati per vedere il contenuto
. ma costano 116, immagino escluse ss!

Ho chiesto info al sito ufficiale si possono ordinare da gli usa ma vogliono 65 bombe di spedizia!

Dc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .