Vai al contenuto

Milano-Torino 2013 Domenica 3 Marzo


malnatt
 Share

Recommended Posts

Fate come vi pare ma il camel su strada è da sfigati e azzera il cred... sapevatelo!

Non penso di utilizzarlo poichè ho 2 borracce da 600 e vorrei evitarmi un peso sulle spalle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

48-16 lo approvate?! Chi l'ha fatta l'anno scorso, su che media si viaggia? Almeno so se devo appendere santini sul telaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli sganci 0° si finisce a desiderare di morire e può essere piacevole la libertà delle gabbiette? o che?

 

molti hanno consigliato scarpette + pedali con sgancio...io ho seguito questo consiglio perchè i pedali che ho ora con gli straps dopo tot km mi si addormentano i piedi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con gli sganci 0° si finisce a desiderare di morire e può essere piacevole la libertà delle gabbiette? o che?

 

molti hanno consigliato scarpette + pedali con sgancio...io ho seguito questo consiglio perchè i pedali che ho ora con gli straps dopo tot km mi si addormentano i piedi!

per fare km il meglio restano le scarpe con sganci, no straps, no gabbiette... si puo fare per carità, ma usare delle scarpe da ginnastica senza una suola strutturata e rigida dopo 50 km pedalati a spingi e tira vi fa vedere le stelle sotto le piante dei piedi....

l'importante è regolare bene la tacchetta sotto le scarpette trovando la giusta posizione altrimenti anche con quelle rischiate di soffrire per nulla... esistono poi anche tacchette (parolo degli attacchi look) che consentono diversi gradi di libertà.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

con gli sganci 0° si finisce a desiderare di morire e può essere piacevole la libertà delle gabbiette? o che?

 

sganci non 0° ovvero la maggior parte... e messi a modo, altrimenti chiaro che poi fanno male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con gli sganci 0° si finisce a desiderare di morire e può essere piacevole la libertà delle gabbiette? o che?

 

sganci non 0° ovvero la maggior parte... e messi a modo, altrimenti chiaro che poi fanno male

 

e tacchette ovviamente montate con angolo 30°, con verifica che il filo a piombo attraversi

in perpendicolare sia l'interno scroto che la mezzaria della borraccia......

 

 

 

 

;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli de mamma, ma qualcuno che e' intenzionato a partire da Roma? Auto o treno per me non cambia molto. E' piu' di qualche volta che mi faccio questo viaggio in solitaria, magari stavolta si va in piu' persone. Dai dai!!!!

da quanto sei forte mi sa che ce la fai tranquillamente in bici

Modificato da Lagrange (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche macchina che porta gli zaini con il cambio o devo montare il carrellino alla bici?

 

Ciao Marenko, io vorrei venire a fare qualche foto, e verrò in macchina. Non ho la certezza al 100% ma quasi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche macchina che porta gli zaini con il cambio o devo montare il carrellino alla bici?

 

Ciao Marenko, io vorrei venire a fare qualche foto, e verrò in macchina. Non ho la certezza al 100% ma quasi.

:)

 

ottimo, non superare i 15km/h che mi attacco alla maniglia! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

domandona:

io con un bull low deda l'anno scorso volevo morire.. ques'anno piega corsa e anche se non sono un fulmine, avevo pensato ad appendici crono (tipo decathlon da 25 euro)per stare più comodo, i km sono tanti e l'allenamento è poco.

Per chi è abituato ad usarle: vi pare una cagata?

Io le uso sempre sui giri lunghi Mi rilassano la schiena e cambiare posizione non guasta, io partirò con un 47/15

credo che investirò in appendici allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla MiTo ci sono un po' tutti i tipi di ciclisti.  I piu' veloci ci mettono meno di 5 ore e i piu' lenti circa 8 ore.  Normalmente  ci ribecchiamo poi tutti a Torino per cazzeggi assortiti.  L'abbigliamento e il rapporto sono in funzione di in che gruppo vuoi stare. 

Un buon suggerimento e' di avere da bere e carboidrati a sufficenza per evitare di fermarsi nei bar a mangiare. Sebbene ci sono gruppettoni di gente che nei bar si ferma comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

sganci non 0° ovvero la maggior parte... e messi a modo, altrimenti chiaro che poi fanno male

shimano gialle e via

però oggi mi sono fumato un ginocchio =(

demoralization. vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ricordo, all'altezza di Vercelli, di aver valutato di lasciarmi morire in una risaia divorato dalle nutrie!

ahahahah che scasso sto morendo dal ridere! grazie ma mi hai fatto passare la voglia dopo questa immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .