Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

...a me era balenata l'idea di sverniciarlo e usarlo grezzo alluminio 

 

  ...tanto quando arriva è tutto smontato e ci metti niente a sverniciarlo

 

 

  comunque rosso rubino magari trasparente che da l'effeto avional non sarebbe male  

 

   IMG_1799-800x510-620x348.jpg

 

 ....Che poi sarebbe il colore della mia fissa attuale (vedi avatar ;-) )

Modificato da alfredoc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...a me era balenata l'idea di sverniciarlo e usarlo grezzo alluminio 

 

  ...tanto quando arriva è tutto smontato e ci metti niente a sverniciarlo

 

 

  comunque rosso rubino magari trasparente che da l'effeto avional non sarebbe male  

 

   IMG_1799-800x510-620x348.jpg

sarebbe da sboro! magari con un poco di effetto perlato che da i riflessi bluastri/verdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks for your enquiry, unfortunately you can not fit a front brake on the Alpina Track Fork you would need to select the Dolan Road fork to be able to fit a front brake calliper.

questi si drogano.a sto punto prendo la forca dolan e tanti saluti ( a Jacek Wszola e al suo amico

Lech Walesa)

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks for your enquiry, unfortunately you can not fit a front brake on the Alpina Track Fork you would need to select the Dolan Road fork to be able to fit a front brake calliper.

questi si drogano.

non si drogano loro il buco non te le fanno (LOL) se vuoi te lo fai da te ma la forca perde di rigidità se poi decidi di togliere il freno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine,su strada,la forca pista da solo più rigidità,quindi scomodità e reattività?

più o meno si diciamo che è più divertente
Link al commento
Condividi su altri siti

@MAFIX

 

guarda credo serva quella da 45 45 perchè le calotte sono identiche

 

io gli ho scritto e a me hanno detto che serve quello da 36.

"Hello, i bought a pre cursa frameset from you and now i'm about to buy a track fork and the alpina headset. I'm kind of a newbie and my question is: what's the difference between the 36/45 and 45/45 headsets? Which one should i buy with my equpment?

 
Thanks."
 

Risposta:

 

Hi Marco,
 
 
You will need the a 1-1/8th 35&45 headset for the pre cursa frame.
 
 
Best Regards
 
Stephen

 

 

 

 

Immagino che quel 35 sia un errore di battitura e che intendesse 36...

non so piu cosa fare :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Thanks for your enquiry, unfortunately you can not fit a front brake on the Alpina Track Fork you would need to select the Dolan Road fork to be able to fit a front brake calliper.

questi si drogano.

non si drogano loro il buco non te le fanno (LOL) se vuoi te lo fai da te ma la forca perde di rigidità se poi decidi di togliere il freno

 

ma un anno fa mi han detto che potevo forarla ._.

han detto che a livello strutturale, la testa, era progettata apposta per accogliere un freno senza mettere a repentaglio l'integrità del blocco..

 

poi sì, cioè, sicuramente perdi un filo di rigidità, però non credo se ne accorgerebbe nessuno di noi XD

 

e comunque, dopo aver usato bdc e convertita per quasi due settimane, devo dire che tornare all'alluminio è come riemergere in superficie dopo una lunga apnea.. uno dei migliori acquisti degli ultimi 5 anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure hanno cannato il 3 e quindi é 45&45 :D

in effetti...

 

A mio parere, visto che la maggior parte dei componenti in vendita è lì per essere messa su loro bici (nel senso che non è un negozio generalista) potrebbero mettere qualche indicazione di compatibilità in più per alcuni componenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks for your enquiry, unfortunately you can not fit a front brake on the Alpina Track Fork you would need to select the Dolan Road fork to be able to fit a front brake calliper.

questi si drogano.

non si drogano loro il buco non te le fanno (LOL) se vuoi te lo fai da te ma la forca perde di rigidità se poi decidi di togliere il freno

ma un anno fa mi han detto che potevo forarla ._.

han detto che a livello strutturale, la testa, era progettata apposta per accogliere un freno senza mettere a repentaglio l'integrità del blocco..

poi sì, cioè, sicuramente perdi un filo di rigidità, però non credo se ne accorgerebbe nessuno di noi XD

e comunque, dopo aver usato bdc e convertita per quasi due settimane, devo dire che tornare all'alluminio è come riemergere in superficie dopo una lunga apnea.. uno dei migliori acquisti degli ultimi 5 anni. ripeto,questi si drogano...

prendo la pista e la foro in fresa..

non vedo l'ora di provare l'alluminio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Thanks for your enquiry, unfortunately you can not fit a front brake on the Alpina Track Fork you would need to select the Dolan Road fork to be able to fit a front brake calliper.

questi si drogano.

non si drogano loro il buco non te le fanno (LOL) se vuoi te lo fai da te ma la forca perde di rigidità se poi decidi di togliere il freno

 

ma un anno fa mi han detto che potevo forarla ._.

han detto che a livello strutturale, la testa, era progettata apposta per accogliere un freno senza mettere a repentaglio l'integrità del blocco..

 

poi sì, cioè, sicuramente perdi un filo di rigidità, però non credo se ne accorgerebbe nessuno di noi XD

 

e comunque, dopo aver usato bdc e convertita per quasi due settimane, devo dire che tornare all'alluminio è come riemergere in superficie dopo una lunga apnea.. uno dei migliori acquisti degli ultimi 5 anni.

 

bah per me la forcella alpina la si può forare tranquillamente. Probabilmente non vogliono "prendersi il rischio" visto che di base non è forata. Per me rischi non ce ne sono altrimenti non vedo il motivo per cui alpina avrebbe predisposto la zona per la sede del oro forcella.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

"The undrilled fork comes with a threaded rod (5mm) inserted in the fork crown from the factory. All I had to do was to drill a hole in the front in the back and the rod came out. "

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .