matteozolt

Offerta di lavoro da ARGON18 !

16 posts in this topic

cdt

http://www.argon18bike.com/news/compagny/argon-18-is-now-looking-for-a-cad-technician.html

Argon 18 is growing fast, we are pleased to annonce a new job opening in our Montreal's office. We are looking for a qualified CAD Technician to help to carry out a variety of tasks related to the design and the finalization of drawings of parts connected to the bicycle.

cercano qualcuno che sappia usare CAD

auguri per chi se ne andrà a vivere a Montreal!! :D

Edited by matteozolt (see edit history)

perchè 6 anni fa ho detto no al corso di 3D... perchèèèèèèèè!!!! :(

bhe ci vogliono anche 2 palle quadrate (oltre che conoscere ing/franc) se non sbaglio le temperature in questa stagione viaggiano sui -20 C e si vive praticamente sotto terra..altro che in giro con la fissa!

daje che qua siete tutti grafici e designers, per una volta che potete trovare un lavoro da una ditta coi controcazzi in canada non fate nulla??

Con rispetto parlando, progettazione e design sono cose ben differenti.

• Like 2

shit, solid works non l'ho mai aperto.. per cad inglese e francese e i meno venti me la cavavo

bhe ci vogliono anche 2 palle quadrate (oltre che conoscere ing/franc) se non sbaglio le temperature in questa stagione viaggiano sui -20 C e si vive praticamente sotto terra..altro che in giro con la fissa!

Praticamente come in valle d'Aosta....noi non viviamo sotto terra... Ma abbiamo stufe e camini e la sera ci coccoliamo come gli svedesi..

In Russia ieri c'erano -58 C...... In Canada d'estate fa caldo quando qui... Parlano in francese solo in Quebec... Che poi è dove c'è più economia.. Per il resto inglese. D'estate girano in fissa.. E d'inverno con i pattini o la motoslitta.. È uno dei posti meno contaminati del mondo.

Ci vogliono piú palle a restare in Italia fidati....

• Like 6

daje che qua siete tutti grafici e designers, per una volta che potete trovare un lavoro da una ditta coi controcazzi in canada non fate nulla??

non sono del tutto d'accordo.. il designer (progettista) progetta. l'ingegnere ingegnerizza. 

no, non sto facendo giochi di parole.. semplicemente non m va che, la mia professione, venga confusa con quella dello stylist.. che, come personaggio, mi fa un po' di ribrezzo..

in teoria, ingeneri e designers, dovrebbero lavorare a braccetto, invece, per colpa di apple (non è la sola ma la più lampante) è una professione che è diventata da crossover trasversale, una professione da parrucchiere.. E MI GIRA IL CAZZO!

comunque, mi manca solid works, #mannaggiaisanti

• Like 2

solid works mi aiutò a disegnare una forcella, non so il francese e mi manca un anno (rimanendo sull'ottimista). #bestemmioniinutilmentetrattenuti

• Like 1

non sono del tutto d'accordo.. il designer (progettista) progetta. l'ingegnere ingegnerizza. 

no, non sto facendo giochi di parole.. semplicemente non m va che, la mia professione, venga confusa con quella dello stylist.. che, come personaggio, mi fa un po' di ribrezzo..

in teoria, ingeneri e designers, dovrebbero lavorare a braccetto, invece, per colpa di apple (non è la sola ma la più lampante) è una professione che è diventata da crossover trasversale, una professione da parrucchiere.. E MI GIRA IL CAZZO!

comunque, mi manca solid works, #mannaggiaisanti

Guarda che facciamo la stessa professione, comunque per me designer resta chi fa lo stile, il progettista quello che fa andar bene le cose tra di loro (con tutte le complicazioni del caso).

Edited by Rockarollas (see edit history)

ingeneri e designers, dovrebbero lavorare a braccetto,

Detta così mi piace, anche perchè nel mio caso, sono la stessa persona, cioè il sottoscritto ahaha.

• Like 1