Vai al contenuto

Parliamo di spedizioni


Aldone
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho provato spedire.web... alla fine è un broker per diversi servizi postali che probabilmente, dato il volume di merce che spediscono, ha un contratto quadro con i vari corrieri e quindi riesce ad avere prezzi molto più bassi del singolo privato.

In questi prezzi bassi ci sta anche la loro commissione che serve solo alla gestione del sito.

Alla fine quando ho spedito con colo mi hanno mandato la bolla di SDA, poi una volta che sei in mano al corriere il servizio è quello di sempre. E come solito i problemi sono quelli di sempre... non si sono presentati al ritiro nel giorno prestabilito.

Capita, anche se raramente, che il corriere abbia troppi ritiri da fare e alcuni li salti bellamente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato spediamo.it per spedire una vecchia piega, ritiro previsto per giovedì mattina, ma effettuato il pomeriggio verso le 16, consegnato oggi al destinatario! costo 7€ *_* e non mi sono mosso di casa! (e tra l'altro diluviava XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può spedire tranquillamente una bici intera con le poste! Pacco ordinario ingombrante con soli 14€uri! In più si può assicurare con 2,75€. Il pacco inoltre è tacciabile con il servizio dovequando di poste italiane! Misure massime 150 in lunghezza e giro altezza + profondità 300

Link al commento
Condividi su altri siti

spedireweb pacco 130x74x25, in pratica un bici smontata e ben imbottita, 29.98€ con assicurazione, che in pratica è 10€ sul totale

quindi l'hai già venduto il dolan? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

spedireweb pacco 130x74x25, in pratica un bici smontata e ben imbottita, 29.98€ con assicurazione, che in pratica è 10€ sul totale

quindi l'hai già venduto il dolan? :|

no, una faggin!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito l altro giorno un telaio con spedire web una scatola gigante che per le misure della scatola mi accettava solo come peso 39kili speso 13 99 senza Ass.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Qualcuno di voi ha provato questi corrieri per ricevere acquisti fatti all'estero?

Mi spiego: acquisto in inghilterra e siccome il tipo non si vuole sbattere a sentire la spedizione (mi ha chiesto 70€) la faccio io con uno di questi corrieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti sono nuovo del forum .

Mi trovo a dover vendere una bici e mi hanno chiesto di spedirla a Milano (io sono a Ferrara) .

Visto che sono molto diffidente su gli acquisti su internet , secondo la vostra esperienza posso utilizzare il contrassegno per far pagare il prezzo della bici e del pacco al destinatario senza problemi ?

Grazie in anticipo e scusate se la mia domanda sembra stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Qualcuno di voi ha provato questi corrieri per ricevere acquisti fatti all'estero?

Mi spiego: acquisto in inghilterra e siccome il tipo non si vuole sbattere a sentire la spedizione (mi ha chiesto 70€) la faccio io con uno di questi corrieri.

Mi si ripresenta il problema dagli USA... qualcuno ha esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizioneee! Io ieri sono andato in posta per spedire delle ruote e mi hanno rubato 24 euro! La donna postale,dopo averlo misurato, è stata irremovibile nello stabilire che il pacco è considerato "pacco voluminoso".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

dovrebbero, di nuovo, essere aumentati i prezzi. Per spedire un pacco con un peso volumetrico di 35kg costa:

spedireweb.it --> 14,98€

spediamo.it --> 15,22€

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero, di nuovo, essere aumentati i prezzi. Per spedire un pacco con un peso volumetrico di 35kg costa:

spedireweb.it --> 14,98€

spediamo.it --> 15,22€

Esatto, 14,98 euro fino a 40 kg volumetrici

Però 12,98 euro fino a 30 kg volumetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 year later...

salve amici

qualcuno mi può consigliare uno spedizioniere in gamba che mi venga a ritirare una bici da corsa e me la porti a destinazione?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .