Vai al contenuto

PELT scomparso!?!


ARGENTOVIVO
 Share

Recommended Posts

079.gif

 

hei, sono ammesse solo due emoticon su questo forum

 

hahahahaaha :bomber::dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti offendere, Ervuccio..

E ma figurati, per così poco

Ho ucciso l'italiano anni fa parlandolo di merda, figurati se ho pietà dell'ironia ;) 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho detto,il pacco e' spedito,e hai il numero via PM.FInito il credito con la tre,ho ricaricato,e il credito parte dalla mezzanotte,quindi eccomi qui.Etoy ,gli e arrivato tardi,soprattutto perche la transazione si e' sviluppata in zona feste,e li ciao proprio.E cmq,anche io ho aspettato te,se non erro.Se ho mezzora vado alle poste,e se nn ce la faccio,e' perche e 'pieno,riprovo il giorno successivo e via.Evita di commentare ,credimi.Mi scuso per il ritardo.fammi sapere quando arrivano.

...si ti ho fatto aspettare 2 giorni ma ti ho avvertito prima e il pagamento che ti ho promesso per lunedi  sono andato a farlo alle 9:00 di mattina,il tipo delle poste è uscito dal cesso con la carta igienica in mano,infatti mi ha stampato la ricevuta della postepay sull'ultimo strappo della suddetta carta...

Modificato da ARGENTOVIVO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai gente cazzo, un po' di tolleranza...se non ti fidi non comprare su internet no?

Io ho aspettato più di 20 giorni un telaio da Bolzano, senza avere notizia dal venditore (di un altro forum) per una settimana...non per questo l'ho sputtanato in giro, alla fine era partito all'improvviso per lavoro e non era riuscito ad avvertirmi, quando è tornato ha spedito e per scusarsi a conferma della sua onestà mi ha regalato un manubrio.

Questo per dire, che se uno ti vuole fregare, più facile che lo faccia per 300€ di telaio che per 30€ di pedali no? Le cose si chiariscono in tranquillità, poi casomai se l'altro fa il furbo passi al contrattacco...

Quella del culo senza buco mi fa spisciare da 2 giorni comunque xD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai gente cazzo, un po' di tolleranza...se non ti fidi non comprare su internet no?

Io ho aspettato più di 20 giorni un telaio da Bolzano, senza avere notizia dal venditore (di un altro forum) per una settimana...non per questo l'ho sputtanato in giro, alla fine era partito all'improvviso per lavoro e non era riuscito ad avvertirmi, quando è tornato ha spedito e per scusarsi a conferma della sua onestà mi ha regalato un manubrio.

Questo per dire, che se uno ti vuole fregare, più facile che lo faccia per 300€ di telaio che per 30€ di pedali no? Le cose si chiariscono in tranquillità, poi casomai se l'altro fa il furbo passi al contrattacco...

Quella del culo senza buco mi fa spisciare da 2 giorni comunque xD

 ho pazientato abbastanza e non ho sputtanato di certo il PELT altrimenti avrei usato altre parole...ho solo cercato di sapere che fine avesse fatto...e l'ho saputo...la (matematica non è un'opinione) compro e vendo online da diversi anni e spesso all'estero e non mi manca la pazienza.

Forse PELT per scusarsi mi manda sto Cinelli LASER che sto aspettando da qualche mese!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxo...hai spedito ma ancora nada...ma ne che c'hai la convenzione con le poste dell'isola di Pasqua!?!

Intanto che paziento so passate 2 settimane.

Peccato che le bestemmie so censurate...

Modificato da ARGENTOVIVO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Caxo...hai spedito ma ancora nada...ma ne che c'hai la convenzione con le poste dell'isola di Pasqua!?!

Intanto che paziento so passate 2 settimane.

Peccato che le bestemmie so censurate...

 

No,non e' che sono io all 'Isola di Pasqua io,e' che abiti a Campobasso te...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelt ma cor peruviano tuttoapposto?

è sempre chiuso in gabbia col culo de fori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,si.Con tutta robba che me se inculato,ce se aperto un internet point n zona,dove controllo la mail ogni tanto.FOrse quello che me se 'nculato er derosa, e n'amico suo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,si.Con tutta robba che me se inculato,ce se aperto un internet point n zona,dove controllo la mail ogni tanto.FOrse quello che me se 'nculato er derosa, e n'amico suo...

 

all'internet point c hanno le tastiere cinesi coi tasti invertiti

er de rosa ce l'ha sicuro quella zozza de Sabina

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxo...hai spedito ma ancora nada...ma ne che c'hai la convenzione con le poste dell'isola di Pasqua!?!

Intanto che paziento so passate 2 settimane.

Peccato che le bestemmie so censurate...

 

No,non e' che sono io all 'Isola di Pasqua io,e' che abiti a Campobasso te...

Stocazzo di Campobasso...ho spedito na bici intera l'altro ieri a Milano ed è arrivata dopo 24h...a proposito x chi non lo sapesse Campobasso è in Italia 250 km da Roma.

Forse sfugge a me?Roma è provincia di Isola di Pasqua...boh...quindi devo aspettare un paio di mesi...

dimenticavo il codice che mi hai mandato è sbagliato se puoi cortesemente(anche a Campobasso si parla l'italiano)mandarmelo di nuovo magari in numeri che per me è meglio...

ciao

Modificato da ARGENTOVIVO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caxo...hai spedito ma ancora nada...ma ne che c'hai la convenzione con le poste dell'isola di Pasqua!?!

Intanto che paziento so passate 2 settimane.

Peccato che le bestemmie so censurate...

 

No,non e' che sono io all 'Isola di Pasqua io,e' che abiti a Campobasso te...

Stocazzo di Campobasso...ho spedito na bici intera l'altro ieri a Milano ed è arrivata dopo 24h...a proposito x chi non lo sapesse Campobasso è in Italia 250 km da Roma.

Forse sfugge a me?Roma è provincia di Isola di Pasqua...boh...quindi devo aspettare un paio di mesi...

dimenticavo il codice che mi hai mandato è sbagliato se puoi cortesemente(anche a Campobasso si parla l'italiano)mandarmelo di nuovo magari in numeri che per me è meglio...

ciao

 

Stocazzo di Palermo...mi son fatto spedire una cassata dalla sicilia ed e' arrivata in meno di ventiquattro ore...a proposito x chi non lo sapesse,Palermo, e' in Italia ' a 502 km da Campobasso.

 

Si,sfugge a te,che se spedisci a mezzo corriere con opzione DIVERSA da una raccomandata,e' probabile,dico PROBABILE, che i tempi di consegna ,siano 'leggermente' diversi.Tempi che,secondo al direttrice del uff. postale, vanno dai tre ai sei giorni per la consegna.Considerando che il sabato non consegnano piu,direi siamo ancora in linea con i tempi  descritti.

 

Cmq,per farla breve,ti ho spiegato i motivi, e ora alzi polvere per i tempi di consegna,che non dipendono da me.

 

 

Dimenticavo,anche a FIrenze si parla italiano,quindi, a Campobasso,capite anche me quando parlo.Come da richiesta,ti ho mandato il numero,ma del cellulare.Quello della spedizione no...

 

 

ps:numeri rotti sulla tastiera,quindi:uno quattro cinque sette cinque otto sette sette uno cinque sette - sei   via raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .