Vai al contenuto

Parliamo di spedizioni


Aldone
 Share

Recommended Posts

personalmente @maffo1 (o nino) se ero un mod. un minuto lo investivo per un bel red card...

 

Questo forum non è lo sportello delle risposte facili, per quello c'è google o il tasto CERCA.

è arrivato il giustiziere della notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

@maffo1 diciamo che non è da red card, però utilizzare la funzione cerca e magari porre la domanda in un topic già esistente migliora il forum, si evitano dieci topic sullo stesso argomento, con frammentazione delle informazioni, è più utile per tutti... :-D

 

alla fine, sei risucito a spedire? come? €?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Poste nel 2015 hanno aumentato i prezzi.... non di poco. quindi perchè fare la fila e pagare anche di più?

 

io da quando ho scoperto spedirecomodo.it  (grazie a questo forum, facendo delle ricerche tra le discussioni esistenti) sono felicissimo. si appoggia a GLS per i pacchi piccoli e Bartolini per quelli grandi. ritiro a casa su appuntamento compreso nel prezzo. 3 gg di consegna con pacco tracciato. perfetto insomma

 

@miniflò abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente! :)

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero: ottimo spedirecomodo! L'ho scoperto perché mi stavo informando per una spedizione verso l'estero (a proposito, per l'estero mi pare abbia i prezzi migliori sul mercato...).

Un consiglio: con Bartolini, imballate BENE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Poste nel 2015 hanno aumentato i prezzi.... non di poco. quindi perchè fare la fila e pagare anche di più?

 

io da quando ho scoperto spedirecomodo.it  (grazie a questo forum, facendo delle ricerche tra le discussioni esistenti) sono felicissimo. si appoggia a GLS per i pacchi piccoli e Bartolini per quelli grandi. ritiro a casa su appuntamento compreso nel prezzo. 3 gg di consegna con pacco tracciato. perfetto insomma

 

@miniflò abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente! :)

da te si appoggia a GLS? perchè da me per le piccole cose costa meno sogetras che però non passa mai, difatti spedisco solo roba grossa con BRT.

Tra l'altro anche per le spedizioni in Europa è ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente @maffo1 (o nino) se ero un mod. un minuto lo investivo per un bel red card...

Questo forum non è lo sportello delle risposte facili, per quello c'è google o il tasto CERCA.

è arrivato il giustiziere della notte...

Ma tu non eri quello super impegnato a muovere il pil del nostro Paese?

Continua va..

alb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero: ottimo spedirecomodo! L'ho scoperto perché mi stavo informando per una spedizione verso l'estero (a proposito, per l'estero mi pare abbia i prezzi migliori sul mercato...).

Un consiglio: con Bartolini, imballate BENE.

con BRT non ho mai avuto problemi di imballaggi.... con SDA si invece. non è una questione di corriere, ma proprio della persona fisica che trasporta la roba. il tipo di SDA della mia provincia lo conosciamo tutti, è noto per essere un cretino, infatti prende i pacchi a calcioni, li lascia per strada incustoditi mentre fa altro, è sempre in ritardo, e cose simili.... quindi capisci non è colpa di sda ma della persona che consegna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le Poste nel 2015 hanno aumentato i prezzi.... non di poco. quindi perchè fare la fila e pagare anche di più?

 

io da quando ho scoperto spedirecomodo.it  (grazie a questo forum, facendo delle ricerche tra le discussioni esistenti) sono felicissimo. si appoggia a GLS per i pacchi piccoli e Bartolini per quelli grandi. ritiro a casa su appuntamento compreso nel prezzo. 3 gg di consegna con pacco tracciato. perfetto insomma

 

@miniflò abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente! :)

da te si appoggia a GLS? perchè da me per le piccole cose costa meno sogetras che però non passa mai, difatti spedisco solo roba grossa con BRT.

Tra l'altro anche per le spedizioni in Europa è ottimo!

 

hai ragione, mi sono confuso. GLS non c'entra nulla. è SOGETRAS il corriere dei pacchi piccoli.... è un corriere privato, per quello che ho visto io si appoggia a trasportatori indipendenti. a Torino sono venuti a ritirare ragazzi con auto private, e in puglia idem. però tutti puntuali, mai un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

@AS.29

@miniflò

AS.29

 

 

Ho un pacco partente domattina dall'italia direzione spagna che sfora di quasi 3kg (12,8-12,9 ma mal pesati con la bilancia di casa) e ho pagato per 10 kg.

Vettore spedire comodo quindi BRT nel mio caso/zona.

 

Dite che è altamente pericoloso ciò?

 

Hanno tolleranze strette o cosa?

 

Sarebbe la mia prima volta (abbondante grattata di maroni)

Grazie

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@AS.29

@miniflò

AS.29

 

 

Ho un pacco partente domattina dall'italia direzione spagna che sfora di quasi 3kg (12,8-12,9 ma mal pesati con la bilancia di casa) e ho pagato per 10 kg.

Vettore spedire comodo quindi BRT nel mio caso/zona.

 

Dite che è altamente pericoloso ciò?

 

Hanno tolleranze strette o cosa?

 

Sarebbe la mia prima volta (abbondante grattata di maroni)

Grazie

E' come se vai alla coop, reparto frutta e verdura, pesi 10 mele, prendi lo scontrino, lo attacchi sopra e poi ne aggiungi altre tre prima di chiudere la busta, n'somma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fin ora ho spedito una bici con spedire comodo e mi son tenuto bello largo (tipo ho messo fino a 20kg che viene 10.68)....io penso che siccome il peso è l'unico parametro per stabilire il costo della spedizione,visto che le dimensioni le puoi fare abbastanza a cazzo,ad un certo punto della lavorazione controllano..ma è solo una mia deduzione 

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che possono applicarti la differenza al peso/collo superiore (ovvero da 17,99 a 27,99 € più una penale del 10%).

Parlo di spedizione internazionale.

Mal che vada faccio pagare @iH8u che tanto le mele le ruba alla coop.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' come se vai alla coop, reparto frutta e verdura, pesi 10 mele, prendi lo scontrino, lo attacchi sopra e poi ne aggiungi altre tre prima di chiudere la busta, n'somma.

 

 

Aahhhhh vedi che non sono l'unico a fregarsi le mele alla Coop!

Se l'hai scritto, l'hai pensato...

se l'hai pensato, non puoi non averlo fatto almeno una volta!!!

 

 

Scusate l'ot, ma scoprire che le proprie nefandezze sono condivise da altri fa sentire molto umani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

E' come se vai alla coop, reparto frutta e verdura, pesi 10 mele, prendi lo scontrino, lo attacchi sopra e poi ne aggiungi altre tre prima di chiudere la busta, n'somma.

 

 

Aahhhhh vedi che non sono l'unico a fregarsi le mele alla Coop!

Se l'hai scritto, l'hai pensato...

se l'hai pensato, non puoi non averlo fatto almeno una volta!!!

 

 

Scusate l'ot, ma scoprire che le proprie nefandezze sono condivise da altri fa sentire molto umani

 

No, ordino la spesa online.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .