Vai al contenuto

Regalo sella san marco rolls + reggisella aero + freni galli


usbman

Recommended Posts

Come da titolo regalo:

- Sella San Marco Rolls con copertura rovinata per esser stata tenuta in cantina

- Reggisella marca sconosciuta con profilo aerodinamico (non so perchè ma ha dei segni di martellate vicino l'attacco alla slitta), non ha altre ammaccature, entra bene nel telaio e stringe bene la sella. Diametro 27.2

- Freni Galli con pasticche originali, sgrassati e lucidati (per quanto potevo)

- Un sacco di altra roba vecchia per bici a cui non ho ancora fatto le foto

- Nastro manubrio cinelli nero in sughero e gel nuovo ancora in scatola (lo uso da un anno ed è fantastico), leve freno radius, 2 manubri flat da 600mm seminuovi da scambiare o se mi stufo regalare (domani gli faccio le foto)

Dato l'esiguo valore non spedisco, ritiro a mano in zona Latina o limitrofi (il 30 ed il 2 anche a roma e dal 30 al 2 a firenze se riesco a portarli). Se qualcuno avesse un paio di pedali da regalarmi mi farebbe un gran favore, se fossero flat sarebbero il top, oppure una chiavetta tira-raggi.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

codo per

-Un sacco di altra roba vecchia per bici a cui non ho ancora fatto le foto :-P

-leve freno radius + manubrio.

Necessito di spedizione però. ovviamente pagherei io.

- ammesso sia possibile sistemarla pure la sella

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sapere cosa sarebbe l'altra roba non fotografata? io sono di firenze...ho una sella rolls e mi mancherebbe la targhetta rolls...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .