Vai al contenuto

Trentini a me.....


joetarna
 Share

Recommended Posts

 

Sei il benvenuto!

Grande! Avete un giorno di rito o vi trovate a chiamata?

 

a chiamata per il momento e a volte anche molto presto al mattino, spesso durante il periodo estivo riusciamo a pianificare un po' meglio, poi dipende molto anche dagli eventi scelti e li…sotto a scannare!

Link al commento
Condividi su altri siti

I trentinelli quatti quatti a Carpi si piazzano più o meno tutti circa a metà classifica in alleycat (forse ricordo male, ma, su 51 iscritti, mi pare Xero 25esimo e io 31esimo... gli altri ci aggiornino!), ma al Goldsprint bel piazzamento per Peter, che arriva secondo, e (chi si loda s'imbroda) per me che arrivo terzo! Grandi rigà, bella sgambata, e bei crampi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I trentinelli quatti quatti a Carpi si piazzano più o meno tutti circa a metà classifica in alleycat (forse ricordo male, ma, su 51 iscritti, mi pare Xero 25esimo e io 31esimo... gli altri ci aggiornino!), ma al Goldsprint bel piazzamento per Peter, che arriva secondo, e (chi si loda s'imbroda) per me che arrivo terzo! Grandi rigà, bella sgambata, e bei crampi!

Hem, 36º o 38º, non faccio molto onore :) alla gold sprint già meglio

Bene, chi viene a Pordenone?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter 18° e uri 36° (me lo ricordo perchè era il doppio! :-P) a Pordenone io ci sono e lo sai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter 18° e uri 36° (me lo ricordo perchè era il doppio! :-P) a Pordenone io ci sono e lo sai già!

Chi altri riusciamo a tirar vicino?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peter 18° e uri 36° (me lo ricordo perchè era il doppio! :-P) a Pordenone io ci sono e lo sai già!

Chi altri riusciamo a tirar vicino?

 

Peter! poi boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a breve altro evento ad Oltra con sorprese.... Sia per il tipo di gara che per i premiuzzi.... Stay tuned!

Ragazzi voi niente alley? Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a breve altro evento ad Oltra con sorprese.... Sia per il tipo di gara che per i premiuzzi.... Stay tuned!

Ragazzi voi niente alley?

Per il momento, parlo per me, sono più da criterium e robe lunghe tipo la MiTo, peró tra voi e noi mi sembra che il trentino stia diventando una compagine numerosa e variegata adatta ad ogni tipo di gara!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Dro (tn) loc. Oltra ritrovo ore 17 partenza ore 19

2 giri sprint ad eliminazione diretta

Iscrizioni 5 euro

Race pack fighissimi

A breve info dettagliate, circuito, contatti , spondor e pernottamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aperte le pre-iscrizioni a Lord of Oltra!

Per una migliore gestione dell'evento inviate la vostra conferma a [email protected] scrivendo Nome / Cognome / Provenienza

https://www.facebook.com/events/469767063100751/

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperte le pre-iscrizioni a Lord of Oltra!

Per una migliore gestione dell'evento inviate la vostra conferma a [email protected] scrivendo Nome / Cognome / Provenienza

Loggati per vedere il contenuto

Ieri vi ho visti..... che belli, tutti e tre con la stessa divisa..... volevo prenderla anch'io quella divisa, l'avevo vista in anteprima a febbraio da Ivan ma ora devo chiedere il permesso a voi se posso prenderla.... hihihihih

 

Tornavate da Oltra? Io pedalatina in agilità con morosa..... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .