Vai al contenuto

forse a qualcuno è scappato...


ska
 Share

Recommended Posts

Cannello di rame e bombola del gas da cucina in mano

IO e TOMBI

saldiamo le serrature delle auto e la porta del locale

Poi viè a fa a botte e a farci causa stronzo

 

sono d'accordo...

 

i ciclisti hanno diritto a pedalare sulle piste ciclabili, se questo diritto non viene consolidato chiamando le forze dell'ordine allora è giusto usare la propria forza, non parlatemi di rispettare la legge o che la violenza non serve, con persone che in primis non la rispettano e poi usano la violenza verbale e fisica bisogna usare le maniere forti... 

 

mazza da baseball e via spaccare fanali,vetri delle auto sulla pista ciclabile.

 

Personalmente credo che qualcuno non veda l'ora che noi ciclisti ci si metta tutti dalla parte del torto a fare ste cose (oltre ad essere un reato, ovviamente).

 

Sia chiaro che comunque condivido abbastanza il tuo pensiero.

 

L'unico nostro problema è che siamo tutti più o meno "brave persone".

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che qualcuno non veda l'ora che noi ciclisti ci si metta tutti dalla parte del torto a fare ste cose (oltre ad essere un reato, ovviamente).

 

ma infatti, quel tipo di maniere forti non serve a una sega se non a andare dalla parte del torto, non si tratta di teppistelli che se le prendono (metaforicamente parlando) poi non si fanno più vedere no?

le uniche maniere forti che potrebbero smuovere qualcosa in gente del genere possono venire da loro pari o superiori, quando a rischio ci sono i loro bei posti al caldo e i loro investimenti, cosa gliene importa se gli righi la ferrari con la casco?

molto più fastidioso se arriva la polizia una volta, poi due, poi striscia, poi di nuovo la polizia, poi un video su youtube, poi un altro video, poi di nuovo la polizia ecc ecc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cannello di rame e bombola del gas da cucina in mano

IO e TOMBI

saldiamo le serrature delle auto e la porta del locale

Poi viè a fa a botte e a farci causa stronzo

 

sono d'accordo...

 

i ciclisti hanno diritto a pedalare sulle piste ciclabili, se questo diritto non viene consolidato chiamando le forze dell'ordine allora è giusto usare la propria forza, non parlatemi di rispettare la legge o che la violenza non serve, con persone che in primis non la rispettano e poi usano la violenza verbale e fisica bisogna usare le maniere forti... 

 

mazza da baseball e via spaccare fanali,vetri delle auto sulla pista ciclabile.

anche se la tentazione è notevole di usare l'u-look sui loro specchietti da 500 euro ... anche se una riga sulle loro auto costosissime sarebbe un opera d'arte... dubito che la forza serva a qualcosa fumenterebbe un odio che toccherebbe punte di follia dai risvolti tragici ... quello che forse non farebbero a noi in prima persona lo potrebbero fare poi a un ciclista incosapevole... mi spiego se noi usassimo la forza gli daremmo lo spunto per prendersela con qualsiasi ciclista e dubito che ciò sia costruttivo e produttivo penso che la via migliore sia portare questo problema alla luce facendogli capire cosa fanno con il loro gesto superficiale .... basterebbe portare foto di vittime della strada e metterle sulle loro auto o davanti per fargli capire quanto una pista ciclabile sia importante per noi... non sono di certo gandhi ma la violenza qui è solo una miccia pericolosa...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma il cervello umano di un adulto ma anche di un bambino è abbastanza sviluppato per capire che una pista ciclabile è per le biciclette, dal momento in cui un adulto ha una patente è consapevole delle regole e delle conseguenze se non rispetta le regole della strada, elementi del genere, se non vengono puniti dalle forze dell'ordine, hanno bisogno di lezioni di vita altrimenti l'italia andrà sempre avanti così... e dal momento in cui le forze dell'ordine non fanno nulla come nel caso del giovedì passato, beh allora forse è il caso di utilizzare la forza, immagini di incidenti o come hai espresso sopra, non servono a nulla, come non servono a nulla le multe che i vigili gli possono dare...  ci vuole ben altro,come il sequestro dell'autovettura o multe VERE come si diceva sopra esempio "multe in svizzera"

 

questa è la realtà, questa è l'italia e la mentalità italiana che di base ha questi principi : fottere il prossimo, pensare solo ai propi interessi e vivere del campionato di calcio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, credo che se anche uno gli arreda gli interni con lo sterco e gli decora la carrozzeria, o gli trasforma il ferrari in cabrio, se sono assicurati come si deve cambi poco. e chi ha quelle macchine lì di solito la copertuda contro atti vandalici sela può permettere. non vedo come possano non intervenire le forze dell'ordine se chiamate da un gruppo di persone che rimane poi lì a chiedere loro di render conto del loro operato.

avete la fortuna di essere in molti, a Milano (e la sfortuna di avere personaggi del genere): con un minimo di organizzazione potreste ottenere risultati migliori che con due lucchettate e un po' di ultraviolenza. IMHO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è il massimo.

Uno che compra un cesso di bici da tenere come soprammobile, e và fuori di testa vaneggiando di danneggiamenti di cui potrebbe mai essere vittima.....

528733_306713429447381_1392298161_n.jpg

Femmine in testa, mi raccomando. Che sono inferiori. Come i ciclisti. Come gli animali.

 

 

questo è il capo, ha pure la bici come immagine del profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma il cervello umano di un adulto ma anche di un bambino è abbastanza sviluppato per capire che una pista ciclabile è per le biciclette, dal momento in cui un adulto ha una patente è consapevole delle regole e delle conseguenze se non rispetta le regole della strada, elementi del genere, se non vengono puniti dalle forze dell'ordine, hanno bisogno di lezioni di vita altrimenti l'italia andrà sempre avanti così... e dal momento in cui le forze dell'ordine non fanno nulla come nel caso del giovedì passato, beh allora forse è il caso di utilizzare la forza, immagini di incidenti o come hai espresso sopra, non servono a nulla, come non servono a nulla le multe che i vigili gli possono dare...  ci vuole ben altro,come il sequestro dell'autovettura o multe VERE come si diceva sopra esempio "multe in svizzera"

 

questa è la realtà, questa è l'italia e la mentalità italiana che di base ha questi principi : fottere il prossimo, pensare solo ai propi interessi e vivere del campionato di calcio... 

Questo ragionamento vale finchè hai come interlocutori persone definite "normali", come noi insomma, gente che lavora, paga i mutui, si incazza quando vede i tg, eccetera. Con delle regole e con dell'etica.

 

Tutto cambia quando hai di fronte gente che ha creato la propria posizione grazie a giri loschi, arroganza, forza, furto dalle tasche del cittadino, ammanicamenti vari, mignottaggio d'alta classe.

Gente che è collusa con la politica, gente che ha precedenti penali, gente nell'ambiente delle cosche, che gira con il ferro carico nei pantaloni e 2 buste di bamba, eccetera eccetera.

 

Insomma, la maggior parte della gentaglia che gira in ambienti tipo quelli dove è avvenuta l'aggressione del ciclista.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco e immaginavo...  

 

quindi mi vuoi dire che necessitano queste :

 

 molotov.jpg

 

 

 

..in poche parole la soluzione non esiste, perchè la gente che hai sopra descritto essendo legata anche alla politica e magari per vie traverse alle forze dell'ordine avrà sempre il coltello dalla parte del manico....

 

povera Italia....

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco e immaginavo...  

 

quindi mi vuoi dire che necessitano queste :

 

 molotov.jpg

 

 

 

..in poche parole la soluzione non esiste, perchè la gente che hai sopra descritto essendo legata anche alla politica e magari per vie traverse alle forze dell'ordine avrà sempre il coltello dalla parte del manico....

 

povera Italia....

No, io ti dico che bisogna conoscere chi si ha di fronte, perchè se pensi di far ragionare sta gente su regole e senso civico...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che solo perchè sei un ciclista hai ragione. Se non fai valere le tue ragioni in modo sensato te le meriti pure le mazzate. Le proteste funzionali sono solo quelle pacifiche. A me la massa non piace per questo, sempre di più gente esaltata e frustrata che non aspetta altro (la massa di gente, appunto) per sfogare un pò di frustrazione.

 

NON SI FA COSI, io non mi sento ciclista come loro e non li difendo. 

 

Per tutti voi che scrivete che la violenza serve rammentate che state dando ragione a quelli che hanno picchiato i ciclisti, anche secondo questi balordi la violenza serve.... 

 

Vi prego, usate la testa, fatelo per tutti quelli che quando vanno in bici la usano e non vogliono essere confusi con voi. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male... 

 

che la violenza e reagire è negativo siamo d'accordo...

 

ma in certi casi o rimani tu sotto le loro scarpe o fai valere i tuoi diritti e se non puoi tramite le forze dell'ordine, l'unica soluzione è quella della violenza... è brutto ma è così, altrimenti ci saranno sempre quelli che delle regole se ne fottono e parcheggiano la loro Ferrari sulle corsie delle bici o sui parcheggi per disabili o ci saranno sempre quelli che bevono e da ubriachi in macchina investono le famiglie con il passeggino....

 

le regole vanno rispettate sia quelle della strada che quella della vita altrimenti bisogna pagare in un modo o nell'altro i propri errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco e immaginavo...  

 

quindi mi vuoi dire che necessitano queste :

 

 molotov.jpg

 

 

 

..in poche parole la soluzione non esiste, perchè la gente che hai sopra descritto essendo legata anche alla politica e magari per vie traverse alle forze dell'ordine avrà sempre il coltello dalla parte del manico....

 

povera Italia....

CON QUELLA PUOI FARE UNA GUERRA MA NON FAI CAMBIARE MENTALITà A NESSUNO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora lasciamo stare...  quando vi ritroverete sulla vostra pista ciclabile con sopra un SUV, controllate se c è l'autista e nel caso offritegli un fiore..  o chiamate i vigili e iniziate a contare le pecorelle..

 

buone pedalate a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .