Macrobob

Voglio rintracciare un ragazzo a cui vendetti un telaio...

11 posts in this topic

Ciao a tutti, per pura curiosità vorrei rintracciare un ragazzo del forum che mi comprò il mio bardini bordeaux. Ha uno studio dove fa anche incisione vinili ecc. Non ricordo assolutamente il nome, parlammo anche su facebook sulla sua pagina dello studio ma non ricordo assolutamente il nome cavolo... qualcuno mi può aiutare?

questa era la sua bici un paio di anni fa...

spero di trovarlo, sarei curioso di parlarci un po', per sapere che storia ha ora quel telaio.

Son pazzo?

Ciao

post-572-0-37423100-1355605949_thumb.jpg

• Like 1

Ciao a tutti, per pura curiosità vorrei rintracciare un ragazzo del forum che mi comprò il mio bardini bordeaux. Ha uno studio dove fa anche incisione vinili ecc. Non ricordo assolutamente il nome, parlammo anche su facebook sulla sua pagina dello studio ma non ricordo assolutamente il nome cavolo... qualcuno mi può aiutare?

questa era la sua bici un paio di anni fa...

spero di trovarlo, sarei curioso di parlarci un po', per sapere che storia ha ora quel telaio.

Son pazzo?

Ciao

si chiama jengi ed è il fonico di mastering dell'eletroformati di milano

fanno il cut di tutti i big italiani.

ti mando il contatto in pm

Vai a "Chi c ha il fisso "

questa è alta fixedsuocera

Grazie mille! pensa te...sono suo amico su fb. Questo mi fa capire quanto sia problematico e poco ''socialmente avanti'' forum+facebook. Questa cosa del nickname è ganzo e ha la sua privacy però bo. Fondamentalmente sono un coglione che non si ricorda e si dimentica l'importanza di un pezzo come il Bardini :P

eccolo! il Bardini c'e'...e se la passa alla grande.....ma e' messo giu' ancora come nella foto poco sopra. Viuleeeenza!

• Like 1

Vai a "Chi c ha il fisso "

questa è alta fixedsuocera

mo è diventata una Carrambata

vado a piangere

ciao