Vai al contenuto

La Spezia


blank67
 Share

Recommended Posts

leggo ora questo topic :)aggiungo la mia fissa agli spezzini!

Sono di San Terenzo ma durante la settimana sto a parma. Rientro credo per le vacanze di Natale. Se vi trovate ancora in piazza del mercato qualche volta vi raggiungo.

ciao a tutti

frozen

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il biglietto per domani, ma ho saputo che c'è uno sciopero del compartimento FS di Firenze dalle ore 21.00 di MERCOLEDI 15 alle ore 21.00 di GIOVEDI 16.

Domani vado in stazione e guardo se è prevista la partenza.

Sono garantiti i soli treni a lunga percorrenza.

Ottimo Frozendolphin!!

Appena si esce, lo comunichiamo in questa sezione;).

Abbiamo passato l'estate, quando si poteva, ad andare in comitiva a SanTerenzo e fermarci qualche volta a mangiare l'ottima pizza dal Trieste;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Vedo in giro tantissimi ciclisti, ....

....allora che aspettate???

io son migrato a roma!!! nuoooo AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ma perchè non è venuto nessuno a genova a fare la gara sabato scorso???

comunque io ho la casa a tellaro e spesso porto giù la bici,però la fissa mi sa difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non è venuto nessuno a genova a fare la gara sabato scorso???

comunque io ho la casa a tellaro e spesso porto giù la bici,però la fissa mi sa difficile...

Perché siamo vecchi, con famiglia ed acciacchi vari.

Avvertici quando vieni a Tellaro, noi si va spesso a Lerici, con ogni mezzo a pedale necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai questa estate ci si becca...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti sono di Milano ma ho una casa a Pignone e d'estate ci rimango fisso più o meno.. ahahahahah

scherzi a parte com'è la situazione fixed a Spezia? in Luglio-Agosto volevo portarmi la fissa e conoscere qualcuno per fare un giretto in città!

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono di Milano ma ho una casa a Pignone e d'estate ci rimango fisso più o meno.. ahahahahah

scherzi a parte com'è la situazione fixed a Spezia? in Luglio-Agosto volevo portarmi la fissa e conoscere qualcuno per fare un giretto in città!

bella

Ciao Ironcutter!

Bella storia la casa a Pignone! Casomai si viene su per ingurgitare qualche salsiccia!!

La situazione fissa a Spezia è dinamica a fasi alterne; purtroppo siamo assorbiti dalla quotidianità, ci si vede di rado.

Avremmo intenzione di organizzare un aperitivo, con altr ciclist .

Beh, comunque fatti vivo ché ci si vede!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono di Milano ma ho una casa a Pignone e d'estate ci rimango fisso più o meno.. ahahahahah

scherzi a parte com'è la situazione fixed a Spezia? in Luglio-Agosto volevo portarmi la fissa e conoscere qualcuno per fare un giretto in città!

bella

Ciao Ironcutter!

Bella storia la casa a Pignone! Casomai si viene su per ingurgitare qualche salsiccia!!

La situazione fissa a Spezia è dinamica a fasi alterne; purtroppo siamo assorbiti dalla quotidianità, ci si vede di rado.

Avremmo intenzione di organizzare un aperitivo, con altr ciclist .

Beh, comunque fatti vivo ché ci si vede!!

bene bene.. comunque è una bella salitina arrivare a Pignone però ci si può rifocillare divinamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono di Milano ma ho una casa a Pignone e d'estate ci rimango fisso più o meno.. ahahahahah

scherzi a parte com'è la situazione fixed a Spezia? in Luglio-Agosto volevo portarmi la fissa e conoscere qualcuno per fare un giretto in città!

bella

Ciao Ironcutter!

Bella storia la casa a Pignone! Casomai si viene su per ingurgitare qualche salsiccia!!

La situazione fissa a Spezia è dinamica a fasi alterne; purtroppo siamo assorbiti dalla quotidianità, ci si vede di rado.

Avremmo intenzione di organizzare un aperitivo, con altr ciclist .

Beh, comunque fatti vivo ché ci si vede!!

bene bene.. comunque è una bella salitina arrivare a Pignone però ci si può rifocillare divinamente!!

Conosco molto bene quelle zone, Pignone mi piace.

Le salite non mi spaventano. Io mi fermo e spingo;)

L'anno scorso siamo arrivati a sesta godano in fissa. Percorso sicuramente più facile. Se il fine è un pranzo a base di salsiccia, la fatica si sopporta..

Comunque, appena arrivi, contattaci, magari ci si vede anche in

Loggati per vedere il contenuto
per una più semplice birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà fatto! (complimenti per la scampagnata a sesta godano)

I love scampagnate.<3

Se non mi rapiscono gli ufo, parteciperò alla sgambata enogastronomica PEDALA... MANGIA... BEVI... RUTTA...del 17 luglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Stamane ho incontrato uno spezzino, con il futuro in bici fissa, un amico di vecchia data; per giunta iscritto da poco qui;)

Fatti vivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .