Vai al contenuto

paintball VS ladro di bici


youth_
 Share

Recommended Posts

 

Premesso che ho visto il video e mi sono preso benissimo e ho iniziato a cercare la mia pistola a pallini dei cina di quando avevo 12 anni.

Però

poi ho pensato: è più probabile che azioni come queste facciano desistere i ladri che si troveranno un lavoro stabile, una moglie amorevole e una casetta in provincia dove far crescere la loro prole OPPURE che i ladri diventino progressivamente più armati e violenti per difendersi da azioni come queste? 

Io un ladro di biciclette in giro con una pistola non lo voglio neanche immaginare.

 

ma a questo punto

 

vale davvero davvero uccidere per una bicicletta? capisco per un'auto..

 

 

 

 

 

 

 

 

vabbè per le bici di pherrillo si, vale uccidere

 

Non ho capito che intendi:

Se intendi "vale la pena ammazzare un ladro per evitare che rubi biciclette" la risposta è ovviamente no. Ma neanche macchine o case o sarcazzo cosa. 

Se intendi "un ladro ammazzerebbe per rubare una bici?" allora secondo me la questione è diversa. Secondo me è abbastanza chiaro che nessuno ti tira una pallottola in testa APPOSTA per rubarti una bici (lo SPERO, almeno). Ma se un ladro con una pistola va nel panico per qualsiasi cosa (lo beccano, passa qualcuno che lo guarda male, passa la pula, checcazzonesò), beh, ecco, preferirei che non fosse armato.

 

no

il fatto è che ci si è spesso ammazzati per rubare un'auto, ma non ho mai sentito nessuno che abbia avuto bisogno di uccidere qualcuno per rubare un velocipede.

un'auto vale mediamente da i 20 e i 30mila euro, una bicicletta tra i 500 e i 1000 euro.

 

se - come hai ipotizzato tu - i ladri di biciclette iniziassero ad ammazzare per 500 euro lì saremmo veramente alla frutta, perchè  premere il grilletto sarebbe ridotto ad un'azione talmente semplice e "banale" che si tornerebbe al far west

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .