Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

 

Un mega grazie ai vari Ciaba, Zanzos, Paco  e specialmente a Gallistor che mi ha accompagnato dal San Vito in poi  e aiutato per gran parte dell'alley. Un altro, a quelli con cui ho condiviso alcuni memorabili scampoli della gara: Motoperpetuo in via baracca, Cammello alla passerella di ponte all'indiano, Gori, King solo per citarne solo alcuni. Ed ancora, a tutti quelli con cui avrei voluto correre ma non c'è n'è stata la possibilità: Visconte Cobram, Tommybarno, Ramble on, Fixandre, Joi.  Un altro doversoso ringraziamento a tutti i ragazzi dei Check, in particolare Moruz, Yosef  Righe. Last but not the least a Peltone che ancora una volta ci ha fatto divertire in alleycat massacrante,tecnica ma alla fine veramente divertente.

 

 

E in ultimo, ai molti birrini bevuti a bomba a stomaco vuoto che mi hanno fatto arrivare dai genitori della mia ragazza alticcio e con un malditesta ddella madonna. Ma va bene così.

 

 

Alla prossima

Luca

Mega Up, per l'avatar...."Sei utile quanto un lecca-lecca al sapore di merda" [cit.] ;)

 

 

"Se riesci a schivare una chiave inglese/ un'auto in corsa puoi schivare anche un pallone da dodgeball" cit.

 

... Quanta verità....!!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco doverosamente ai ringraziamenti: innanzitutto ai miei concittadini Zolt e Paso per la bella trasferta, poi a chi ha organizzato (sadismo&salite are the new black!) e checkato, a tutte le vecchie facce che è sempre una gioia rivedere in gara, a quelli che (da ieri, per me) oltre a un nick su FF hanno anche una faccia, ai nuovi amici iniziando dalla "Livorno Gang", alla mia mini fissa nippa con le ruote da 20"...e per il dopogara-dopopizza-dopocena-dopochenoncelafaipiucolginocchiochepareunmelone, GRAZIE alla squisita ospitalità della "Tana della Faina" (w chi è rimasto squatter inside, vero Marmottina?) con delle opere davvero interessanti alle pareti...inzomma grazie davvero a tutti, anche a chi (senza malizia) non fosse stato citato: ALLA PROSSIMA!

:)

P.S.: il prossimo manubrio del mio sportster sarà sagomato per replicare il baffo ceroso di Frabbbbike!

(rolled up in Tapatalk2 papers)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco doverosamente ai ringraziamenti: innanzitutto ai miei concittadini Zolt e Paso per la bella trasferta, poi a chi ha organizzato (sadismo&salite are the new black!) e checkato, a tutte le vecchie facce che è sempre una gioia rivedere in gara, a quelli che (da ieri, per me) oltre a un nick su FF hanno anche una faccia, ai nuovi amici iniziando dalla "Livorno Gang", alla mia mini fissa nippa con le ruote da 20"...e per il dopogara-dopopizza-dopocena-dopochenoncelafaipiucolginocchiochepareunmelone, GRAZIE alla squisita ospitalità della "Tana della Faina" (w chi è rimasto squatter inside, vero Marmottina?) con delle opere davvero interessanti alle pareti...inzomma grazie davvero a tutti, anche a chi (senza malizia) non fosse stato citato: ALLA PROSSIMA!

:)

P.S.: il prossimo manubrio del mio sportster sarà sagomato per replicare il baffo ceroso di Frabbbbike!

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Beh adottare te Zinzu e Frabike per la notte è stato bellissimo

Ma il casco de PELT e più bello ancora

Spazzolateve i peli de gatto sennò fra muore miraccomando

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a me e quando non ho portato la camera d'aria! Bucato subito dopo il primo check :(

Comunque giramento di palle compensato dall'ottima compagnia.

Complimenti ai bolognesi, Ciaba soprattutto primo assoluto, primo OOT e anche primo Brakeless.

Grazie a Luca (Z°ifr), Marco (KING), Nicco (Visconte), Gori e Joi, anche lui under 18 che ha bucato.

Un grazie soprattutto al grande PELT, che ha organizzato quest'Alleycat.

Mi ha fatto molto piacere vedere finalmente di persona il grande Frabike, la Marmotta, MatteoZolt, Scienza

Moruz e molti altri.

Andre

Modificato da Fixandre (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE PELT! LA PROSSIMA VOLTA METTICI ANCHE DUE VELOCIRAPTOR E UN CHECK SUBACQUEO E DIVENTA TOMB RIDER II

Scienza tivvubì, perdonami!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi aggiungo anche io ai commeti.

 

Ieri era il mio compleanno....averne trenta e non sentirli.

 

Ringrazio il Visconte e i fiorentini Zefir, Fixandre, Ramble On per la compagnia e soprattutto perchè: del lunedì se ne parla dopo l'alleycat....io mi ricordo solo Birrette e gente sudata.

 

Ai livornesi sfasciati come non mai e alla fede apribottiglie "Questa è una fede all'alcolismo" (cit.)

 

Ringrazio anche i Torinesi che hanno avuto la malsana idea di fidarsi delle mie indicazioni, a un certo punto uno dei livornesi vedendo Paso che andava a cannone e io dietro mi fa..."ma lui è di qui"? "No io sono di qui, lui è di Torino" 

 

Ringrazio Pelt per aver quasi cercato di uccidermi il giorno del mio compleanno.

E ringrazio

Loggati per vedere il contenuto
 che essendo nato il mio stesso giorno mi protegge sapendo che a me Dio ha donato tutto il cervello...e a lui...

 

Aspetto un ringraziamento da Frabike "io c'ho e mani de fata" che credo che coi guanti Knog ci sia fatto pure una sega....

 

Grazie a tutti....ci vediamo ai prossimi eventi.

 

Ora poche seghe Fiorentini vediamo se si beve.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE PELT! LA PROSSIMA VOLTA METTICI ANCHE DUE VELOCIRAPTOR E UN CHECK SUBACQUEO E DIVENTA TOMB RIDER II

Scienza tivvubì, perdonami!

Anchio ti voglio bene Righe! Scusa per gli insulti di ieri!! XD

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .