Vai al contenuto

Un "Vaffanculo" generale...


The Robin
 Share

Recommended Posts

Mi fa rabbia che noi studenti -io per primo- a capo chino e braghe calate, stiamo in silenzio per timore di non passare mai l'esame (e casi di "lei mi sta minacciando di non farmi superare l'esame?" ci sono già stati).

Uno dei motivi per cui non ho frequentato l'università, specializzandomi (con discreto successo) direttamente nel mondo del lavoro.

 

Tieni duro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

End, non mollare e mantieni il tuo pensiero. Si studia per imparare, chi studia per il voto non vale un cazzo. Siamo pieni di imbecilli laureati col minimo dei voti grazie a escamotage o studio del giorno prima, probabilmente compreso il tuo professore. E i risultati si vedono.

A me invece che fa incazzare della storia, è che in un eventuale colloquio di lavoro, la laurea del tuo amico "prendo il voto e via" vale quanto la tua presa con impegno...ma vabbè, è l'itaglia.

Io comunque già che sono qua vorrei ufficialmente mandare affanculo il sole, che esce un giorno ogni 20 :(

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

End, non mollare e mantieni il tuo pensiero. Si studia per imparare, chi studia per il voto non vale un cazzo. Siamo pieni di imbecilli laureati col minimo dei voti grazie a escamotage o studio del giorno prima, probabilmente compreso il tuo professore. E i risultati si vedono.

A me invece che fa incazzare della storia, è che in un eventuale colloquio di lavoro, la laurea del tuo amico "prendo il voto e via" vale quanto la tua presa con impegno...ma vabbè, è l'itaglia.

Io comunque già che sono qua vorrei ufficialmente mandare affanculo il sole, che esce un giorno ogni 20 :(

dopo una giornata di nervosismi, irrequietudine, calcolatrice quasi rotta dopo averla sbattuta sul tavolo, sono dovuto uscire in bici per calmarmi. Ora, alle 19.13, inizio (spero!) uno studio decente.

Mi associo al vaffanculo al meteo pisano, ché è quasi un mese che piove senza soluzione di continuità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vaffanculo a tutti coloro che bestemmiano senza ritegno sul forum.

Sono talmente pieni di se e stupidi che il pensiero che forse una bestemmia può urtare un collega forumendolo, magari un amico di pedalate, non gli sfiora nemmeno il microcefalo di cui sono dotati.  

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

vaffanculo a tutti coloro che bestemmiano senza ritegno sul forum.

Sono talmente pieni di se e stupidi che il pensiero che forse una bestemmia può urtare un collega forumendolo, magari un amico di pedalate, non gli sfiora nemmeno il microcefalo di cui sono dotati.  

pensa che abbiamo addirittura quelli che minimizzano la pericolosità dello stile di guida della stragrande maggioranza degli automuniti moderni (in nome della libertà, sia mai), quelli che raccontano che una bici, un ape 50, e una berlina/suv sono esattamente la stessa cosa, e fanno i capricci se godi della TDCI nemmeno finita di pagare confiscata a chi pescato a guidarla con 2.1 all'etilometro, ecco, a loro il mio più più grande vaffanculo, IDIOTI

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo a te, mia collega sorella di, che prendi 60mila euri netti l anno per fare nonsisachecosa e a me m'hanno messo in cassa integrazione <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vaffanculo a tutti coloro che bestemmiano senza ritegno sul forum.

Sono talmente pieni di se e stupidi che il pensiero che forse una bestemmia può urtare un collega forumendolo, magari un amico di pedalate, non gli sfiora nemmeno il microcefalo di cui sono dotati.

Mi reputo offeso, in quanto  hai citato invano il D-o in cui credo. Credo nel D-o Forumendolo.

come la mettiamo?

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero almeno che il vano fosse largo, o il dio citato in vano starà stretto. INVANO è tutt'attaccato, come "staccato"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'unico che mando a fanculo è ilsottoscritto, che alla bell'età di quasi 46 anni suonati, si fida ancora delle persone che da la sua amicizia e lo prende nel culo che si  fida della compagna anche se quando lo vedono i cervi ora ridono, che crede nella politica come servizio anche se ci ha rimesso dei soldi, e che ha lasciato il sindacato per fare posto a gente giovane che invece di darsi da fare per tutti i coleghi, ha pensato bene di trovare il modo di farsi dare una indennità di duecento euri netti al mese ed adesso si è dimessa... ma quanto sono coglione..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo a giampi70g di ebay...risparmi per mesi "du spicci" in attesa di una bici a buon prezzo e lui è sempre in anticipo co quer cazzo de bonifico pronto a rivendere i suoi affari a qualche gonzo muso giallo su ebay...fatte na vita e staccate da subito.it...LIMORTACCITUA!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vaffanculo a tutti coloro che bestemmiano senza ritegno sul forum.

Sono talmente pieni di se e stupidi che il pensiero che forse una bestemmia può urtare un collega forumendolo, magari un amico di pedalate, non gli sfiora nemmeno il microcefalo di cui sono dotati.  

pensa che abbiamo addirittura quelli che minimizzano la pericolosità dello stile di guida della stragrande maggioranza degli automuniti moderni (in nome della libertà, sia mai), quelli che raccontano che una bici, un ape 50, e una berlina/suv sono esattamente la stessa cosa, e fanno i capricci se godi della TDCI nemmeno finita di pagare confiscata a chi pescato a guidarla con 2.1 all'etilometro, ecco, a loro il mio più più grande vaffanculo, IDIOTI

Ma possibile che in ogni thread del forum debba tirar fuori questo argomento? E dai, basta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se nemmeno nel thread giusto ti va bene sentirne parlarne vuol dire che sta cazzo di auto ti/vi ha veramente fritto il cervello amico!

dai mi adeguo vaffanculo al caro benzina! vaffanculo al caro sigaretta è alle tipe ke nn l'ha d'anno! xD

va bene?

vaffanculo!

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se nemmeno nel thread giusto ti va bene sentirne parlarne vuol dire che sta cazzo di auto ti/vi ha veramente fritto il cervello amico!

dai mi adeguo vaffanculo al caro benzina! vaffanculo al caro sigaretta è alle tipe ke nn l'ha d'anno! xD

va bene?

vaffanculo!

Io la macchina la uso praticamente solo per i viaggi, quindi puoi stare sereno ;).

Non condivido le posizioni da fondamentalista, in nessun campo, ma ho avuto modo di capire che qui sul forum non sono l'unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .