Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

allora:

 

Ennesima raccomandazione;

pennarello,a vernice preferibile,e adesivo medio piccolo,a scelta vostra...siate creativi.

Striscia di nastro da carrozzieri sul tubo orizzontale,QUELLO SARA IL VOSTR O MANIFEST,se no n lo portate,cazzi vostri,,non potete partecipare.

Inoltre,i soldi per l iscrizione.portateli precisi.Non mi arrivate con i pezzi da cinquanta,non li avro da cambiare,arrivate con i soldi pronti. CINQUE EURO.

 

 

poi,frabike,nun te riesce er fiorentino,arendite.

Shop,io sto a preparare li premi ora,forse ce la facciamo a beccasse

 

No,il lock serve a tenere il thread '' oh,m'hanno inculato la bici'' con meno posts possibili.

Uno zaino vi serve,perche la vostra,ed eventuali premi,do cazzo li mettete senno?

 

 

Danio,si,se li hai portali dei pennarelli,e porta la calotta che ti porto l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Striscia di nastro da carrozzieri sul tubo orizzontale,QUELLO SARA IL VOSTR O MANIFEST,se no n lo portate,cazzi vostri,,non potete partecipare.

 

quindi si arriva ad un check e ti viene detto quello successivo ?

sempre se è lecito saperlo !?!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo:

 

so che molti verranno in treno,e magari volete far colazione appena arrivati,quindi vi suggerisco Pasticceria Cosi,in Borgo degli Albizii,zona Santa Croce.Arrivate in Piazza Repubblica dalla Stazione-pieno centro- da li prendete il corso,sempre dritto,finche non entrate in Borgo Albizi,e da li,sempre dritto,passati la Piazzetta,venti metri sulla Dx.

 

Pe ril pranzo,suggerisco i lampredottai di via dei MAcci ,angolo caffe sant'ambrogio,oppure quello alla fine di Via Gioberti,a venti metri da Piazza Beccaria.Entrambi vicinissmi alla zona della partenza.Chi viene in macchina puo trovare parcheggio in zona,sia a pagamento,sia a gratis.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King,si,l abici dovra venir con voi..OOVUNQUE.Vi diro il primo check alla partenza,dopodiche,a ogni check,troverete l eindicazioni per quello successivo,e cosi via.

Marco,portami una mozzarella,o du e struffoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

King,si,l abici dovra venir con voi..OOVUNQUE.Vi diro il primo check alla partenza,dopodiche,a ogni check,troverete l eindicazioni per quello successivo,e cosi via.

Marco,portami una mozzarella,o du e struffoli...

uhauhUAUhauhaUha

ma gli struffoli 

si mangiano a natale!!!!

 

cmq ho gia ordinato le mozzarelle non ti preoccupa !!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi raccomando:

 

capisco che siamo tutti alternativi,ma se vi scappa da farvi uno ''spumone'' uscite dalla piazza,per rispetto di chi ci vive,lavora e di chi organizza.SAPPIATE che faro presenta la cosa di persona,accompagnato da due calcianti di parte Bianca..quindi''spumoni'' si, ma fuori dalla piazza.

Grazie pe rla collaborazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi raccomando:

 

capisco che siamo tutti alternativi,ma se vi scappa da farvi uno ''spumone'' uscite dalla piazza,per rispetto di chi ci vive,lavora e di chi organizza.SAPPIATE che faro presenta la cosa di persona,accompagnato da due calcianti di parte Bianca..quindi''spumoni'' si, ma fuori dalla piazza.

Grazie pe rla collaborazione...

e per farsi  EPO, EFREDINA , GH , NANDROLONE , E CERA DOVE POSSIAMO METTERCI ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi mi raccomando:

 

capisco che siamo tutti alternativi,ma se vi scappa da farvi uno ''spumone'' uscite dalla piazza,per rispetto di chi ci vive,lavora e di chi organizza.SAPPIATE che faro presenta la cosa di persona,accompagnato da due calcianti di parte Bianca..quindi''spumoni'' si, ma fuori dalla piazza.

Grazie pe rla collaborazione...

e per farsi  EPO, EFREDINA , GH , NANDROLONE , E CERA DOVE POSSIAMO METTERCI ???

al bar...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

righe,dovrei riuscire a risolvere,e cmq,la spoke ce per tutti,riders e checkpointers...

 

Vabbé ne parliamo domani, mi tengo pronto ad ogni evenienza.

 

 righetto non dire cazzate.. tra l altro io porto mia dòna.. e la dovrei piazzare ad un cec...

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione GPS si GPS no a che punto sta?

oto..non ci sta proprio.se hai letto i post,son proibiti i vari gps,aifon,googlemaps.piccioni viaggiatori,interpretazione dei segni degli skid etcetera..cartina e godi popolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

righe,dovrei riuscire a risolvere,e cmq,la spoke ce per tutti,riders e checkpointers...

Vabbé ne parliamo domani, mi tengo pronto ad ogni evenienza.

righetto non dire cazzate.. tra l altro io porto mia dòna.. e la dovrei piazzare ad un cec... Ci sto io con la tua donna ahahah (viene anche la mia) Vediamo se riesco a sistemare la bici, l'ho scassata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .