Vai al contenuto

Siamo burloni


alvuz
 Share

Recommended Posts

  • 3 months later...

Ciao riuppo il topic perchè non mi passa un cazzo!

 

Ne ho fatti talmente tanti di scherzi che vi giuro non li ricordo, alcuni anche finiti male (un paio di volte ho mandato gente all'ospedale, ma in buona fede)

 

Vacanza con amici in sardegna

Nascondere un sacchetto con feci umane in casa mentre tutti dormivano. Purtroppo beccato e costretto a dormire in strada, ma mai riso tanto, nessuno voleva toccarlo.

 

Vacanza in campeggio a Lignano

Svuotare le bottigliette d'acqua e riempirle con la vodka bianca. Scherzo costoso ma ripaga se fai finta di essere vittima dello scherzo ed ancora oggi dal 2009 non sanno chi sia stato la mente!

 

Nastrare il water con scotch trasparente sapendo che la ragazza ha un attacco improvviso di diarrea!

 

Chiudere porte interne di casa, sbarrare ingresso e lasciare una finestra aperta. Ovviamente sotto la finestra una vasca con 12 kg di ghiaccio! Non mi parla più da qualche anno.

 

A Praga mentre un tuo compagno di classe dorme lo nastri con nastro metallico, fumi in camera e poi urli al fuoco al fuoco. C'era anche un video che poi è stato perso, peccato.

 

Ok scherzi bastardi però ne valeva la pena.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate è stato tomby a dormire da me, e dormiva su un materassino tipo campeggio di fianco al mio letto. Sul comodino, non so perché, avevo un nastro di grey tape e alle 2 di notte gliel'ho attaccato sotto l'ascella. Non vi dico le bestemmie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate è stato tomby a dormire da me, e dormiva su un materassino tipo campeggio di fianco al mio letto. Sul comodino, non so perché, avevo un nastro di grey tape e alle 2 di notte gliel'ho attaccato sotto l'ascella. Non vi dico le bestemmie

io lo so perché l'hai fatto: per scriverlo qua
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .