Vai al contenuto

Milano-Torino 2013 Domenica 3 Marzo


malnatt
 Share

Recommended Posts

Io come già detto a Riky ho due idee: eresia ovvero partire dalla mia città (Casale M.to) e fare la Casale Torino e quindi barando clamorosamente. Farvi le foto da Casale M.to in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quali son quei freni che si posson montare con appositi agganci su forche non forate? ne avevo sentito parlare ma non ho mai cagato la questione

trovato...

bastava cercare

Loggati per vedere il contenuto

contatto tombino e vedo se me li fa su con 3 euro e 2 fascette de plastica :D

Ci sono quelli che hanno una specie di pinza. Spendi poco di più ma almeno c'è l'hai per le prossime volte/alleycat

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

L'anno scorso, se non ricordo male, il primo impiegò 3h e 15m

MINCHIA!! cazzo di media ha?? sopra i 50 mi sembra impossibile, qui si parla di una media di 47 tenuta x 3 ore...nemmeno in motorino. infatti ho specificato che potrei sbagliarmi. Comunque sono 145 km, non tantissimi, se non 3 e 15 diciamo 3 e mezzo. Dopo i primi 30 km (circa) hanno cominciato a scannare, in alternanza, ciclistica e "Cronoman"(non ricordo il nome) che è arrivato primo staccando di poco gli altri.

 

secondo me quest'anno, correndo 2 mesi prima, la media sarà un po' più bassina...

però...chi può dirlo!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che si azzarda a fare previsioni meteo lo mozzico!!!

 

 

sul tempo l'anno scorso qualcuno aveva messo il suo percorso on line e mi ricordo che era intorno alle 4 ore e 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono quelli che hanno una specie di pinza. Spendi poco di più ma almeno c'è l'hai per le prossime volte/alleycat

 

Di che stai parlando? Hai un link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga noi siamo in 2 da genova partiamo alle 5.30 in macchina sempre da genova volevo sapere se secondo voi 47x16 è troppo leggero... Io qui giro forte con 47x17 pianura discesa salite ecc.... Poi volevo sapere piu o meno come vestirmi...... Qualcuno mi sa dare info su abbigliamento clima ecc?? Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga noi siamo in 2 da genova partiamo alle 5.30 in macchina sempre da genova volevo sapere se secondo voi 47x16 è troppo leggero... Io qui giro forte con 47x17 pianura discesa salite ecc.... Poi volevo sapere piu o meno come vestirmi...... Qualcuno mi sa dare info su abbigliamento clima ecc?? Grazie in anticipo...

anche un dentino in meno non guasterebbe. È tutta in piano a parte un paio di cavalcavia. L'anno scorso c'è stato un clima abbastanza favorevole, semicoperto, tipo 16/18 gradi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga noi siamo in 2 da genova partiamo alle 5.30 in macchina sempre da genova volevo sapere se secondo voi 47x16 è troppo leggero... Io qui giro forte con 47x17 pianura discesa salite ecc.... Poi volevo sapere piu o meno come vestirmi...... Qualcuno mi sa dare info su abbigliamento clima ecc?? Grazie in anticipo...

Allora, io solitamente metto una maglietta termica, quelle che vede il decathlon, una magliettina normale di cotone e una felpa e porto sempre con me il keeway. Sotto metto i collant da running e il fondello e doppio calzino ai piedi perchè solitamente metto le scarpe da running che sono traforate. Non avverto freddo in alcuna maniera! Per la mito mettero un bermuda per inserire nelle tasche telefono, soldi, fumo e cartine! Uahuajuahua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga noi siamo in 2 da genova partiamo alle 5.30 in macchina sempre da genova volevo sapere se secondo voi 47x16 è troppo leggero... Io qui giro forte con 47x17 pianura discesa salite ecc.... Poi volevo sapere piu o meno come vestirmi...... Qualcuno mi sa dare info su abbigliamento clima ecc?? Grazie in anticipo...

Allora, io solitamente metto una maglietta termica, quelle che vede il decathlon, una magliettina normale di cotone e una felpa e porto sempre con me il keeway. Sotto metto i collant da running e il fondello e doppio calzino ai piedi perchè solitamente metto le scarpe da running che sono traforate. Non avverto freddo in alcuna maniera! Per la mito mettero un bermuda per inserire nelle tasche telefono, soldi, fumo e cartine! Uahuajuahua Grandi raga! Spero di farcela! fino ad oggi io e il mio socio abbiamo fatto max 80 km però salita collina e discese... Da domani partono i veri allenamenti.... Sono tutti pro o c e anche qualche scoppiato come noi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga noi siamo in 2 da genova partiamo alle 5.30 in macchina sempre da genova volevo sapere se secondo voi 47x16 è troppo leggero... Io qui giro forte con 47x17 pianura discesa salite ecc.... Poi volevo sapere piu o meno come vestirmi...... Qualcuno mi sa dare info su abbigliamento clima ecc?? Grazie in anticipo...

Allora, io solitamente metto una maglietta termica, quelle che vede il decathlon, una magliettina normale di cotone e una felpa e porto sempre con me il keeway. Sotto metto i collant da running e il fondello e doppio calzino ai piedi perchè solitamente metto le scarpe da running che sono traforate. Non avverto freddo in alcuna maniera! Per la mito mettero un bermuda per inserire nelle tasche telefono, soldi, fumo e cartine! UahuajuahuaGrandi raga! Spero di farcela! fino ad oggi io e il mio socio abbiamo fatto max 80 km però salita collina e discese... Da domani partono i veri allenamenti.... Sono tutti pro o c e anche qualche scoppiato come noi? :)

sega presente all'appello :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga noi siamo in 2 da genova partiamo alle 5.30 in macchina sempre da genova volevo sapere se secondo voi 47x16 è troppo leggero... Io qui giro forte con 47x17 pianura discesa salite ecc.... Poi volevo sapere piu o meno come vestirmi...... Qualcuno mi sa dare info su abbigliamento clima ecc?? Grazie in anticipo...

Allora, io solitamente metto una maglietta termica, quelle che vede il decathlon, una magliettina normale di cotone e una felpa e porto sempre con me il keeway. Sotto metto i collant da running e il fondello e doppio calzino ai piedi perchè solitamente metto le scarpe da running che sono traforate. Non avverto freddo in alcuna maniera! Per la mito mettero un bermuda per inserire nelle tasche telefono, soldi, fumo e cartine! UahuajuahuaGrandi raga! Spero di farcela! fino ad oggi io e il mio socio abbiamo fatto max 80 km però salita collina e discese... Da domani partono i veri allenamenti.... Sono tutti pro o c e anche qualche scoppiato come noi? :)

sega presente all'appello :D Ahahahha ok dai facciamo gruppone raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Raga noi siamo in 2 da genova partiamo alle 5.30 in macchina sempre da genova volevo sapere se secondo voi 47x16 è troppo leggero... Io qui giro forte con 47x17 pianura discesa salite ecc.... Poi volevo sapere piu o meno come vestirmi...... Qualcuno mi sa dare info su abbigliamento clima ecc?? Grazie in anticipo...

Allora, io solitamente metto una maglietta termica, quelle che vede il decathlon, una magliettina normale di cotone e una felpa e porto sempre con me il keeway. Sotto metto i collant da running e il fondello e doppio calzino ai piedi perchè solitamente metto le scarpe da running che sono traforate. Non avverto freddo in alcuna maniera! Per la mito mettero un bermuda per inserire nelle tasche telefono, soldi, fumo e cartine! Uahuajuahua Grandi raga! Spero di farcela! fino ad oggi io e il mio socio abbiamo fatto max 80 km però salita collina e discese... Da domani partono i veri allenamenti.... Sono tutti pro o c e anche qualche scoppiato come noi? :)

sega presente all'appello :D Ahahahha ok dai facciamo gruppone raga!

 

Seconda sega presente!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

teeerza sega presente e concordo con Marenko per l'abbigliamento. se vuoi al decathlon vendono anche dei copriscarpa impermeabili che tengono anche il piede caldo. 35 euri..testati domenica per una 50ina e han retto benone con le scarpe da running traforate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli de mamma, ma qualcuno che e' intenzionato a partire da Roma? Auto o treno per me non cambia molto. E' piu' di qualche volta che mi faccio questo viaggio in solitaria, magari stavolta si va in piu' persone. Dai dai!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .