Vai al contenuto

Ciao da Jacqueline


Jacqueline
 Share

Recommended Posts

Non riesco a spiegarmi oggi che ieri me so fatto troppe bombe.

Premesso che ti amo già

Quanti anni hai? Di dove sei? Sei più salsiccia o soppressata (e chiesto da chi non mangia carne...)?

32 anni, 188cm, 86kg (5 de panza) moro, occhi scuri, baffi, giro brakeless.....fai te :-D Se vuoi venire a trovarmi vivo a Bologna in via Libia 58, te faccio gli gnocchi fatti a mano con la ricetta della nonna con cremina de asparagi gratinati al forno. Per accompagnare il tutto prenderei du' bocce de vini autoctoni delle mie terre natie (Pecorino e Passerina). Come la vedi? Ah salsiccia col tartufo de norcia ;)

LOL

Allora mi tocca venire a Bologna! Ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zanzos,ma li mortacci,c e vengo io a magna a casa tua,artro che amiche...se 'mbriacamo e poi facciamo gli scherzi telefonici a Ciaba :P

Paoletta,no ,mi piacerebbe assai venire a Torino, ma purtroppo sto messo male,quindi,il forum,se vuol toccare il mio maschio corpo,deve scendere in quel di Firenze...

Che cazzo! State tutti male!! Uff...

Stavo pensando di venire per l'alley a Firenze!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non riesco a spiegarmi oggi che ieri me so fatto troppe bombe.

Premesso che ti amo già

Quanti anni hai? Di dove sei? Sei più salsiccia o soppressata (e chiesto da chi non mangia carne...)?

 

 

32 anni, 188cm, 86kg (5 de panza) moro, occhi scuri, baffi, giro brakeless.....fai te :-D Se vuoi venire a trovarmi vivo a Bologna in via Libia 58, te faccio gli gnocchi fatti a mano con la ricetta della nonna con cremina de asparagi gratinati al forno. Per accompagnare il tutto prenderei du' bocce de vini autoctoni delle mie terre natie (Pecorino e Passerina). Come la vedi? Ah salsiccia col tartufo de norcia ;)

però con la salsiccia vedrei un rosso. 

 

(grandissimi pecorino e passerina)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 anni, 188cm, 86kg (5 de panza) moro, occhi scuri, baffi, giro brakeless.....fai te :-D Se vuoi venire a trovarmi vivo a Bologna in via Libia 58, te faccio gli gnocchi fatti a mano con la ricetta della nonna con cremina de asparagi gratinati al forno. Per accompagnare il tutto prenderei du' bocce de vini autoctoni delle mie terre natie (Pecorino e Passerina). Come la vedi? Ah salsiccia col tartufo de norcia ;)

però con la salsiccia vedrei un rosso.

(grandissimi pecorino e passerina)

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono un po persa perche sul telefono non si capisce chi quota e chi risponde. Andrò a segnalarlo nel giusto post.

Comunque. Qua il discorso non è 'sono uomo e attacco le mensole'. Il discorso che qua ci si viene per divertirsi e cazzeggiare e trovare anche consigli utili su una passione che ci accomuna. Ho conosciuto molti di voi di persona e nessuno mi ha mai molestata, anzi! Tutti simpatici e socievoli proprio come piace a me! E anche i più caldi (si frabike mi riferisco prorio a te) sono tutti molto tranquilli e educatissimi! Quindi non c'è da dire 'voglio vedere se appena la conosci gli chiedi di farti vedere la figa' perche anche se accade dopo si fa una grande risata e si è tutti amici!

Ma difatti è proprio questo che dico! Ci sono persone (e qui espando il discorso anche ai social network in generale - dai quali, tengo a precisare, mi tengo bene alla larga ora - ) che tendono ad approfittare di questa impersonalità, o magari immunità, indotta dai forum/social network etc, finendo col dimostrarsi per quelli che non sono ( o magari per quelli che sono realmente), affrontando discorsi e tematiche senza nessuna remora ( vedi cybersex), molti dei quali probabilmente a tu per tu nemmeno si riescono a citare! io credo nell'abbattimento dei tabù, ma affrontandolo solo virtualmente, più che incrementare l'abbattimento, si incrementa la trasgressione!

Il mio consiglio spassionato è quello di essere voi stessi SEMPRE! Qualsiasi sia il contesto! senza approfittare di una tastiera e di uno schermo per protezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

32 anni, 188cm, 86kg (5 de panza) moro, occhi scuri, baffi, giro brakeless.....fai te :-D Se vuoi venire a trovarmi vivo a Bologna in via Libia 58, te faccio gli gnocchi fatti a mano con la ricetta della nonna con cremina de asparagi gratinati al forno. Per accompagnare il tutto prenderei du' bocce de vini autoctoni delle mie terre natie (Pecorino e Passerina). Come la vedi? Ah salsiccia col tartufo de norcia ;)

però con la salsiccia vedrei un rosso.

(grandissimi pecorino e passerina)

CODO

Jaqueline torna che è pieno di persone onorevoli qui

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa veramente imbarazzante è che c'è gente (senza far nomi) che stando ai suoi dati anagrafici ha anche superato da un tot i 25/30 anni ma stando alle stronz**e che scrive pare un ragazzino in pubertà di 13anni!

ormai sto forum è diventato un cazzo di meeting dove i 30enni frustrati dalla poca attività sessuale con le proprie mogli, trova sfogo in questa sagra della salsiccia!

e ve lo sta dicendo un 19enne con un briciolo in più di rispetto e dignitià.

sarà anche un forum, sarà anche una "realtà virtuale" ma voglio proprio vedere quanti di voi a tu per tu, venendo a fare la conoscenza di qualcuno piuttosto che presetarsi se ne esce con un "fammi vedè la fregna"

e non venitemi a dire che si scherza, perchè una persona meramente dignitosa, non sognerebbe nemmeno di dir cose simili.

10+

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanzos,ma li mortacci,c e vengo io a magna a casa tua,artro che amiche...se 'mbriacamo e poi facciamo gli scherzi telefonici a Ciaba  :P

Paoletta,no ,mi piacerebbe assai venire a Torino, ma purtroppo sto messo male,quindi,il forum,se vuol toccare il mio maschio corpo,deve scendere in quel di Firenze...

 

Quando vuoi caro, sei sempre il benvenuto, però se vuoi un consiglio aspetta che torno giù a votà per venire a casa che mamma ha pronto un bel pacchetto de olive fritte da farmi portare eheheh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanzos,ma li mortacci,c e vengo io a magna a casa tua,artro che amiche...se 'mbriacamo e poi facciamo gli scherzi telefonici a Ciaba  :P

Paoletta,no ,mi piacerebbe assai venire a Torino, ma purtroppo sto messo male,quindi,il forum,se vuol toccare il mio maschio corpo,deve scendere in quel di Firenze...

 

Quando vuoi caro, sei sempre il benvenuto, però se vuoi un consiglio aspetta che torno giù a votà per venire a casa che mamma ha pronto un bel pacchetto de olive fritte da farmi portare eheheh ;)

azz mi prenoto anche io!

p.s. welcome Jacqueline

p.p.s siete di un'altra categoria

Modificato da abafio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non riesco a spiegarmi oggi che ieri me so fatto troppe bombe.

Premesso che ti amo già

Quanti anni hai? Di dove sei? Sei più salsiccia o soppressata (e chiesto da chi non mangia carne...)?

 

 

32 anni, 188cm, 86kg (5 de panza) moro, occhi scuri, baffi, giro brakeless.....fai te :-D Se vuoi venire a trovarmi vivo a Bologna in via Libia 58, te faccio gli gnocchi fatti a mano con la ricetta della nonna con cremina de asparagi gratinati al forno. Per accompagnare il tutto prenderei du' bocce de vini autoctoni delle mie terre natie (Pecorino e Passerina). Come la vedi? Ah salsiccia col tartufo de norcia ;)

della serie:

romualdo dove sei??

 

*_*

Modificato da Biscotta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .