Vai al contenuto

Milano-Torino 2013 Domenica 3 Marzo


malnatt
 Share

Recommended Posts

 

 

io ce provo ma...sta roba dei freni mi pare una cagata pazzesca. io dovrei andare a comprarlo apposta...

Zio fidati che quando sei nel mezzo di un gruppo di 30/40 persone, in strada e con a malapena lo spazio per respirare, il freno ti serve. Assicurato

 

Se non ricordo male tu l'anno scorso ti sei incartato insieme ad altri 2 o mi confondo?

 

Il freno tendenzialmente non lo usi... ma non si sa mai. è una questione di sicurezza in più.

Esattamente, il tipo davanti a me ha rallentato improvvisamente, eravamo in gruppo quindi zero vie di fuga, ho frenato ma era troppo tardi. Appena l'ho toccato son caduto e chi era dietro mi è passato sopra.

Senza freni sarebbe stato anche peggio. 

aspetta.. è successo tipo dalle parti di abbiategrasso o poco prima? avevi una bici verde? quello davanti, che ha rallentato aveva una maglia olmo? perchè se è così è stata tutta una serie di inchiodate a catena, ero lì accanto all'olmo (che è un compagno di squadra, tra l'altro) ed ho visto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce provo ma...sta roba dei freni mi pare una cagata pazzesca. io dovrei andare a comprarlo apposta...

Zio fidati che quando sei nel mezzo di un gruppo di 30/40 persone, in strada e con a malapena lo spazio per respirare, il freno ti serve. Assicurato

Se non ricordo male tu l'anno scorso ti sei incartato insieme ad altri 2 o mi confondo?

Il freno tendenzialmente non lo usi... ma non si sa mai. è una questione di sicurezza in più. Esattamente, il tipo davanti a me ha rallentato improvvisamente, eravamo in gruppo quindi zero vie di fuga, ho frenato ma era troppo tardi. Appena l'ho toccato son caduto e chi era dietro mi è passato sopra.

Senza freni sarebbe stato anche peggio. aspetta.. è successo tipo dalle parti di abbiategrasso o poco prima? avevi una bici verde? quello davanti, che ha rallentato aveva una maglia olmo? perchè se è così è stata tutta una serie di inchiodate a catena, ero lì accanto all'olmo (che è un compagno di squadra, tra l'altro) ed ho visto tuttosi all'altezza di Abbiategrasso con bici verde. Uno dei ragazzi di 10cento era dietro di me e mi è letteralmente passato sopra... e non solo lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

ma è tutta in piano?

 

il 46 16 va bene?

solo se il 46 è lasco o prowheel

 

la faccio con il 46-16 lasco con cui ho fatto la milano pavia...

Non ci credo che te la fai!

 

ho fatto le due ultime edizioni..

No Gangster, non tu! Parlavo di quel babbo di Scienza :)

 

boh non so magari ci provo, un bel po mi cago, morirò sicuro…non so...

pensavo di non trovare tuoi post in questa discussione mah......hoibò.......arrivo a metà post e cosa mi ti ritrovo????se vai allora vengo anch'io a toccarti il pistolino per darti la carica ogni 450 mt

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

ma è tutta in piano?

 

il 46 16 va bene?

solo se il 46 è lasco o prowheel

 

la faccio con il 46-16 lasco con cui ho fatto la milano pavia...

Non ci credo che te la fai!

 

ho fatto le due ultime edizioni..

No Gangster, non tu! Parlavo di quel babbo di Scienza :)

 

boh non so magari ci provo, un bel po mi cago, morirò sicuro…non so...

pensavo di non trovare tuoi post in questa discussione mah......hoibò.......arrivo a metà post e cosa mi ti ritrovo????se vai allora vengo anch'io a toccarti il pistolino per darti la carica ogni 450 mt

 

 

non c'entra un cazzo con il discorso, non ho letto le pagine prima, ma a titolo informativo quanto ci mette circa il primo che arriva? qual'è il record? che ne stavo parlando con un mio amico. siamo sulle 4 ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

ma è tutta in piano?

 

il 46 16 va bene?

solo se il 46 è lasco o prowheel

 

la faccio con il 46-16 lasco con cui ho fatto la milano pavia...

Non ci credo che te la fai!

 

ho fatto le due ultime edizioni..

No Gangster, non tu! Parlavo di quel babbo di Scienza :)

 

boh non so magari ci provo, un bel po mi cago, morirò sicuro…non so...

pensavo di non trovare tuoi post in questa discussione mah......hoibò.......arrivo a metà post e cosa mi ti ritrovo????se vai allora vengo anch'io a toccarti il pistolino per darti la carica ogni 450 mt

 

 

non c'entra un cazzo con il discorso, non ho letto le pagine prima, ma a titolo informativo quanto ci mette circa il primo che arriva? qual'è il record? che ne stavo parlando con un mio amico. siamo sulle 4 ore?

L'anno scorso, se non ricordo male,  il primo impiegò 3h e 15m

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena guarito dall'influenza...messa la guarnitura nuova... ho iniziato ad allenarmi oggi..esiste già un gruppo di allenamento milanese? :-D

Modificato da Lomba (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso, se non ricordo male,  il primo impiegò 3h e 15m

 

 

MINCHIA!! cazzo di media ha?? sopra i 50

 mi sembra impossibile, qui si parla di una media di 47 tenuta x 3 ore...nemmeno in motorino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso, se non ricordo male, il primo impiegò 3h e 15m

MINCHIA!! cazzo di media ha?? sopra i 50 mi sembra impossibile, qui si parla di una media di 47 tenuta x 3 ore...nemmeno in motorino.infatti ho specificato che potrei sbagliarmi. Comunque sono 145 km, non tantissimi, se non 3 e 15 diciamo 3 e mezzo. Dopo i primi 30 km (circa) hanno cominciato a scannare, in alternanza, ciclistica e "Cronoman"(non ricordo il nome) che è arrivato primo staccando di poco gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

L'anno scorso, se non ricordo male, il primo impiegò 3h e 15m

MINCHIA!! cazzo di media ha?? sopra i 50 mi sembra impossibile, qui si parla di una media di 47 tenuta x 3 ore...nemmeno in motorino. infatti ho specificato che potrei sbagliarmi. Comunque sono 145 km, non tantissimi, se non 3 e 15 diciamo 3 e mezzo. Dopo i primi 30 km (circa) hanno cominciato a scannare, in alternanza, ciclistica e "Cronoman"(non ricordo il nome) che è arrivato primo staccando di poco gli altri.

vabè io ci metterò il doppio per arrivare a torino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .