Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

Per evitare disagi o malintesi, la foto trash é un logo che ho ripreso dall utente ig @Basik, non é IDEATO da me.

stickers e maglie subito !

sono già in stampa...

6cc7c013bb45eac903eb110a84917f74.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare disagi o malintesi, la foto trash é un logo che ho ripreso dall utente ig @Basik, non é IDEATO da me. stickers e maglie subito ! sono già in stampa... 6cc7c013bb45eac903eb110a84917f74.jpg

 

lucky bastard !!! share the love !!!

 

p.s. bella crepa sulla pedivella sinistra

Modificato da Wozzeck (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare disagi o malintesi, la foto trash é un logo che ho ripreso dall utente ig @Basik, non é IDEATO da me.stickers e maglie subito !sono già in stampa...6cc7c013bb45eac903eb110a84917f74.jpg

lucky bastard !!! share the love !!!

p.s. bella crepa sulla pedivella sinistra aaaaaaaaaaaah! ... Nn me ne ero accorto, brutta storia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

cred.jpg

mash trash.jpg

Per evitare disagi o malintesi, la foto trash é un logo che ho ripreso dall utente ig @Basik, non é IDEATO da me. stickers e maglie subito ! sono già in stampa... 6cc7c013bb45eac903eb110a84917f74.jpg lucky bastard !!! share the love !!!

p.s. bella crepa sulla pedivella sinistra aaaaaaaaaaaah! ... Nn me ne ero accorto, brutta storia.

 

scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma no grazie!

 

Anche tu sei diventato "blu"?

 

Me ne accorgo solo ora!

 

ma blu is the new street cred sticker?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@FCS_Officina non sono sicuro sai Andre. ..dalla faccia sembra proprio lui, però mi sembra di ricordare che avesse le gambe tatuate, o no?

Sisi aveva le gambe tatuate
Link al commento
Condividi su altri siti

@FCS_Officina non sono sicuro sai Andre. ..dalla faccia sembra proprio lui, però mi sembra di ricordare che avesse le gambe tatuate, o no?

Sisi aveva le gambe tatuate

Magari è una foto datata, perche cazzo sembra proprio lui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@FCS_Officina non sono sicuro sai Andre. ..dalla faccia sembra proprio lui, però mi sembra di ricordare che avesse le gambe tatuate, o no?

Sisi aveva le gambe tatuateMagari è una foto datata, perche cazzo sembra proprio lui!! Probabile! Però è fottutamente lui

@FCS_Officina non sono sicuro sai Andre. ..dalla faccia sembra proprio lui, però mi sembra di ricordare che avesse le gambe tatuate, o no?

Sisi aveva le gambe tatuateMagari è una foto datata, perche cazzo sembra proprio lui!!
Link al commento
Condividi su altri siti

A Stoccolma ne sanno

attachicon.gifimage.jpg

attachicon.gifimage.jpg

attachicon.gifimage.jpg

@cromosomo friends of yours?

la prima tanta roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTanta roba montata a capocchia di minchiaignorantissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTalmente tanto che manco lui sa che ha fatto il primo è un messenger fortissimo che è arrivato a milano agli icmc per la prima volta in italia con un giro pista col portapacchi e bruciava i rossi a 50 orari in circonvalla senza sapere dove stesse andando. E guidava il gruppo dei suoi altri 4/5 scoppiati durante la alley per out of town. La cred gli scorre nelle vene. I milanesi e quelli che lo hanno visto se lo ricordano bene. @Dick @mr.ohm @Matteo @tommibosisio e chi altro lo ha visto insomma.

Ah be'

Link al commento
Condividi su altri siti

MACCOME! Non sono più l'unico Blu?

Gallistor scrivi ache tu sul Blog?

 

No non credo, penso sia solo ciaba che fa esperimenti sul mio account

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .