Vai al contenuto

La Spezia


blank67
 Share

Recommended Posts

16-17-18-46-49-53 numero jolly 44

Questi i numeri che nella notte sono usciti sulle ruote in giro per La Spezia.Rapporti leggeri e pesanti,equazioni metriche e alchemiche che si fondono in sintonia.

Basta un semaforo rosso ed i primi 12 km sono una bagarre. La lenticolare del Moser vibra nell'aria come un basso elettrico.Dal metal al funky,al fusion quando si arriva al mare.

Chiosco sul molo di Lerici,birre e cazzate non mancano mai. Si festeggia il numero jolly di Blank67 con bevute e consueti numeri circensi.Poi si parte per Gara 2 con i serbatoi pieni.Arrivo in gruppo e sprint finale vinto dalla lenticolare del giovane astemio,gli dei lo stramaledicano, che si guadagna l'ambito week end nei Carpazi orientali per una persona,offerto dalla casa di riposo "Nostra Signora della catena" di Pignone (Sp).

PS per le prossime ruote puntate sul Gallo Nero,sta entrando in forma e presto uscira' dal pol..gruppo.

Pagelle

Smaf23-Esplosivo Voto 8

Marco-Cerca di contenere lo straripante smaf.A tratti ci riesce. Voto 7,5

Blank/Capiero/gipiemme. Controllano la corsa con l'esperienza,ben sapendo che la tappa si decide al tavolino del bar e il giro deve ancora entrare nel vivo. Voto 10

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compleanno Blank67!!

http://www.youtube.com/watch?v=BjoEp5nqRWg&feature=related

gita a--

ravioli e salsicce di--

biciclette con il--fisso

Criptico, eh?

Propongo una domenica, con partenza mattutina e famiglie/compagnie varie al seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deh, fanti, stanotte (stamattina) ho affrontato con successo i nove tornanti della Foce. ;)

Seratona alla Skaletta;

gonfio come una zampogna;

fortunato a non aver incrociato nessuna macchina;

trovato subito il ritmo giusto;

fermato tre volte per riprendere fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

;)

Mercoledì o giovedì prossimi si fa la seratella.

Con le famiglie?

Perchè no?

A scasso fitto.

Chi può.

E si beve.

Chi vuole.

nasoZAPPA.jpg

Chi viene metta il dito qua sottooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

in questi giorni ben due avvistamenti nella ridente La Spezia, il primo sabato pomeriggio ore 15 via prione, bici color amaranto mozzi rossi manubrio dritto, il secondo oggi pomeriggio verso le 18 piazza brin bici rossa manubrio pista.

chi siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

La rossa manubrio dritto mozzi rossi e' una eddy merckx da urlo.Telaio nos proveniente da Bellotto cicli.Ho aiutato il proprietario al montaggio in negozio e collaudato.Presto con noi nelle uscite.

La rossa manubrio pista,profili alti,e' un telaio pantografato Cinelli di proprieta' del giovane Davide che aggiunge al Moser anche uno Zanella pusuit.Gia' collaudato durante l'alluvione in c.Cavour..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son tornato alla Ciclofficina. E' (ri)partito un progetto di bici a scatto.

Deh, oh, Blank dobbiamo vederci chè mi serve la posteriore e bere qualcosa.;)

Cerco un reggisella, anche putrescente; quello che ho ha il collarino troppo largo, il sellino non scorre e rimane troppo avanzato.

Avrei bisogno di un cerchio per la anteriore, credo andrò dalla Bellotta ad elemosinarne uno.

Ho un freno posteriore, cerco un perno per renderlo anteriore.

Ciclofficina La Dinamo @ RDA May Day comes back!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son tornato alla Ciclofficina. E' (ri)partito un progetto di bici a scatto.

Deh, oh, Blank dobbiamo vederci chè mi serve la posteriore e bere qualcosa.;)

Cerco un reggisella, anche putrescente; quello che ho ha il collarino troppo largo, il sellino non scorre e rimane troppo avanzato.

Avrei bisogno di un cerchio per la anteriore, credo andrò dalla Bellotta ad elemosinarne uno.

Ho un freno posteriore, cerco un perno per renderlo anteriore.

Ciclofficina La Dinamo @ RDA May Day comes back!

Fra,credo di avere un po' di cose. Ho un cerchio post che si potrebbe trasformare in anteriore con apposito mozzo,in mio possesso peraltro.Il cerchio e' un Most con profilo,montato sulla Pina da strada,l'equivalente anteriore e' imploso su di una cunetta.

Se lo vuoi e' tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son tornato alla Ciclofficina. E' (ri)partito un progetto di bici a scatto.

Deh, oh, Blank dobbiamo vederci chè mi serve la posteriore e bere qualcosa.;)

Cerco un reggisella, anche putrescente; quello che ho ha il collarino troppo largo, il sellino non scorre e rimane troppo avanzato.

Avrei bisogno di un cerchio per la anteriore, credo andrò dalla Bellotta ad elemosinarne uno.

Ho un freno posteriore, cerco un perno per renderlo anteriore.

Ciclofficina La Dinamo @ RDA May Day comes back!

Fra,credo di avere un po' di cose. Ho un cerchio post che si potrebbe trasformare in anteriore con apposito mozzo,in mio possesso peraltro.Il cerchio e' un Most con profilo,montato sulla Pina da strada,l'equivalente anteriore e' imploso su di una cunetta.

Se lo vuoi e' tuo.

Il mozzo ce l'ho. Passo da te, appena riesco;)

Ho recuperato anche un fanale enorme ed una dinamo...Sai com'è, lo stile è lo stile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .