Vai al contenuto

La Spezia


blank67
 Share

Recommended Posts

Di fanali enormi ne ho anche io,rido..

PS il collarino ce l'ho del gatto se vuoi..

LOL.

Continuo ad avere problemi; il collarino che ho trovato è troppo largo rispetto alla sella, me la fa rimanere troppo avanzata.

La tappa dalla bell8 è necessaria..

Vabbè, se ne riparla; oggi sono impelagato con lavori a me più congeniali alla casa.

Sega e martello il casalinghismo è bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamane ho asciugato il tetto dopo aver svuotato pentolini e casseruole d'acqua che mi sono filtrate in casa.Ho dormito con l'ombrello da pastore sul letto.E poi dice che non sono romantico..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Esattamente di fronte ai negozi di bici, prima dell'incrocio di migliarina sulla sinistra, poi ne trovi un'altro in via del molo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente di fronte ai negozi di bici, prima dell'incrocio di migliarina sulla sinistra, poi ne trovi un'altro in via del molo

Uh, si, via del molo.

Ti mando un bacio , Blank.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

spezziniii stò per fare acquisti su questo sito:

http://www.hibike.it/shop/catalog/tn/m-1/g-1/n1/c1/show.html

se qualcuno si vuole unire facciamo un unico ordine, vi faccio notare che hanno il kryptonite evolution mini a 29,90.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Comunque.. A quasi 7 anni dall'ultimo messaggio, a spezia pedaliamo una fissa anche io e un mio amico! 

Voi girate ancora in questa landa desolata? (Magari non con questo tempaccio infame)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2018 at 08:12 , Ponz'n'roll ha scritto:

Comunque.. A quasi 7 anni dall'ultimo messaggio, a spezia pedaliamo una fissa anche io e un mio amico! 

Voi girate ancora in questa landa desolata? (Magari non con questo tempaccio infame)

Si pedala, si pedala.

Dove girate? 

Bravi fanti!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Capiero ha scritto:

Si pedala, si pedala.

Dove girate? 

Bravi fanti!

;-)

io sto in litoranea e di solito scendo sempre in bici per andare in università o dalla donna, che sta a migiaina.. Generalmente giro dove capita ma quasi sempre in città.. L'altro ometto abita dal camec, ma non la usa troppo spesso..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 9/4/2018 at 22:45 , Capiero ha scritto:

Si pedala, si pedala.

Dove girate? 

Bravi fanti!

;-)

Sarò a spezia 3 giorni  a settimana per i prossimi mesi, ho la bici e cerco gente che esce a pedalare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, vito666 ha scritto:

Sarò a spezia 3 giorni  a settimana per i prossimi mesi, ho la bici e cerco gente che esce a pedalare!

Vai! Io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, vito666 ha scritto:

Sarò a spezia 3 giorni  a settimana per i prossimi mesi, ho la bici e cerco gente che esce a pedalare!

Per adesso riesco ad uscire la domenica e neanche tutte.

Vediamoci volentieri in città nel dopolavoro. Magari si riesce a fare una rimpatriata, tra spezzini, vecchie e nuove conoscenze.

Se si decide una serata, si fa tam tam.

Daje!

:-)

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .