Sign in to follow this  
cinghiale

Vittoria Tecno Twin Tread

4 posts in this topic

Cazzeggiando sul web in cerca delle mie future coperture, mi sono imbattuto in queste...

http://www.ebay.de/itm/2x-Vittoria-Pro-Team-Tecno-Twin-Tread-20-622-700-x-20c-Rennrad-Mantel-Reifen-/150803688893#ht_1986wt_1084

Nessuno ne ha mai sentito parlare/provate/viste?

Il battistrada sezionato così è stranissimo...e l'accostamento para/verde/nero è una figata pazzesca!

Cazzeggiando sul web in cerca delle mie future coperture, mi sono imbattuto in queste...

http://www.ebay.de/itm/2x-Vittoria-Pro-Team-Tecno-Twin-Tread-20-622-700-x-20c-Rennrad-Mantel-Reifen-/150803688893#ht_1986wt_1084

Nessuno ne ha mai sentito parlare/provate/viste?

Il battistrada sezionato così è stranissimo...e l'accostamento para/verde/nero è una figata pazzesca!

Non so che utilizzo ci devi fare ma dato che si tratta di copertoncini da 20€ mi sa che sarebbero per girarci in città... Non so se ci sono altre misure ma quelli sono dei 20, e in città sono parecchio scomodi... Oltre al fatto che copertoncini da 20€ raramente sono un granché, per altri pareri non saprei dato che non scelgo i copertoni dal colore... :)

Sticazzi...e io che pensavo che quelli colorati servissero per andare più forte! 

Boiate a parte, era pura curiosità...e abito in provincia, quindi no giri in città per me. Only pianura padana around me...devo risparmiare sulla sezione dei copertoncini per risparmiare fiato! ;)