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Once upon a time there was a steel microfusion, made in schaffausen: a flat fork-head, twentytwo tubing, lying for fifty years in some tidy shelf in the workshop of vanni losa.

Once upon a time there was a brosch saddle (it's written brooks), disassembled and mounted back on its frame, trimmed, oiled and greased, linen oil, milk and whale grease, laboured with a broom stalk in piazzale brescia, used for year by alfredo bonariva in vigorelli and many other velodromes and races.

Once upon a time there was a pair of track wheels, beech wooden rim, built for vigorelli, used in vigorelli and eventually abandoned by vigorelli and left in the dust of sciur alfredo's cellars.

Today vanni has welded, around the forkhead, a steel frame, junctions and silver lugging. Possenti has painted everything in red and "sciur" alfredo has mounted an old campagnolo crank shipped from the Netherlands and nitto handlebars shipped from japan. This is the TRACE of those many stories, woven together

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due foto na descrizione niente?..... vabbè

beh direi che descritta è descritta, altrochè! foto foto

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C'era una volta c'era una microfusione di acciaio, fatta in Sciaffusa: un appartamento a testa forcella, tubi twentytwo, sdraiato per cinquant'anni in qualche scaffale ordinato nella bottega di vanni losa.

C'era una volta c'era una sella Brosch (è scritto ruscelli), smontato e montato modificare la sua struttura, rifilati, assolutamente lubrificati, olio di lino, latte e grasso di balena, lavorato con un gambo scopa in piazzale brescia, usato per l'anno di alfredo Bonariva in Vigorelli e molti altri velodromi e razze.

C'era una volta c'era una coppia di ruote da pista, cerchione in legno di faggio, costruito per Vigorelli, utilizzato in Vigorelli e alla fine abbandonato da Vigorelli e lasciato nella polvere delle cantine sciur Alfredo.

Oggi Vanni ha saldato tutto il forkhead, un telaio in acciaio, raccordi e argento trascinare. Possenti ha dipinto tutto in rosso e "sciur" alfredo ha montato una manovella vecchia Campagnolo spediti dai Paesi Bassi e il manubrio Nitto spediti dal Giappone. Questa è la traccia di quelle tante storie, intrecciati

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ເມື່ອຕາມເວລາໃດຫນຶ່ງມີ microfusion ເຫຼັກເປັນ, ໄດ້ເຮັດໃນການ schaffausen ແມ່ນ: ເປັນຄວາມຍາວຂອງສ້ອມຫົວແປ, ທໍ່ twentytwo, ທ່າສໍາລັບຫ້າສິບປີໃນ shelf tidy ບາງໃນກອງປະຊຸມຂອງ vanni losa ໄດ້.

ເມື່ອຕາມເວລາໃດຫນຶ່ງມີ saddle brosch (ມັນລາຍລັກອັກສອນ brooks), disassembled ແລະ mounted ກັບພາ, trimmed, oiled ແລະ greased linen ້ໍາມັນ, ນົມ, ແລະ grease whale, labored ມີກ້ານດອກແຂມໃນ piazzale brescia, ການນໍາໃຊ້ສໍາລັບປີນີ້ແມ່ນ alfredo bonariva ໃນ vigorelli ແລະ velodromes ອື່ນໆຫຼາຍຄົນແລະເຊື້ອຊາດ.

ເມື່ອຕາມເວລາໃດຫນຶ່ງມີຄູ່ຂອງຂັບລົດຕິດຕາມ, beech ຂອບທາງໃນໄມ້, ໄດ້ສ້າງສໍາລັບ vigorelli, ການນໍາໃຊ້ vigorelli ແລະປະຖິ້ມໄວ້ໃນທີ່ສຸດໂດຍ vigorelli ແລະປະໄວ້ໃນຂີ້ຝຸ່ນຂອງ cellars sciur alfredo ແມ່ນ.

ມື້ນີ້ vanni ໄດ້ welded, ປະມານ forkhead ການ, ພາເຫຼັກເປັນ, ຢູ່ຈຸດແລະເງິນ lugging. Possenti ໄດ້ painted ທຸກສິ່ງທຸກຢ່າງໃນສີແດງແລະ "sciur" alfredo ໄດ້ mounted ເປັນ crank campagnolo ເກົ່າສົ່ງມາຈາກເນເທີແລນແລະ handlebars nitto ສົ່ງຈາກປະເທດຍີ່ປຸ່ນ. ອັນນີ້ແມ່ນຕາມຮອຍຂອງບົດເລື່ອງຫຼາຍເຫຼົ່ານັ້ນ, woven ກັນ

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