Vai al contenuto

.... è arrivato


joetarna
 Share

Recommended Posts

hum nelle foto iniziali vedo solo il telaio

quindi parlo del telaio.

edit

a proposito di italiano...

mozzi torniti

bella ;)

Pensa... se in italia saldano come si parla l'italiano allora siam messi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non vedevo l'ora di postare la mia prossima bici (in acciaio).

Forse è presto per farvela vedere, ma non stavo più nella pelle.;-D

Si scherza, eh?

Stahl_xxl.jpg

E così nacque la Techno =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono quasi..... manca il reggisella e poi passo al montaggio.....

I cerchi faccio bonifico oggi, la guarnitura dovrei riceverla il 20/01 ma penso me la farò spedire prima, pipa e piega ce l'ho (anche se preferirei la soluzione della pipa ad L e la piega da 27,2 ma non è possibile.... la terrò per la prossima fixed in acciaio), pignone ok, pedali ok..... manca il freno anteriore ma lo trovo facilmente!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono quasi..... manca il reggisella e poi passo al montaggio.....

I cerchi faccio bonifico oggi, la guarnitura dovrei riceverla il 20/01 ma penso me la farò spedire prima, pipa e piega ce l'ho (anche se preferirei la soluzione della pipa ad L e la piega da 27,2 ma non è possibile.... la terrò per la prossima fixed in acciaio), pignone ok, pedali ok..... manca il freno anteriore ma lo trovo facilmente!

Saluti

 

 

Non offenderti, ma forse non hai ben chiaro che la gallery è per le bici COMPLETE! Aspetta ancora un paio di settimane e la posterai quando sarà FINITA! Nel frattempo le foto ed i commenti del work in progress tienili da parte e ti resterà un bel ricordo, o potrai aprire una discussione in "discussioni generali" o "caffetteria" in cui esporrai come hai proceduto al montaggio. Poi altrimenti finisce che la gente perde interesse verso la tua bici ne resterà un post verso il quale, chi può darti veramente consigli, sarà completamente disinteressato ed il tuo lavoro, i tuoi sbattimenti non troveranno riscontro!

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ruote arrivate, reggisella pure..... adesivi attaccati, ora manca solo la guarnitura e mc....poi si passa al montaggio!!

 

Poi aprirò un nuovo topic in Gallery, vediamo se tutti gli spacca palle che si sono visti qui, avranno ancora da ridire.... hihihihih 

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote arrivate, reggisella pure..... adesivi attaccati, ora manca solo la guarnitura e mc....poi si passa al montaggio!!

 

Poi aprirò un nuovo topic in Gallery, vediamo se tutti gli spacca palle che si sono visti qui, avranno ancora da ridire.... hihihihih 

 

Saluti

 

Potresti evitare di aprire un altro topic, giusto per cominciare a rompere ;)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote arrivate, reggisella pure..... adesivi attaccati, ora manca solo la guarnitura e mc....poi si passa al montaggio!!

 

Poi aprirò un nuovo topic in Gallery, vediamo se tutti gli spacca palle che si sono visti qui, avranno ancora da ridire.... hihihihih 

 

Saluti

 

Potresti evitare di aprire un altro topic, giusto per cominciare a rompere ;)

Hai ragione, le foto le inserirò su questo topic..... 

 

Poi arriverà quello che mi dirà che in questa sezione sono O.T...... ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha, quando accadrà, gli risponderai tu? ahahahahahhaha 

 

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote arrivate, reggisella pure..... adesivi attaccati, ora manca solo la guarnitura e mc....poi si passa al montaggio!!

 

Poi aprirò un nuovo topic in Gallery, vediamo se tutti gli spacca palle che si sono visti qui, avranno ancora da ridire.... hihihihih 

 

Saluti

 

io se vuoi ti rompo le palle anche sul topic nuovo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote arrivate, reggisella pure..... adesivi attaccati, ora manca solo la guarnitura e mc....poi si passa al montaggio!!

 

Poi aprirò un nuovo topic in Gallery, vediamo se tutti gli spacca palle che si sono visti qui, avranno ancora da ridire.... hihihihih 

 

Saluti

 

io se vuoi ti rompo le palle anche sul topic nuovo ;)

 

Ok, affare fatto..... ahahahahahha

 

Poi però se vengo a Milano non lamentarti se voglio offrirti una birra.... hihihihihihihi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ci siamo..... oggi pome vado a prendere MC e poi inizia il montaggio, domani la prima pedalata...... se stasera non piove, metterò qualche foto finita!!

 

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo..... oggi pome vado a prendere MC e poi inizia il montaggio, domani la prima pedalata...... se stasera non piove, metterò qualche foto finita!!

 

Saluti 

e daje, no?

due mesi con sto telaio e non ci hai ancora pedalato.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .