ARGENTOVIVO

PELT scomparso!?!

82 posts in this topic

PELT ma che fine hai fatto?

Dopo averti pagato i pedali sei scomparso,dopo una settimana mi hai contattato per darmi notizie fumose su browser incasinati ecc...ho visto più volte che sei online...ti ho mandato più volte il mio indirizzo ma nulla di nulla,mandami un bel MP che ti rispondo e vediamo di risolvere questa storia...al più presto..

Edited by ARGENTOVIVO (see edit history)

Ciao PELT ma che fine hai fatto dopo averti pagato i pedali sei scomparso,dopo una settimana mi hai contattato per darmi notizie fumose su browser incasinati ecc...ho visto più volte che sei online...ti ho mandato più volte il mio indirizzo ma nulla di nulla,mandami un bel MP che ti rispondo e vediamo di risolvere questa storia...al più presto..

...sai, la gente tromba al contrario di noi altri ;)

Scherzo 

Ma non credo sia uno di quelli che fa tiri strani Pelt

Ciao PELT ma che fine hai fatto dopo averti pagato i pedali sei scomparso,dopo una settimana mi hai contattato per darmi notizie fumose su browser incasinati ecc...ho visto più volte che sei online...ti ho mandato più volte il mio indirizzo ma nulla di nulla,mandami un bel MP che ti rispondo e vediamo di risolvere questa storia...al più presto..

lol mi accorgo solo ora che sei di cb :D

pelt mi ha venduto un culo senza buco.

culo maschile o femminile? ..porca zozza che culo! ci hai fatto un foro tu???

lol mi accorgo solo ora che sei di cb :D

Si Congo Belga anche tu del Congo!?!

• Like 1

...sarà anche serio e impegnato ma forse non abbastanza...ha tempo per essere online sul forum ma per spedire è l'esatto contrario.

pelt è uno impegnato, abbi pazienza che la roba ti arriva!

sticazzi!!!ho impegni da vendere...dovevi vedere quando ancora non mandavo i soldi come rispondeva in tempo reale,quando mi pagano spedisco immediatamente.

Edited by ARGENTOVIVO (see edit history)

pelt mi ha venduto un culo senza buco.

culo maschile o femminile? ..porca zozza che culo! ci hai fatto un foro tu???

Quelli li facciamo solo sulle forcelle pregiate ahahaah

sticazzi ho impegni da vendere quando mi pagano spedisco immediatamente.

Guarda,  ti capisco, anche a me e capitato di aspettare più di una settimana e oltre una volta.

Hai totalmente ragione, basta mandare un sms e spiegare la situazione per correttezza e rispetto reciproco, però è anche vero che bisogna trattare gli argomenti con calma con meno polemica possibile ;) 

Peace

ho aspettato una pipa pantografata moser 21 fottuti giorni 

iniziavo ad incazzarmi.

tutta colpa di poste italiane DIMMERDA e ero li li a prendermela con il venditore...

• Like 1

sticazzi ho impegni da vendere quando mi pagano spedisco immediatamente.

Guarda,  ti capisco, anche a me e capitato di aspettare più di una settimana e oltre una volta.

Hai totalmente ragione, basta mandare un sms e spiegare la situazione per correttezza e rispetto reciproco, però è anche vero che bisogna trattare gli argomenti con calma con meno polemica possibile ;) 

Peace

La calma è una cosa le prese per culo(bucato o meno sono un'altra)non mi frega di 30,00 euro è una questione di correttezza...se hai sbattimenti nella vita non prendere impegni online.