ska

forse a qualcuno è scappato...

95 posts in this topic

... ma non credo...

http://www.milanox.eu/occupy-v-pisani/

ieri durante la critical mass i massicci sono stati aggrediti dai buttafuori e dai clienti del ristorante "GIANNINO", quello che sta su vittor pisani: l'unico esercizio commerciale su quella via davanti a cui non c'è un cordolo di protezione per la ciclabile (che è invece presente per la ciclabile nell'altro senso, dall'altra parte della strada)

la massa, in attesa che arrivassero i vigili per fare le multe alla lunga linea di catorci che erano parcheggiati su tutta la ciclabile, si è fermata davanti al ristorante, bloccando il traffico... dopo un po sono volati gli schiaffi con i (probabili) proprietari delle auto, parcheggiate dove non dovevano.

non ero in massa, ma ho fatto milioni di volte quella strada e sempre c'è qualche stronzo che parcheggia come cazzo vuole.

spero che la vicenda abbia dei risvolti... in attesa, ogni volta che ci passate davanti, ripensate al fatto che dei merda si sono alzati dal tavolo e si sono messi a menare la gente in bici che voleva vedere la ciclabile liberata.

Edited by ska (see edit history)
  • Like 7

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete presente il cavetto per legare quello rivestito in plastica da 10 euro?bè quello slegato nella sinistra e kripto nella destra,risultato garantito in un paio di occasioni.poi vediamo se qualche merda proprietaria di suv fa la voce grossa

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto dopo numerose segnalazioni il video è su repubblica.it, nella sezione Milano.

Ne ha parlato pure Maran anche se si aspetta un commento dall'assessore di riferimento, quello alla sicurezza Granelli, e il capo dei vigili, il criticatissimo -giustamente, vi ricordate la storia di via Solari- Mastrangelo. La ciclabile di via Vittor Pisani verrà completata definitivamente, il problema rimane però la civiltà delle persone e l'assenza dei vigili per le strade. Se sul primo aspetto credo che non riusciremo mai a venirne ad una, sul secondo bisogna capire perchè non si riesce a far rispettare l'ordine con ganasce e carriattrezzi. Perchè?

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ultima cosa che mi sento di dire a proposito di 'sta gente è la seguente: occhio a come ci si muove, purtroppo si ha a che fare con balordi. Quelli di ieri sapevano menare. Al 99,99% vengono dalla curva sud del Milan perchè quello è il locale frequentato da Berlusconi, Galliani, etc. e soprattutto dai capi dei gruppi della curva, persone con legami con l'ndrangheta (su internet trovate fior fiori di articoli...). Per cui quelli di ieri sera erano scagnozzi che vengono tenuti lì intorno al locale per risolvere le beghe...E sanno usare le mani.

Detto questo, che prendesse un colpo a tutte ste merde

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wombato è che certamente hanno un parterre di avvocati, spie e scagnozzi che potrebbero dall' oggi col domani far rinvenire chili di eroina a casa di chi ha preso le mazzate, imputare a loro la diretta provocazione dei fatti di ieri, aggiungendo al tutto eccezionali referti stilati da compiacentissimi medici che parlano di coltellate ricevute dal "distinto personale" del "prestigioso ristorante" da parte di ciclisti "esaltati" (24 testimoni presenti ai fatti) nonchè raccontando di inimmaginabili danni d'immagine di cui avrebbe cominciato a soffrire il locale dopo "il tam tam diffamatorio perpetrato dalla rete e dalla stampa compiacente", danni accertati dagli uomini di marketing dell'Azienda e quantificati per difetto in 247345127 euro.

Gente stavolta si son toccati devoti e subalterni della cricca Fede Corona Minetti, i più grandi delinquenti, falsi, spergiuri, prepotenti, faccia di palta che la nazione abbia mai visto.

Più che attenzione a ulteriori mazzate, attenzione a non farsi mangiare fuori la casa in cause.

Edited by EXTRA (see edit history)
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

no ma qui siamo fuori di testa, a questi qui bisognerebbe rompere il cazzo tutte le sere da oggi in poi, altro che cazzate, si va li con la telecamera, cn i testimoni, come l'altra sera, possono dire quello che vogliono ma davanti a un video non possono fare un granchè, anche a livello di cause e puttanate varie.

p.s. l'ultima curva del milan, quello che ne resta perlomeno, è un'altra, e ormai sta in primo anello...quelli li sono mafiosi schifosi e basta!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bisognerebbe trovare un modo per bloccare l'auto... Sono serio... inventiamo una ciclobetoniera (che è facilissima) e si butta cemento a presa rapida sulle ruote

  • Like 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è gente che deve morire tra atroci sofferenze.

L'ignoranza umana non ha confini.

No dai una settimana con il mal di pancino è sufficiente.

In ogni città è così dove ci sono locali di tendenza parcheggiano ovunque e comunque, ed i vigili spesso chiudono gli occhi. Intervengono quando qualche rivista o giornale fa l' inchiesta sul parcheggio selvaggio, pass invalidi falsi varie ed eventuali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticate che è appena stato approvaro un DDL per cui esiste il Pass < Ciclabili per superspaziali bisogni tecnici della grigliatona della destra, per cui il Reato in Vittor Pisani non suissiste, menarvi è giusto, branzini agnelli ciclisti stessa feccia, perchè IO valgo BRUM BRUM, tutto intorno a ME !

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.