Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, fastidio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

spotted some umarell cred

Via delle Forze Armate;

dove stavi andando di bello?

Due semafori dopo+ un paio di metri a piedi ci abito io!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Kaffa ha scritto:

la posteriore è sparata a 50 bar? non ha un minimo di deformazione.

ai suoi tempi le ruote le sapevano fare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, SkyDrake said:

Via delle Forze Armate;

indovinato

12 hours ago, SkyDrake said:

dove stavi andando di bello?

il mio hobby è stalkerare gli umarellz e smadonnare sonoramente tutti quelli che posteggiano su quella ciclabile

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 
15 hours ago, Kaffa said:

la posteriore è sparata a 50 bar? non ha un minimo di deformazione.

Hai il palato abituato ad altre cose, ti comprendo. Saranno gomme indiane 700×35 con carcassa rinforzata, spalla imbottita di cartapesta sigillata e camera d'aria rigida. Non si nota la differenza tra quando sono sgonfie e quando hai sudato quindici minuti per gonfiarle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Revo ha scritto:
 

Hai il palato abituato ad altre cose, ti comprendo. Saranno gomme indiane 700×35 con carcassa rinforzata, spalla imbottita di cartapesta sigillata e camera d'aria rigida. Non si nota la differenza tra quando sono sgonfie e quando hai sudato quindici minuti per gonfiarle.

o peggio, gomme piene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

un avviso amichevole per tutti i novellini di questo thread:

non si posta la PROPRIA bici qua.

fare cio' e' totally lame 

e poco D O P E.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, fastidio ha scritto:

indovinato

il mio hobby è stalkerare gli umarellz e smadonnare sonoramente tutti quelli che posteggiano su quella ciclabile

Allora dovrai stare sempre davanti al Forno Granfior con i caramba/pulotti che ti salutano pure

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minutes ago, SkyDrake said:

Allora dovrai stare sempre davanti al Forno Granfior con i caramba/pulotti che ti salutano pure

vedo che conosci il MALE, ho litigato anche con i fornai quando ho visto l'assurdo della doppia fila di parcheggio (ciclabile più seconda macchina in mezzo alla strada)... a 10 metri poi il parcheggio vuoto, quante madonne volano ogni volta

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fastidio ha scritto:

vedo che conosci il MALE, ho litigato anche con i fornai quando ho visto l'assurdo della doppia fila di parcheggio (ciclabile più seconda macchina in mezzo alla strada)... a 10 metri poi il parcheggio vuoto, quante madonne volano ogni volta

Io stando spesso al forno incontro spesso quella pattuglia e ci siamo già scambiati spesso frasi un po sgradevoli (sempre nei limiti ovviamente più che altro perché senza freni sono in torto) e sempre per lo stesso motivo cioè che non solo non rompono le scatole a chi parcheggia (una volta c'era la tripla fila) ma che loro stessi si mettono sulla ciclabile (per di più in senso opposto a quello di marcia) ma alla fine finisce sempre con loro che fanno intuire che è meglio che smetti di rompergli le scatole. È il degrado di Milano che ci volete fa. 

Ps: il tipo con la legna dietro lo avevo intravisto anche io ma da lontano sembrava portasse una piccola bara ahahah comunque come è possibile che c'è tutta sta gente in fissa in zona e io non becco mai nessuno ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, chaos30k ha scritto:

comunque come è possibile che c'è tutta sta gente in fissa in zona e io non becco mai nessuno ?

Because I'm a fvckin' ninja

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, fastidio ha scritto:

vedo che conosci il MALE, ho litigato anche con i fornai quando ho visto l'assurdo della doppia fila di parcheggio (ciclabile più seconda macchina in mezzo alla strada)... a 10 metri poi il parcheggio vuoto, quante madonne volano ogni volta

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .